Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Creare un ponte tra due mondi...

<< < (30/37) > >>

Rita:
per molte cose il suo discorso è condivisibile.
Ok ha messo l'asterisco che sta sulle palle a tutti.
Fateglielo notare anche in maniera dura e ironica ma poi qual è il senso di continuare a tirare freccette, non leggere manco quello che scrive per, al limite, confutare argomentando?

Così gli avete dato ragione quando dice che qui possono scrivere solo gli allineati ad un pensiero unico.
Accettate soltanto chi vi da ragione.

Ma il colmo è che su molte cose vi da ragione e manco lo leggete.

Angelo:
@Rita
Ci sarebbero pure altre due domande con delle risposte particolari. Colpisce soprattutto il suo astio verso il maschilismo classificato con gente da eliminare. Però vediamo che continua a scrivere, tu hai pazienza io sono sintetico ultimamente.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Equilibrium - Luglio 18, 2014, 10:26:20 am ---

Sono come voi e la penso come voi e non avete fatto altro che darmi calci sui coglioni a parole,
non sapete cos'é l'intelligenza, la comunicazione, non sapete difendere giusti diritti e fate le stesse cose, le stesse reazioni delle femministe.

--- Termina citazione ---

Tranquillo, lo hanno fatto anche con me. E' la prassi.
E figurati che non avevo nemmeno scritto con piglio da femminista come hai fatto tu.
Sono le donne che si ritirano.
Vuoi sdegnosamente ritirarti?

Qui attualmente nessuno è maleducato (tranne un paio di utenti), e posso dirti che son tutte persone per bene. Taluni esageratamente per bene, il che riguardo la QM mi fa spesso pensare che siamo davvero nella merda, per usare un ..."eufemismo".

Ah, dimenticavo.......con "un paio di utenti" intendevo me (appena ne avrò la giusta occasione te lo dimostrerò
inequivocabilmente), e te (che già lo hai dimostrato inequivocabilmente).

Lucia:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 18, 2014, 12:44:30 pm ---Tranquillo, lo hanno fatto anche con me. E' la prassi.
E figurati che non avevo nemmeno scritto con piglio da femminista come hai fatto tu.

non è la prassi, anche se l'hanno fatto anche con te

Rita:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 18, 2014, 13:12:43 pm ---non è la prassi, anche se l'hanno fatto anche con te

infatti. Non era la prassi se non con chi si dimostrava particolarmente stupido/aggressivo (e anni fa erano in molti e molte a piombare nel forum con questo atteggiamento).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa