Autore Topic: La regola dell'amico e quella della mezz'ora,altrimenti seghino della buona nott  (Letto 3126 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Tutti conoscono la famosa regola dell'amico degli 883.
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.

Però in pochi conoscono l'applicazione pratica della regola dell'amico:la regola della mezz'ora.

Ecco io la sintetizzo così:
se non combini niente con una donna,nella prima mezz'ora,non ci combinerai niente per il resto della vita.

Questa deve diventare la regola d'oro del maschio illuminato del terzo millennio,a cui non piace perdere tempo,ed essere presi per il culo.

Come si diventa zerbini?
Tutte le volte che non si tiene conto della regola della mezz'ora.
Eh sì cari ragazzi,PERCHE'  SPRECARE UN'INTERA SERATA,SECONDO ME E' GIA' TROPPO...

Ricordate il testo degli 883 in cui la tipa giocava con tutti,e tutti speravano di rimanere soli con lei?

Sbagliavano non solo perchè erano GIA' amici (cioè recidivi)...ma semplicemente perchè superavano la mezz'ora.

Mezz'ora che parli con lei e lei non dà segnali,sei già nella friendzone.
Se poi c'è un gruppo di + uomini che ci provano,per tutta la serata,il risultato è invariabile:
lei si diverte a stare al centro della scena,verso una certa ora si stufa,tutti a casa a farsi seghe!

Se io dovessi identificare un nemico del genere maschile,lo chiamerei seduzione.
LA SEDUZIONE STA ALLA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,COME LA SUPERSTIZIONE STA ALLA SCIENZA.

Non ho mai incontrato una quantità superiore DI CAZZATE,in questa cosa che si chiama seduzione.
USCITE DAL MEDIOEVO DELLA SEDUZIONE,DALLE SUE REGOLE PSEUDO-STREGONESCHE,ED ENTRATE NELL'ERA MODERNA,L'ERA DELLA MEZZ'ORA.

L'IDEA MALSANA,CHE UNA DONNA POSSA STARCI CON TE,DOPO CHE E' PASSATA LA FATIDICA MEZZ'ORA,MAGARI DOPO MESI SOLO PERCHE' TU ATTUI UN QUALCHE PSEUDORITUALE E' UNO DEI NEMICI PRINCIPALI DELL'UMANITA' MASCHILE:

PERCHE' ILLUDENDOLI DI POTER OTTENERE COSE CHE NON POTRANNO MAI OTTENERE,LI PRECIPITA NELL'INFERNO DELLA FRIENDZONE,E RISCHIA DI AUMENTARE A DISMISURA IL POTERE DI LEI.

SE TUTTI APPLICASSERO LA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,NON CI SAREBBERO PIU' DONNE CHE SONO ''L'ANIMA DELLA SERATA'' (LEGGI SERATA IN CUI TUTTI GLI UOMINI  FINIRANNO A CASA A FARSI IL SEGHINO DELLA BUONANOTTE)

NON ESISTEREBBE PIU' ZERBINI E LA GENTE NON BUTTEREBBE IL TEMPO A CORRERE DIETRO IL FOTTUTO NARCISISMO DELLO STRAMALEDETTO GENERE FEMMINILE.(CHE ALLAH LO MALEDICA!)

INSOMMA,FINCHE' CREDETE ALLA SUPERSTIZIONE DELLE REGOLE DELLA SEDUZIONE,DEL VOSTRO AMICO ''LATIN LOVER'',CHE IN REALTA' E' UN SEGAIOLO PEGGIO DI VOI,NON VI RISVEGLIERETE MAI ALLA LUCE DELLA RAGIONE.

Cioè la mia è una regola statistica,per l'uomo che non ha voglia di essere preso per il culo,se una donna non ti da segnali entro una mezz'ora,cancellala dalla lista.

La cosa più assurda è che gli uomini anzichè parlare di regole come queste,si trasmettono pseudosuperstizioni basate sull'idea che con qualche comportamento apotropaico imprecisato essa cadrà ai tuoi piedi.
Magari dopo anni che la conosci.
Così non ci emanciperemo mai.

Io non ho la + minima idea di come piacere a una donna,ma so solo una cosa:
E' lei che sceglie,se non ti sceglie subito,è perchè EVIDENTEMENTE SEI UNA SECONDA SCELTA.
Questo di per sè è assolutamente logico e come tutte le cose logiche è dannatamente semplice e lapalissiano.

Cercare di capire le donne è inutile,nemmeno loro capiscono quello che fanno,perchè non scelgono neanche loro,sceglie la specie.

Io per esempio,appartengo alla scuola di Profumo,il romanzo di Liebeskind che narra di un tizio psicopatico che ammazza le donne,estraendone il profumo e che riesce a creare un unguento che lo trasforma in un essere divinizzato dalle masse.

Ovvero tolta la romanzatura un pò dark,c'è un nucleo di verità,secondo me le donne,''così complicate'',sono animali attirati da feromoni,(anche noi uomini ovviamente,solo che non facciamo i complicati,per sembrare più fighi),come tutti gli animali di questo mondo,ovvero se piaci a una donna è una questione di odore,dunque è inutile speculare se hai sbagliato o meno qualcosa sul comportamento.

Questa attrazione bypassando la corteccia cerebrale,e andando a interessare subito il sistema limbico,ha la caratteristica di essere estremamente rapida,come è tipico dei riflessi condizionati,che appunto bypassano la corteccia,e le sue lungaggini e indecisioni da eterna partita a scacchi.
Peraltro questo terrore moderno per le secrezioni corporee è qualcosa di controproducente,io non dico di puzzare,però ci vorrebbe più consapevolezza su questo punto.

Voi non conoscete quei filtri d'amore,FATTI COL SANGUE MESTRUALE,tradizione delle maghe del sud,che poi con qualche scusa te lo  fanno bere?

BHE secondo me c'è più scienza in quello,che in un manuale di seduzione.

Tornando a prima,cari profumati,depilati maschi del cazzo del terzo millennio,che usano TENA MEN l'assorbente per l'uomo, RICORDATE,L'UOMO VERO PER PIACERE HA DA PUZZA'! :D

« Ultima modifica: Luglio 22, 2014, 00:14:40 am da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Citazione
L'IDEA MALSANA,CHE UNA DONNA POSSA STARCI CON TE,DOPO CHE E' PASSATA LA FATIDICA MEZZ'ORA,MAGARI DOPO MESI SOLO PERCHE' TU ATTUI UN QUALCHE PSEUDORITUALE E' UNO DEI NEMICI PRINCIPALI DELL'UMANITA' MASCHILE:
PERCHE' ILLUDENDOLI DI POTER OTTENERE COSE CHE NON POTRANNO MAI OTTENERE,LI PRECIPITA NELL'INFERNO DELLA FRIENDZONE,E RISCHIA DI AUMENTARE A DISMISURA IL POTERE DI LEI.
:lol: :lol: Variante: provate a non prestare più attenzione a una donna e vedrete come cambierà atteggiamento. L'attitudine da fauna da locale notturno, alla perenne ricerca della tipa da rimorchiare, è il modo migliore per non ottenere risultati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ficacentrismo

• Affezionato
  • **
mezz'ora forse è poco ma il principio del non perderci troppo tempo dietro resta valido.
preferisco il topa-budget: stanzi un budget per il quale, secondo te, la tipa merita attenzioni. se, frequentandola, superi il budget senza "arrivare a dama", devi tagliare la posizione e cercartene un'altra.

:D

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
mezz'ora forse è poco ma il principio del non perderci troppo tempo dietro resta valido.
preferisco il topa-budget: stanzi un budget per il quale, secondo te, la tipa merita attenzioni. se, frequentandola, superi il budget senza "arrivare a dama", devi tagliare la posizione e cercartene un'altra.

:D

E' da manuale, ma deve unirsi al fattore tempo.

Salar, mezz'ora è davvero poco.
In così poco tempo non ce la faccio a dimostrare tutto il mio pedegree di "fetente" genuino e DOGC. :unsure:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Tutti conoscono la famosa regola dell'amico degli 883.
Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.

Però in pochi conoscono l'applicazione pratica della regola dell'amico:la regola della mezz'ora.

Ecco io la sintetizzo così:
se non combini niente con una donna,nella prima mezz'ora,non ci combinerai niente per il resto della vita.

Questa deve diventare la regola d'oro del maschio illuminato del terzo millennio,a cui non piace perdere tempo,ed essere presi per il culo.

Come si diventa zerbini?
Tutte le volte che non si tiene conto della regola della mezz'ora.
Eh sì cari ragazzi,PERCHE'  SPRECARE UN'INTERA SERATA,SECONDO ME E' GIA' TROPPO...

Ricordate il testo degli 883 in cui la tipa giocava con tutti,e tutti speravano di rimanere soli con lei?

Sbagliavano non solo perchè erano GIA' amici (cioè recidivi)...ma semplicemente perchè superavano la mezz'ora.

Mezz'ora che parli con lei e lei non dà segnali,sei già nella friendzone.
Se poi c'è un gruppo di + uomini che ci provano,per tutta la serata,il risultato è invariabile:
lei si diverte a stare al centro della scena,verso una certa ora si stufa,tutti a casa a farsi seghe!

Se io dovessi identificare un nemico del genere maschile,lo chiamerei seduzione.
LA SEDUZIONE STA ALLA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,COME LA SUPERSTIZIONE STA ALLA SCIENZA.

Non ho mai incontrato una quantità superiore DI CAZZATE,in questa cosa che si chiama seduzione.
USCITE DAL MEDIOEVO DELLA SEDUZIONE,DALLE SUE REGOLE PSEUDO-STREGONESCHE,ED ENTRATE NELL'ERA MODERNA,L'ERA DELLA MEZZ'ORA.

SE TUTTI APPLICASSERO LA REGOLA DELLA MEZZ'ORA,NON CI SAREBBERO PIU' DONNE CHE SONO ''L'ANIMA DELLA SERATA'' (LEGGI SERATA IN CUI TUTTI GLI UOMINI  FINIRANNO A CASA A FARSI IL SEGHINO DELLA BUONANOTTE)

NON ESISTEREBBE PIU' ZERBINI E LA GENTE NON BUTTEREBBE IL TEMPO A CORRERE DIETRO IL FOTTUTO NARCISISMO DELLO STRAMALEDETTO GENERE FEMMINILE.(CHE ALLAH LO MALEDICA!)

INSOMMA,FINCHE' CREDETE ALLA SUPERSTIZIONE DELLE REGOLE DELLA SEDUZIONE,DEL VOSTRO AMICO ''LATIN LOVER'',CHE IN REALTA' E' UN SEGAIOLO PEGGIO DI VOI,NON VI RISVEGLIERETE MAI ALLA LUCE DELLA RAGIONE.

Cioè la mia è una regola statistica,per l'uomo che non ha voglia di essere preso per il culo,se una donna non ti da segnali entro una mezz'ora,cancellala dalla lista.

La cosa più assurda è che gli uomini anzichè parlare di regole come queste,si trasmettono pseudosuperstizioni basate sull'idea che con qualche comportamento apotropaico imprecisato essa cadrà ai tuoi piedi.

E' lei che sceglie,se non ti sceglie subito,è perchè EVIDENTEMENTE SEI UNA SECONDA SCELTA.
Questo di per sè è assolutamente logico e come tutte le cose logiche è dannatamente semplice e lapalissiano.

Cercare di capire le donne è inutile,nemmeno loro capiscono quello che fanno,perchè non scelgono neanche loro,sceglie la specie.

Io per esempio,appartengo alla scuola di Profumo,il romanzo di Liebeskind che narra di un tizio psicopatico che ammazza le donne,estraendone il profumo e che riesce a creare un unguento che lo trasforma in un essere divinizzato dalle masse.

Ovvero tolta la romanzatura un pò dark,c'è un nucleo di verità,secondo me le donne,''così complicate'',sono animali attirati da feromoni,(anche noi uomini ovviamente,solo che non facciamo i complicati,per sembrare più fighi),come tutti gli animali di questo mondo,ovvero se piaci a una donna è una questione di odore,dunque è inutile speculare se hai sbagliato o meno qualcosa sul comportamento.

Questa attrazione bypassando la corteccia cerebrale,e andando a interessare subito il sistema limbico,ha la caratteristica di essere estremamente rapida,come è tipico dei riflessi condizionati,che appunto bypassano la corteccia,e le sue lungaggini e indecisioni da eterna partita a scacchi.
Peraltro questo terrore moderno per le secrezioni corporee è qualcosa di controproducente,io non dico di puzzare,però ci vorrebbe più consapevolezza su questo punto.

Voi non conoscete quei filtri d'amore,FATTI COL SANGUE MESTRUALE,tradizione delle maghe del sud,che poi con qualche scusa te lo  fanno bere?

BHE secondo me c'è più scienza in quello,che in un manuale di seduzione.

Tornando a prima,cari profumati,depilati maschi del cazzo del terzo millennio,che usano TENA MEN l'assorbente per l'uomo, RICORDATE,L'UOMO VERO PER PIACERE HA DA PUZZA'! :D

Finalmente un post che aiuta a non stare soltanto molto peggio auto-alimentatamente di quanto non si possa gia' essere, e che dopo tanto tempo fa ancora sorgere di nuovo la punta di una voglia di partecipazione, gradita, richiesta, accettata o meno. Grazie, Salar.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
In effetti avevo letto che nello speed-dating anche se le persone si parlano mediamente per 3 minuti valutano in pochissimi secondi se l'altro/l'altra può potenzialmente essere un partner sessuale. Questo riguarda l'attrazione ed il sesso per le relazioni vere c'è ben altro ma non credo che sia a questo che voleva riferirsi l'autore del post.
Sic transit gloria mundi.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Ci sarebbero anche la regola delle sette e quella della terza scopata, comunque mezz'ora secondo me è anche troppo dato che le donne non ragionano e vanno avanti solo d'istinto, quindi ti battezzano in pochi istanti, almeno a me è successo sempre così, poi chiaramente dato che amano essere corteggiate giocano a tenerti sui carboni ardenti anche per mesi in certi casi 'ste stronze, sta a noi non cadere in trappola e fanculizzarle subito se non la mollano, tanto in alternativa c'è sempre il mai troppo lodato amore mercenario.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
....... in alternativa c'è sempre il mai troppo lodato amore mercenario.
Per me c'è rimasto solo questo. Sono parecchi anni che me ne frego altamente di tutte le altre appartenenti al genere femminile. Si vive molto meglio così, parola.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano

mah,
nella mia tradizione è l'uomo che sceglie la donna può solo rifiutare tra quelli che si offrono
Se un uomo in un mezz'ora non esprime in maniera indubitabile che gli piaci e vorrebbe conoscerti meglio a quell'uomo non piaci abbastanza.
Anche se da un mezz'ora a mesi c'è ne vuole.
Perché non si può chiedere semplicemente se  vuole essere la tua ragazza?

Se una donna te lo dice chiaramente che restiamo solo amici allora non c'è nulla da sperare. Se lei non è impegnata in un'altro rapporto ma vuole solo amicizia da te malgrado tu hai espresso chiaramente che vuoi di più
allora non ha senso sperare