Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Creare un ponte tra due mondi...

<< < (4/37) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 12:55:28 pm ---queta è la tua interpretazione molto limitata,

per me l'antifemminismo significa che la grande narrativa femminista (l'oppressione storica della donna in quanto donna) è poco credibile, e che la misandria è come il razismo o altre cose offensive al genere umano, ma purtroppo esiste quasi come un luogo commune nella cultura occidentale.

Non di certo che siamo uguali,  ci mancherebbe.

--- Termina citazione ---
E io che ho detto, se non con altre parole?

Lucia:

--- Citazione da: Equilibrium - Luglio 15, 2014, 16:08:43 pm --- senza esserti nemmeno accorto di quante cose hanno fatto le donne, tipo il fatto di farti venire al mondo,

o da solito sono state le donne che vi hanno insegnati di parlare, camminare e di non farvela addosso,
tanto per parlare delle basi della civiltà....  :lol:

Questa non toglie i valori del genere maschile, mette solo l'equilibrio giusto. certo insistento sulla superiorità maschile a prescindere di qualsiasi altra qualità  si giustifica solo il femminismo.

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 15, 2014, 19:08:08 pm ---E io che ho detto, se non con altre parole?

Che le donne devono corteggiarti perché c'è la parità.

controcorrente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 19:12:57 pm ---Che le donne devono corteggiarti perché c'è la parità.

Ma non solo.

Salar de Uyuni:
Va bhe io devo fare questa parte con tutti gli utenti nuovi,perchè sono sospettoso,però io mi ricordo una vecchia utente che si chiamava equilibrium (ed era una donna,probabilmente femminista,anche se non mi ricordo bene),che si era iscritta al forum.
Con cavaliere ci ho ciccato,però io questa equilibrium me la ricordo ed era una donna...
Può darsi che mi sbaglio,però lo scrivo lo stesso,probabilmente sono la stessa persona.
Tanto se mi sbaglio lo si vedrà col tempo...
Abbiate pazienza,ma io sono sospettoso...

Salar de Uyuni:
Io mi domando perchè esistono donne che per convincerci (ma di cosa poi?) che si fingono uomini,come se presentandosi uomini fossero più accettabili nelle cazzate che scrivono.
Il risultato è che li identifichiamo con uomini che sparano cazzate,o donne il che poi non è molto distante  :D

Cioè,io vorrei capire il mondo femminile sul serio,perchè sempre questi travestimenti,perchè sempre bugie,anche per dire la loro verità?

Già questo sarebbe un ponte non da poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa