Autore Topic: Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?  (Letto 13630 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2014, 15:17:37 pm »
Sarà demonizzata e condannata moralmente, ma comunque il cambiamento sarebbe pressoché nullo, perché la prostituzione oggi è perfettamente fruibile.
Non sarà una legge dello stato a modificare la moralità.

In realtà no. Vedi io sono un puttaniere e non me ne frega nulla dei giudizi altrui. (Non dico comunque in giro che sono un puttaniere ma non mi faccio nemmeno troppe paranoie se qualcuno mi dovesse vedere) però guarda che molti zerbini sono dei morti di fica proprio perché da piccoli gli è stata inculcata la convinzione che le mignotte sono il peggio male della terra e quindi anche se non hanno partner sessuali a prostitute non ci vanno. I clienti regolari di prostituite in Italia sono molti di meno di quello che si crede. Altrimenti come spiegheresti tutto l'esercito di affamati se la prostituzione è così utilizzabile? Soddisfatta la dipendenza sessuale rimane comunque la dipendenza affettiva ma non credo che sia questa quello che causa tutto quello che vedo in giro e che mi inorridisce.
Comunque provate ad andare su uno di quei famigerati forum tipo amando alfemminile ecc ci sono molti che si lamentano di non essere mai andati con una donna ma dicono anche che con le mignotte mai piuttosto muoiono così.
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2014, 16:21:53 pm »
I clienti regolari di prostituite in Italia sono molti di meno di quello che si crede. Altrimenti come spiegheresti tutto l'esercito di affamati se la prostituzione è così utilizzabile? Soddisfatta la dipendenza sessuale rimane comunque la dipendenza affettiva ma non credo che sia questa quello che causa tutto quello che vedo in giro e che mi inorridisce.

Ho detto che è fruibile, non ho detto che è gratuita. Poi, per molti, sono convinto che non sia così piacevole. Per molti potrebbe essere subito piacevole, ma poi si sono assuefatti.
Ultimo: la dipendenza sessuale sparisce se perdi il vizio; credo che molti single italiani non hanno nessuna dipendenza sessuale.

Anche se per qualcuno è così piacevole, a livello sociale non si usa mettere su facebook le proprie bandierine, perché è infamante. Lo è perché in un regime femminocentrico, l'uomo è giudicato dalle proprie doti di conquista e l'acquisto a pagamento non è considerato una vera conquista.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2014, 22:17:32 pm »
Hai perfettamente ragione e la cosa che più mi manda in bestia che vieni tacciato di omosessualità non solo se esprimi critiche (anche se veniali) alle donne ma anche se ti dimostri selettivo. Guai a dire quella non mi piace quella non ci andrei mai. Già perché un'altra caratteristica degli zerbini è di pensare che il "vero uomo" è quello che si tromba tutte e comunque belle brutte grasse magre vecchie giovani. E se ti dimostri troppo raffinato di gusti pensano che in fondo le donne non ti piacciono. Certo potrà valere per loro che la figa non sanno quasi nemmeno come è fatta. Sapessero che sono molto esigente perché (pagando) mi scopo delle fighette che hanno la metà della mia età...
Quanto dici non fa una piega, purtroppo!
Personalmente non mi sono mai fatto alcuno scrupolo, anche a rischio di passar male con quegli ebeti, nel dire apertamente che se un tipo di donna non mi mi piace,
non la vedo neanche di lontano e comunque non sarebbe mai capace a farmi venire neppure un'erezione.
Quando poi mi sento replicare l'idiozia secondo cui un uomo normale fa sesso con qualsiasi tipo di donna, rispondo che qualsiasi bestia maschio è sempre disposto a fare sesso con qualsiasi tipo di bestia femmina, di certo non un maschio appartenente al genere umano, a meno che non sia regredito a sua volta allo stadio di animale.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #33 il: Luglio 23, 2014, 23:40:40 pm »
Prendere coscienza.

Io quando sono approdata qua non è che fossi molto informata, ma avevo capito che qualcosa non funzionava in questo contesto quando mi capitava di andare ad aiutare una mensa per bisognosi vicino a casa mia.

Se quando ero piccola questa mensa era frequentata solo da famiglie povere, adesso la quantità di uomini soli era aumentata. Si tratta spesso di divorziati o separati e aspetto emotivo a parte, non capivo quali leggi potessero permettere una cosa del genere. Non abbiatevene a male, ma sono stata molti anni lontano dall'Italia e non ero nemmeno informata.

Poi il caso di mio cugino che per me è come un fratello, e della sua ex moglie.

Insomma ci sono arrivata, anche se tardi.

Ho iniziato a cambiare modo di vedere e ho iniziato anche a comportarmi diversamente non avvallando certi comportamenti.
Ad esempio con un maestro di mia figlia che è visto come un mostro solo ed esclusivamente perché si fa rispettare.
Non dico di aver smosso chissà cosa, ma se non altro adesso la maggior parte delle mamme si sono rese conto che esageravano; ora lo lasciano lavorare in pace.

Sulle iscrizioni al sito io sono d'accordo ma ho letto qui che non si desidera dare troppa visibilità, invece secondo me andrebbe data proprio per spingere le persone a leggere e a partecipare.

Cazzate, grosse cazzate, enormi sonanti, rutilanti cazzate.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #34 il: Luglio 23, 2014, 23:51:05 pm »
Io la mia soluzione allo zerbinismo l'ho già postata qua...

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11123.0

Lo zerbinismo per me è al 90% corteggiamento sprecato.

Cioè il punto è questo:lo zerbinismo non è un'attitudine specifica nei confronti delle donne,lo zerbinismo è il prodotto di una malagestione del corteggiamento.

Cioè,per definizione nel corteggiamento l'uomo è costretto a giocare un ruolo che cerca  di compiacere l'altra.
Anche volendo concedere che :''NO,VOI,NO,GUAI,NON LO AVETE MAI FATTO'',però dovete ammettere che almeno la consumazione siete costretti a pagargliela.

Cioè un minimo,glielo dovete concedere,regalare, se volete arrivare a qualcosa...
E questo MINIMO,è già bello grosso,se voi vi fermate a quello...

Il problema è che se non siete capaci a limitare questa fase,a un approccio iniziale,a cui deve seguire una immediata contropartita,CADETE NELL'INCUBO DELL'INCUBO,DELL'INCUBO:
LA FRIENDZONE.
Il dramma dello zerbinismo sta nel fatto che non si diventa zerbini perchè si è letto il blog della zanardo..
si diventa zerbini quando non si capisce di essere in un vicolo cieco,di agire in vano,di sprecare il proprio tempo.
Si diventa zerbini quando il corteggiamento anzichè essere la fase iniziale di relazione con una donna,diventa la regola in pianta stabile:
perchè a lei piace essere corteggiata anche se non gliene frega niente di te...
Se poi diventi amico,amico e non conoscente generico,peggio ancora MIGLIORE AMICO,SEI LO ZERBINO,PIU' ZERBINO,DEGLI ZERBINI,ZERBINANTI.

Cioè è inutile dare dello zerbino a quegli scaltri che incensano le donne per fare carriera,e poi le trattano da sveltine a mò di Mussolini nell'ufficio...
Certo hanno venduto,l'anima,e anche il culo,non sono uomini,ma non sono neanche zerbini...
Sono dei fottuti badogliani di merda,gente che sale sul carro del vincitore,vigliacchi che non sanno combattere,di sicuro non uomini,ma io non credo che siano ''zerbini'' tout court...
Certo alcuni cerebrolesi che scrivono nei blog femministi come quel paolo1984 sono degli zerbini,ma appunto perchè usano dei mezzi sbagliati per corteggiare le donne.

Zerbino non è qualcosa da cui uno si emenda aprendo gli occhi sul femminismo e basta,zerbino lo può diventare chiunque corteggi una donna nel modo sbagliato,e chiunque non blocchi il processo del corteggiamento quando oramai il tempo necessario per andare a buca è finito.
Se pensi che quel tempo è indefinito,che alla fine certe cose possono accadere quando meno uno se lo aspetta,e altre illusioni,entri nella friendzone e diventi uno zerbino.
E questo vale persino per voi qemmisti della prima e dell'ultima ora...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2014, 00:05:33 am »
...........
Se pensi che quel tempo è indefinito,che alla fine certe cose possono accadere quando meno uno se lo aspetta,e altre illusioni,entri nella friendzone e diventi uno zerbino.
E questo vale persino per voi qemmisti della prima e dell'ultima ora...
Scusa è, ma parla per te.
Io non ho più sprecato un solo secondo del mio preziosissimo tempo a corteggiare una donna da più di 15 anni....quando ho voglia di sesso me la pago.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2014, 00:44:06 am »
...perch�? Che altro si riesce a fare con sufficiente sodisfazione con le donne? :hmm:

Le donne in teoria servirebbero anche oltre ad allevare la prole anche ad assistere nello spirito e nel corpo il proprio compagno(il Dio si dice le creo`a tale scopo).Cioe`la cosiddetta Musa di Dantesca,Omeriana memoria nn dovrebbe essere solo un mito..
Vaglielo a far capire a ste 4 sciacquette moderne..

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2014, 08:03:11 am »
E certo, anche a rimboccarti le coperte quando vai a nanna e dire la preghierina insieme a te.  :P

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2014, 12:22:17 pm »
Personalmente non mi sono mai fatto alcuno scrupolo, anche a rischio di passar male con quegli ebeti, nel dire apertamente che se un tipo di donna non mi mi piace,
non la vedo neanche di lontano e comunque non sarebbe mai capace a farmi venire neppure un'erezione.
Non è un caso che l'erezione avviene nel momento dell'eccitazione. Sostenere che l'uomo non sia selettivo è folle.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2014, 12:52:52 pm »
Non è un caso che l'erezione avviene nel momento dell'eccitazione. Sostenere che l'uomo non sia selettivo è folle.

Eppure nella grande maggioranza dei casi i lobotomizzati maschi ti risponderanno "eh quando all'uomo tira non c'è bella o brutta che tenga". Pazzi.
Sic transit gloria mundi.

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2014, 12:54:15 pm »
Sostenere che l'uomo non sia selettivo è folle.

Straquoto decisamente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2014, 13:18:50 pm »
Le donne in teoria servirebbero ............
........anche ad assistere nello spirito e nel corpo il proprio compagno(il Dio si dice le creo`a tale scopo).Cioe`la cosiddetta Musa di Dantesca,Omeriana memoria nn dovrebbe essere solo un mito..
Vaglielo a far capire a ste 4 sciacquette moderne..

...in teoria è anche possibile curvare il subspazio antistante la direzione e verso di una astronave per riuscire a spostarsi a velocità luminale (pari o superiore a quella della luce)..... :rolleyes:
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2014, 13:27:34 pm »
...in teoria � anche possibile curvare il subspazio antistante la direzione e verso di una astronave per riuscire a spostarsi a velocit� luminale (pari o superiore a quella della luce)..... :rolleyes:

Non trollate.Sapete benissimo che e`cosi`.Altrimenti saremmo solo bestie.
Non esiste solo la riproduzione e il piacere sessuale.
Loro lo sanno ma se ne fottono perche`tanto oggi ormai gli viene tutto concesso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2014, 16:43:00 pm »
Ma lo sai cosa vuol dire "trollare"?  :doh:

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2014, 16:52:51 pm »
Non trollate.Sapete benissimo che e`cosi`.Altrimenti saremmo solo bestie.
Non esiste solo la riproduzione e il piacere sessuale.
Loro lo sanno ma se ne fottono perche`tanto oggi ormai gli viene tutto concesso.

Ma che trollare!!
La tua teoria è teoria e basta, dove le hai viste le cose di cui tu parli? Ma che cazzo pretendi dalle done, quello che non hanno?
Spegni la macchina dei sogni e rinvieni, per cortesia.