Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Creare un ponte tra due mondi...

<< < (34/37) > >>

Frank:

--- Citazione da: Equilibrium - Luglio 18, 2014, 10:26:20 am ---scrivono commenti e frasi da perfetti idioti segaioli isterici.

--- Termina citazione ---

Commento che la dice lunga sul soggetto.

--- Citazione ---non tenete presente che in un forum comunque sia non ho sparato contro od offeso nessuno in primis, e siete dei cacasotto come su tutti i forum, poiché non credo che fareste tanto i gaggi da strada se ci fosse un incontro personale.

Proprio sicuro(a) ?
Io, invece, dico che saresti tu ad abbassare la cresta.

--- Citazione ---Allora mi rendo conto che se voi siete contro il femminismo, che sterminerei alla radice,
io sterminerei le teste di cazzo come voi, altro problema dell'umanità,

Stammi bene.

@@@@

ps: non mi hai ancora spiegato perché scrivi "i maschi e le donne" anziché "i maschi e le femmine" oppure "gli uomini e le donne".
Volendo potresti pure scrivere "gli uomini e le femmine"...

Frank:

--- Citazione da: Equilibrium - Luglio 17, 2014, 15:54:50 pm ---L'uomo é colpevole di queste disparità e sta pagando la sua imbecillità. Le donne hanno reagito alla presunzione unita alla coglionaggine dell'uomo, e ora gli stanno facendo il culo.
Ma gli uomini non sono giusti né perfetti, così come le donne.

Cosa intendi di preciso con la frase "gli stanno facendo il culo"...?
Altra domanda: ritieni che anche le donne straniere (romene, albanesi, bulgare, russe, ucraine, brasiliane, dominicane, indiane, cinesi, ecc) residenti in Italia stiano facendo il culo ai loro uomini?
Così, tanto per sapere.

Rita:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 19, 2014, 12:23:55 pm ---Cioè Rita,se tu ti iscrivi in un forum,ma con un nick diverso,però io leggo come provenienza,San Marino o Lichtenstein,anche loro hanno un posto all'ONU,penso che sei tu,perchè è difficile che 2 utenti diversi si presentino allo stesso modo?

sì questo è logico perché la frase "San Marino o Lichtenstein etc. etc..." non è equivocabile.
L'avevo letto anch'io l'intervento di Equilibrius, (tra l'altro sì lei si è proposta con maggiore arroganza non ha semplicemente fatto qualche svista come "maschi e donne")* ma .. boh, sarà che sono condizionata dal lavorare in uno studio che si occupa di marchi e brevetti. Non mi parrebbe tutelabile.
Nel senso che entrambi derivano da "Equiibrio" che è una parola comunemente usata ed è un nick sfruttabile da chiunque abbia in mente l'equilibrio. Oltretutto il secondo è il titolo di un film, (a quanto dicono). Non so se mi sono capita.. comunque chiuso off topic sul trattamento dei nuovi arrivati.

*sulle questioni formali come "maschi e donne" non escludo di averlo scritto pure io ogni tanto. Fa parte delle locuzioni che senti talmente spesso che ogni tanto scappa pure ai più attenti di noi, figuriamoci a quelli che non frequentano il forum
Pure Massimo l'ha scritto in un post di ieri!  :lol: Equilibrium esci dal corpo di Massimo!
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11097.msg124373#msg124373

(sempre più maschi (e donne) si iscrivono a questo forum)

Angelo:
Uè, Cosimo, riprenditi presto.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 19, 2014, 14:14:06 pm ---

In questi tempi ne ho fatto esperienza sulla mia pelle: sono ammalato, devo stare a casa.

Riguardati COSMOS,  e auguri di ottima e rapida guarigione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa