Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Creare un ponte tra due mondi...
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 18, 2014, 13:22:55 pm ---infatti. Non era la prassi se non con chi si dimostrava particolarmente stupido/aggressivo (e anni fa erano in molti e molte a piombare nel forum con questo atteggiamento).
--- Termina citazione ---
Allora debbo desumere che sono stato particolarmente stupido/aggressivo? :mad:
Scegliti un campione, Madame.....sto per mandarti i "padrini". :sleep:
:P :lol:
Rita:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 18, 2014, 13:27:28 pm ---Allora debbo desumere che sono stato particolarmente stupido/aggressivo? :mad:
no ne potresti desumere che ultimamente gli utenti sono diventati molto meno pazienti, o forse molto meno interessati alla QM in sé e per sé
lo vedete che il forum si popola di utenti che non leggono più... ;)
Lucia scrive: non è la prassi ANCHE SE lo hanno fatto anche con te.
Io confermo che non era la prassi. Non c'era questo tipo di comportamento descritto da Equilibrium, se non per i casi di utenti particolarmente stupidi/aggressivi.
Ci aggiungo che all'inizio della vita del forum in molti (adesso molti di meno mi sembra evidente la conseguenza del discorso) entravano a gamba tesa nel forum unicamente per provocare e tu lo interpreti come un attacco a te. Prova ad astrarre e a non vedere tutto come riferito a te. :)
Se avessi letto qualcuno dei vecchi topic nel vecchio forum magari capiresti.
Ma appunto immagino che tu non abbia letto nulla e questo dimostra ancora una volta che non c'è più molta voglia di documentarsi o leggere.
C'è solo voglia di intervenire e dire la propria, di cazzeggiare e via discorrendo.
Questo noto come andazzo.
Sono poche le discussioni di rilievo.
Senza che prendiate tutto come una critica a chi interviene. (altrimenti ha ragione Equilibrium). Anch'io infatti riconosco che intervengo per lo più poche volte e per cazzeggio.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 18, 2014, 13:39:30 pm ---no ne potresti desumere che ultimamente gli utenti sono diventati molto meno pazienti, o forse molto meno interessati alla QM in sé e per sé
Sei fortunata, Madame.
Ho appena richiamato i padrini. :sleep:
:lol:
Desunzione credibile, però.
Rita:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 18, 2014, 13:41:41 pm ---Sei fortunata, Madame.
Ho appena richiamato i padrini. :sleep:
:lol:
Desunzione credibile, però.
scelta a caso.. un esempio di presentazione provocatoria. E di risposte che erano dure sì, ma sempre ben argomentate IMHO
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=26240301 ok.. mi si potrebbe obiettare che colei si è dichiarata femminista.
Ma ci sono altri casi in cui nonostante sospetti su "cose che non quadravano" per esempio nick strani che facevano pensare a prese per i fondelli, l'accoglienza è stata diversa.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=40882194
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 18, 2014, 13:27:28 pm ---Allora debbo desumere che sono stato particolarmente stupido/aggressivo? :mad:
con te se l'ha preso per prima Frank che non ha neanche topic di presentazione,
e da allora tu te la prendi con i nuovi arrivati /nuove arrivate perché pensi che cosi si fa
non sei stato agressivo, hai solo racontato tutta la tua vita, non è normale alla presentazione ma insomma, forse parlavi troppo per essere un uomo, ma insomma non avevi fatto male a nessuno.
Diciamo che anche quella è fuori del norma che uno aproda qui e subito vuole cresre ponti tra due mondi..
Ma male non ha fatto certo nessuno di voi due (come non ha fatto neanche viky) e i sospetti sono stati essagerati, secondo me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa