Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Creare un ponte tra due mondi...
Rita:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 17, 2014, 20:31:03 pm ---Grazie delle risposte, hai confermato di essere un replicante. Vai a parlare con l'amico ARF e la Terragni.
--- Termina citazione ---
perché?
voglio dire perché dovrebbe andare via?
Bah..
Angelo:
Rita, io non caccio nessuno, neanche i replicanti. Però,mi risulta imbarazzante che ho dovuto far notare io a tutti voi che utilizzava l'asterisco...
Inoltre, dati i tempi, c'è bisogno di "sintesi". Per finire, Equilibrium non mi convince e, soffrendo di buona memoria, ho i miei perchè.
Per il resto, che scriva pure. Anzi, è meglio. Io voglio che il femminismo mostri il suo VERO volto. E mi inquieta chi utilizza le mezze verità rispetto a chi è apertamente schierato. Ecco perchè ho perso la mia abituale "calma".
Rita:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 17, 2014, 20:39:43 pm ---Rita, io non caccio nessuno, neanche i replicanti. Però,mi risulta imbarazzante che ho dovuto far notare io a tutti voi che utilizzava l'asterisco...
sappiamo tutti in che ambiente viene usato l'asterisco. Peraltro è la prima cosa che mi è saltata all'occhio, però francamente pur essendo una caxxata e pur considerandola una caxxata usare l'asterisco non è ancora un delitto, nemmeno la prova che sia la nonna di Fikasicula o un emissario di Massimo Lizzi o il gatto rosso del Ricciocorno schiattoso (che poi fra l'altro ormai la prima è contro gli altri due :D).
Io davvero non capisco.
Ok chi aveva dei dubbi sul sesso del nuovo utente li ha espressi .
Tra l'altro ha risposto alle domande del tuo infinito quiz e sinceramente che abbia finto o no, non ci vedo particolari motivi di considerare le sue risposte diverse da quel che probabilmente pensi tu. O no?
Angelo:
All'infinito quiz io risposi diversamente. Siamo seri.
Rita:
:rolleyes:
--- Citazione da: Angelo - Luglio 17, 2014, 21:15:03 pm ---All'infinito quiz io risposi diversamente. Siamo seri.
in cosa a livello di concetti?
Voglio dire è fin troppo ovvio che non può rispondere ESATTAMENTE come risponderesti tu. Ma nessuno di noi lo farebbe per il motivo che comunque ci sono opinioni diverse e l'unica cosa che accomuna è l'antifemminismo o l'essersi accorti che quella che ci viene imposta non è parità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa