Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Creare un ponte tra due mondi...
Rita:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 16, 2014, 16:11:35 pm ---Hai lanciato il sasso e adesso ne pagherai il fio,.....quindi parla, ...canta, ....svelaci subito chi sono costoro o la notte, ed ogni notte, ti invieremo gli ectoplasmi di tutte le femministe estinte e finchè non cederai. :sleep: :cool:
--- Termina citazione ---
oh be ho parlato solo con te e Vnd.. siete stati praticamente gli unici a far sibilline considerazioni sulla inferiorità femminile, sulla stupidità e la miseria interiore.. poi vabbè tu hai adoperato il vecchio trucco che consiste nel dare al termine un significato diverso e nel fingere di ammirarla.. ma è un trucco che si adopera nei forum :lol:
Buoni che poi Lucia si scatena per riequilibrare e nascono malintesi e flamessssss ...
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 16, 2014, 16:15:46 pm ---oh be ho parlato solo con te e Vnd.. siete stati praticamente gli unici a far sibilline considerazioni sulla inferiorità femminile, sulla stupidità e la miseria interiore.. poi vabbè tu hai adoperato il vecchio trucco che consiste nel dare al termine un significato diverso e nel fingere di ammirarla.. ma è un trucco che si adopera nei forum :lol:
Buoni che poi Lucia si scatena per riequilibrare e nascono malintesi e flamessssss ...
Ti giuro che, ahimè, digraziatamente non stavo fingendo....magari fosse così... :dry:.... :disgust:
Comunque io sono affatto maschilista, semmai sono maschile, inoltre non mai maltrattato una donna senza prima avere avuto il suo consenso e la successiva sua approvazione e sodisfazione :sleep:
Rita:
Lucia, nel momento in cui dici che la tecnologia ha rovinato il mondo (cosa su cui tra l'altro non sono d'accordo casomai è il suo uso che può rovinare o aiutare) e che questo è avvenuto ad opera dell'uomo che così sperava di comprare le donne che però guarda caso sono nei movimenti ambientalisti
--- Citazione ---Siete più voi ad ambire al lusso e confort, e sperate che le donne vengono comprate con questo. Non a caso nei movimenti ambientalisti contra l'industrializzazione ci sono tante donne che preferiscono una vita semplice non lusso e tecnologia. Poi non ci si suicida ma non è bello il mondo cosi.
implicitamente non stai dicendo che il consumismo ha corrotto tutti e tutte, ma che è maggiormente colpa dell'uomo.
Vedasi sopra. Il dogma del femminismo ecologista.
Poi ci sono alcune considerazioni che trovo giuste, per esempio anch'io ho pensato (e tra l'altro se non ricordo male pure Salar che ci fece un post) che la tecnologia che ha reso inutile il lavoro di cura e l'allarme demografico che ha reso indesiderabile la riproduzione abbia creato nelle donne una perdita di senso.
Perdita di senso che, se c'è stata, hanno colmato non inventandosi qualcosa di nuovo ma usurpando il ruolo maschile e scagliandosi contro la mascolinità generando misandria.
Per dirla con Rino le donne hanno gridato agli uomini: "inutili siete inutili" perché forse hanno percepito che c'era il rischio di diventare inutili loro.
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Luglio 16, 2014, 11:19:17 am ---Lucia, scusa, lo sai che ormai ti vogliamo bene... ma come puoi pretendere di essere presa seriamente se scrivi di queste stupidaggini?
cioè? che la lingua la insegna la madre? Eh che si dice anche lingua materna, gli uomini non hanno pazienza a chiacherare con i neonati.
Lucia:
--- Citazione da: Rita - Luglio 16, 2014, 11:26:18 am ---Al di là di tutto.
Se per maschilismo intendiamo il significato che ne dà il vocabolario e cioè "atteggiamento basato sulla presunta superiorità dell'uomo sulla donna" è ovvio che esiste. Ed è stato incentivato dalla parte femminile.
Nel momento in cui si dice che le donne scelgono quasi sempre uomini superiori a loro, in grado di guidare, di prendere decisioni, uomini di "qualità". .... beh.. come potrebbe non esistere ?
il fatto che cerchi un uomo superiore a te non significa neanche lontanamente che tutti gli uomini sono superiore a te.
Mia madre ci cacciava via gli ammiratori dicendo che " non è superiore a te, ma come potresti ammirare uno come lui"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa