La differenza che esiste tra me e te Angelo, il che come tutto il post é rivolto agli altri che mi hanno risposto da perfetti maleducati, vnd, cavalier serpente , quell'altro col cappuccio nero e sei occhi etc..,
é innanzitutto un rispetto formale che a quanto pare manca non solo a te,
ma anche agli altri imbecilli che nei loro modo scanzonatori e simili,
scrivono commenti e frasi da perfetti idioti segaioli isterici.
Ti sintetizzo delle cose, visto che, pur leggendo altri articoli con citazioni che vanno dal Taoismo a Lao Tze, passando per Nietsche e teorie di Fisica Quantistica, mi pare che abbiate il cervello incancrenito.
Date l'idea di un clan e agite come i bulli da strada,
sono un nuovo utente, arrivo qui con tante belle intenzioni, e, leggi bene,
la penso esattamente come te e gli altri su tutto ciò che é inerente alla disparità di trattamento esistente, il femminismo non mi piace e non lo condivido anzi lo combatto.
Per esperienza e per mio modo di vivere, credo in un equilibrio dinamico, al che mi trovo che più che confrontarmi seriamente, ad ogni passo c'é l'idiota di turno che sta a vedere ogni singola virgola, dall'asterisco, al nome e così via.
Allora mi rendo conto che se voi siete contro il femminismo, che sterminerei alla radice,
io sterminerei le teste di cazzo come voi, altro problema dell'umanità,
non dotati di educazione, rispetto e intelligenza,
non tenete presente che in un forum comunque sia non ho sparato contro od offeso nessuno in primis, e siete dei cacasotto come su tutti i forum, poiché non credo che fareste tanto i gaggi da strada se ci fosse un incontro personale.
Sai, quando fai i corsi di tiro, prima guardi e osservi, poi spari,
tu ed altri invece, siete quelli che sparano con reazioni stupide ed automatiche,
visto che mostrate solo di essere degli imbecilli mascherandosi dietro giusti e condivisi pensieri.
Ovviamente non c'é nessuno mi manda via dal forum, anche perché non mi sono permesso di offendere o prendere per il culo qualcuno, ma sono costretto a difendermi rispondendo in maniera quasi educata a gente indegna come te e gli altri maleducati.
Quindi mi ritrovo nella condizione di dire:
la penso come te, come voi, mi confronto sulle differenze e lo faccio per vedere anche se posso essere stato contaminato dal pensiero femminista e non me rendo conto, per migliorare il mio modo di vedere certi aspetti, per equilibrare il mio modo di essere e vivere secondo certi principi di giustizia, armonia e rispetto reciproco, combattendo palesi squilibri e separazioni inutili che danno i risultati di un tessuto sociale scoppiato e lacerato.
Ora, mi ritrovo che metto un asterisco e mi dispiace non sapere del suo significato che voi attribuite.
Invece di farmelo notare e chiedere, mi avete cagato addosso commenti senza rispetto e prese per il culo.
Siete dei maleducati, irrispettosi e come tutti quelli che si gonfiano le palle sui forum, perché nascosti da un interfaccia grafico.
Tu e quelli che hanno fatto i fichetti come te, sono come quelli che in gruppo vanno a fare i bulletti, per poi ritrovarsi con la faccia rotta per terra.
Adesso puoi divertirti con gli altri che si riempiono la bocca a fare commenti su questo post di risposta, così vi divertite, tirate due battute, ne sparate altre e il gioco continua.
Il tuo atteggiamento e quello degli altri che hanno risposto da idioti,
salvando coloro che non lo sono stato,
fa si che un utente nuovo, che con piacere e voglia di confrontarsi con persone che la pensano come lui, sia stato sufficientemente motivato ad andarsene:
ti faccio notare che non mi sottraggo ad uno scontro duro, ma che sia rispettoso in un contesto civile, e qui lo fate diventare una merda come voi, che ve la "sentite calla" perché batti tasti da perfetto anonimo con un nick name.
Siete la vergogna del genere maschile, e poi rompete il cazzo con il genere femminile.
Sono come voi e la penso come voi e non avete fatto altro che darmi calci sui coglioni a parole,
non sapete cos'é l'intelligenza, la comunicazione, non sapete difendere giusti diritti e fate le stesse cose, le stesse reazioni delle femministe.
E le virtù che decantate dell'uomo, non siete in grado di mostrarle neanche su un forum, figuriamoci nella realtà.
Dai bambini belli, adesso potete sfogarvi....
Ringrazio l'amministratore/i per avermi fatto partecipe del forum, nonché gli utenti che sono stati civili pur avendo pensieri differenti, nonché ci sono molte informazioni e spunti interessanti.
Potete cancellare il mio account, cerco persone che sulla questione maschile siano almeno educati e non siano cercatori di cessi ove cagare le proprie emotività da frustrati che li rendono ovviamente ridicoli.