Autore Topic: "Calunnia Femminista" sul movimento Maschile plurale  (Letto 1390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
"Calunnia Femminista" sul movimento Maschile plurale
« il: Luglio 15, 2014, 22:12:16 pm »
 :lol:
...Finalmente una notizia che mi fa spanciare dalle risate
(Non so se è stata già postata, pazienza)

Un membro del movimento "maschile plurale", quinta colonna del neo-femminismo, è accusato di violenza da una sua ex, che si sarebbe rivolta proprio ad un centro antiviolenza sostenuto (almeno ideologicamente) dagli stessi membri di maschile plurale.


http://it.avoiceformen.com/mega-evidenza/membro-di-maschile-plurale-accusato-di-violenza-e-una-calunnia-femminista/

 :lol:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:"Calunnia Femminista" sul movimento Maschile plurale
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2014, 14:32:02 pm »
il seguito è stato una convocazione presso la Libreria delle Donne.
Non ho seguito tutta la vicenda per filo e per segno, ma questo è il punto di vista di FaS sull'incontro

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2014/07/25/laffaire-maschile-plurale-e-il-ruolo-della-libreria-delle-donne-di-milano/
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:"Calunnia Femminista" sul movimento Maschile plurale
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2014, 15:33:54 pm »
A dire il vero non di rado mi trovo d'accordo con le femministe, che spesso sono molto più eque di quanto si possa pensare.
Ad esempio, in questo caso, mi par di capire che si sono riunite in una assemblea giudicante cosa che io non mi sarei affatto sognato di fare, e semmai avrei fatto direttamente impiccare o linciare il giudicato con scelta per acclamazione.
Comunque, ho apprezzato molto che non abbiano ritenuto significativa la presenza del giudicato.
D'altronde data l'intrinseca nullità del giudicato è stata una scelta obbligata.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.