Fuori da questo contesto, nella mia città, conosco solo pochissimi uomini. Forse ce ne sono, ma non si espongono per la solita paura.
Beato te! Io ne conosco sì e no un paio. Tutti gli altri sono una massa di rincoglioniti figa-dipendenti (vero André?
) che per bagnare il biscotto ucciderebbero pure padre e madre!
Siamo messi molto peggio di ciò che sembra, cari miei!
È proprio una mentalità da sradicare. Ma bisogna farlo quando son piccoli, con educazione e disciplina. I dipendenti della Figa ("Figa" è un'azienda che dispensa godurie
) purtroppo sono "recuperabili" solo quando passano gli 80 anni, ovvero quando i bollori sessuali si sono quasi del tutto estinti. Prima, la vedo dura, in tutti e due i sensi.
Purtroppo vedo che la figa è una droga al pari della cocaina o dell'eroina. Quando la provi, poi non ne puoi più fare a meno. E per averla fai di tutto. Rubi, truffi, uccidi, calpesti il prossimo in ogni modo possibile...
Discutevo qualche giorno fa con un vate proprio di questo argomento. Lui si lamentava dei vizi dell'umanità: il fumo, la droga, l'alcol, le macchinette. Io gli ho fatto notare che c'è un vizio ben peggiore, ossia la figa. Perché per ottenerla a volte spendi un patrimonio, cifre ben differenti da quelle che spendi per gli altri vizi summenzionati. Non c'è stato verso, non l'ha capito. Sarà perché, povero Cristo, è stato inchiappettato da una puttana polacca che per poco non gli prende anche le mutande. È difficile far capire certi concetti a persone così limitate. No?