Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Creare un ponte tra due mondi...
Cassiodoro:
O.T.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 10:38:50 am ---dai, un po di solidarieta di genere, a te te l'ha insegnato un'altra donna
--- Termina citazione ---
La solidarietà di genere è una invenzione femminista
--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 10:38:50 am ---il linguaggio è stato ssviluppato per addormentare un pupo che urlava.
Forse un pupo si addormentava se gli canti la ninna nanna o gli ripeti, con toni melodiosi sempre le stesse sillabe..... e gli uomini cacciavano meglio se si organizzavano prima parlandosi, dando un senso ai suoni ed alle sillabe che hanno appreso nell'infanzia.
Non ti bastano le parole di Rita, sei più ottusa, ignorante e superba di quanto già immaginavo.
E.O.T.
Rita:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 10:38:50 am ---
il linguaggio è stato ssviluppato per addormentare un pupo che urlava. E se io parlo solo in ungherese col mio figlio lui impara solo l'ungherese, se non ha delle qualità eccezionali. Questa dimostra che la madre ti insegna a parlare, a ognuno la sua. Anzi anche le tradizioni le tramanda lei.
tramandare tradizioni e linguaggio non vuole dire averlo inventato però
Infatti è vero che le donne tramandano e conservano le tradizioni, in questo senso sono conservative della civiltà.
Però per comunicare con un pupo non serve inventare una lingua basata su regole razionali
Le mamme comunicano empaticamente col neonato. Non c'è bisogno di inventare lingue complesse.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: vnd - Luglio 16, 2014, 08:42:02 am ---Però... un pochino lo pensiamo...
VND, io mi stavo riferendo a ciò che scriviamo .... non a ciò che effettivamente pensiamo.... :P :lol: :lol: :lol:
Comunque la stupidità femminile ha in se il germe dello stupefacente e del "mostruoso" nel senso latino del termine, ed è così..
.....creativa e talvolta impensabile da rasentare livelli artistici. Da questo punto di vista trovo la stupidità femminile talmente interessante da esserne quasi affascinato e presagendola come una carateristica talmente tipica ed inscindibile dal femminile
spesso mi trasmette elementi di attraenza e, talvolta, di profondo possesso.
La stupidità nelle donne è una qualità.
Sin quando stai con loro per così breve tempo da risultare immune alle fastidiose ricadute che questa genera.
Rita:
Ok. Canzone simbolo per i due maschilisti del forum :D
perché poi è vero che moltissime donne "preferiscono" il maschilista.
Preferiscono sentirsi dire "sei splendida ma stupida"
http://testocanzone.blogspot.it/2012/02/testo-canzone-splendida-stupida-di.html
Fai, tremare il mondo intero quando vuoi,
qualcosa che ti piace, pace non ti dai
sei misterioso o ridi mia.
Sai, farmi credere a favole,
che non saran vere mai.
RIT
Ma io ti penso e ti voglio lo stesso, voglio morirti addosso perché adosso a te sto meglio che in un letto con un altro che mi ama e io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire che sono splendida ma stupida.
Fermati non andartene e coprimi,
mentimi dimmi che tornerai presto anche se
anche se so che ora ritorni da lei
e l'amerai anche se sai bene che
che stai mentendo anche lei.
RIT
Na na na...
Ma io ti penso e ti voglio lo stesso, voglio morirti addosso
preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 10:38:50 am ---dai, un po di solidarieta di genere, a te te l'ha insegnato un'altra donna
il linguaggio è stato ssviluppato per addormentare un pupo che urlava. E se io parlo solo in ungherese col mio figlio lui impara solo l'ungherese, se non ha delle qualità eccezionali. Questa dimostra che la madre ti insegna a parlare, a ognuno la sua. Anzi anche le tradizioni le tramanda lei.
Lucia, scusa, lo sai che ormai ti vogliamo bene... ma come puoi pretendere di essere presa seriamente se scrivi di queste stupidaggini?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa