Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Creare un ponte tra due mondi...

<< < (6/37) > >>

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---a lungo termine non può nascondere
però nel decidere le frasi di un utente a me non me ne importa se sei donna o uomo per esempio, se hai ragione hai ragione se non non.
--- Termina citazione ---

Si ma infatti non hanno capito che questo è un forum APERTO,in cui appunto non conta chi scrive,ma cosa scrive.
Io mi chiedevo perchè da parte femminile c'è questa mania del travestimento,questo credersi furbe,questo essere furbiminchia,perchè l'era del confronto e del dialogo parte dalla verità e non dalla menzogna.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Ma la mia è una supposizione, magari in breve tempo verrò smentito.

solo fabriziopiluddu può saperlo...
lui conosce tutte le femministe del mondo in ordine alfabetico,da Albissola superiore al Nepal!
a fabrizio l'ardua sentenza!

Rita:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 15, 2014, 19:49:51 pm ---Va bhe io devo fare questa parte con tutti gli utenti nuovi,perchè sono sospettoso,però io mi ricordo una vecchia utente che si chiamava equilibrium (ed era una donna,probabilmente femminista,anche se non mi ricordo bene),che si era iscritta al forum.

sai che non la ricordo, in genere ho buona memoria, ma .. o è molto molto tempo fa (prima del 2008) oppure è stata talmente poco che mi è sfuggita.

Può darsi che sia una donna, anche se questo pezzo

--- Citazione ---La percentuale di scarto femminile che mi viene naturale fare qui in Italia, é del 95% delle donne che incontro, riferito al semplice conoscersi anche prima di avvicinarsi....
Lanciafiamme, tipo Alien scontro finale.....

me lo fa dubitare

comunque sia che sia uomo o che sia donna questa qui

--- Citazione ---estendi il discorso al diritto al voto per esempio, oppure al diritto del lavoro

è mancanza dei fondamentali  :lol:

Equi che vuoi dire? che il maschilismo è provato dalla mancanza di diritto al voto o diritto al lavoro? Ma il punto è che i diritti sono roba di oggi non di millenni fa e nemmeno di centinaia d'anni fa. Prima c'era il dovere del voto e il dovere del lavoro. Poi .. dopo è arrivata l'epoca dei diritti.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 15, 2014, 20:33:08 pm ---Si ma infatti non hanno capito che questo è un forum APERTO,in cui appunto non conta chi scrive,ma cosa scrive.
Io mi chiedevo perchè da parte femminile c'è questa mania del travestimento,questo credersi furbe,questo essere furbiminchia,perchè l'era del confronto e del dialogo parte dalla verità e non dalla menzogna.

Scusami Salar, ma da buon Cavalier Serv(p)ente debbo correre in difesa dell'eventuale donzella.
Non giusto è criticare l'attitudine femminile di volersi celare o dissimularsi, è nella loro natura essere false e servirsi della menzogna con la stessa necessità dell'aria che respirano, la loro doppiezza (o triplezza dipende dal soggeto) è un ineludibile stile di vita biologicamente doveroso, l'inganno è il loro messaggero che da sempre le annuncia ed al quale non sfuggono nemmeno nei confrontid i se stesse: in questo sono certamente imparziali.
Per cui chieder loro di esser trasparenti sarebbe come chiedere che si asportino un braccio. Come fai ad essere così cattivo e sanguinario, Salar?
Ed anche aggiungo .."maschilista", che non so cosa voglia dire e signifcare in effetti, ma suona benissimo quando ci si vuol riferire all'astronomica cattiveria degli uomini.
Tranquillizati Equilibrium, se sei una donna sai già che ti difenderò e correrò in tuo soccorso, come puoi vedere.

Se invece sei un uomo, sbrigatela da solo...avrai di certo le tue capacità.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 15, 2014, 20:38:35 pm ---solo fabriziopiluddu può saperlo...
lui conosce tutte le femministe del mondo in ordine alfabetico,da Albissola superiore al Nepal!
a fabrizio l'ardua sentenza!

:w00t:...................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa