Io la mia soluzione allo zerbinismo l'ho già postata qua...
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11123.0Lo zerbinismo per me è al 90% corteggiamento sprecato.
Cioè il punto è questo:lo zerbinismo non è un'attitudine specifica nei confronti delle donne,lo zerbinismo è il prodotto di una malagestione del corteggiamento.
Cioè,per definizione nel corteggiamento l'uomo è costretto a giocare un ruolo che cerca di compiacere l'altra.
Anche volendo concedere che :''NO,VOI,NO,GUAI,NON LO AVETE MAI FATTO'',però dovete ammettere che almeno la consumazione siete costretti a pagargliela.
Cioè un minimo,glielo dovete concedere,regalare, se volete arrivare a qualcosa...
E questo MINIMO,è già bello grosso,se voi vi fermate a quello...
Il problema è che se non siete capaci a limitare questa fase,a un approccio iniziale,a cui deve seguire una immediata contropartita,CADETE NELL'INCUBO DELL'INCUBO,DELL'INCUBO:
LA FRIENDZONE.
Il dramma dello zerbinismo sta nel fatto che non si diventa zerbini perchè si è letto il blog della zanardo..
si diventa zerbini quando non si capisce di essere in un vicolo cieco,di agire in vano,di sprecare il proprio tempo.
Si diventa zerbini quando il corteggiamento anzichè essere la fase iniziale di relazione con una donna,diventa la regola in pianta stabile:
perchè a lei piace essere corteggiata anche se non gliene frega niente di te...
Se poi diventi amico,amico e non conoscente generico,peggio ancora MIGLIORE AMICO,SEI LO ZERBINO,PIU' ZERBINO,DEGLI ZERBINI,ZERBINANTI.
Cioè è inutile dare dello zerbino a quegli scaltri che incensano le donne per fare carriera,e poi le trattano da sveltine a mò di Mussolini nell'ufficio...
Certo hanno venduto,l'anima,e anche il culo,non sono uomini,ma non sono neanche zerbini...
Sono dei fottuti badogliani di merda,gente che sale sul carro del vincitore,vigliacchi che non sanno combattere,di sicuro non uomini,ma io non credo che siano ''zerbini'' tout court...
Certo alcuni cerebrolesi che scrivono nei blog femministi come quel paolo1984 sono degli zerbini,ma appunto perchè usano dei mezzi sbagliati per corteggiare le donne.
Zerbino non è qualcosa da cui uno si emenda aprendo gli occhi sul femminismo e basta,zerbino lo può diventare chiunque corteggi una donna nel modo sbagliato,e chiunque non blocchi il processo del corteggiamento quando oramai il tempo necessario per andare a buca è finito.
Se pensi che quel tempo è indefinito,che alla fine certe cose possono accadere quando meno uno se lo aspetta,e altre illusioni,entri nella friendzone e diventi uno zerbino.
E questo vale persino per voi qemmisti della prima e dell'ultima ora...