In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale

<< < (8/14) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 01, 2014, 21:11:01 pm ---Sul tracollo del femminismo v. anche qui:
http://it.avoiceformen.com/donne/womenagainstfeminism/
Non penso che dovremo attendere molto, il più delle volte le ideologie rovinano rapidamente anche nella pienza apparenza d'un rigoglio.
La questione sulla sincerità delle nuove femministe non è essenziale: sono proprio i riformatori benintenzionati a demolire le idee che pretendono di salvare.

--- Termina citazione ---

Si l'avevo già letto quell'articolo e personalmente penso che anche loro sbaglino a parlare di "tracollo del femminismo". O almeno, l'affermazione è, a mio avviso, molto, troppo, generica dato che la pagina facebook delle "womenagainstfeminism" (attorno a cui ruota tutta la questione) è di origine anglosassone e si riferisce quindi ad un contesto sociale in cui il criminale femminismo incontrastato (con forte radici anche di tipo matriarcale) comanda da molto molto più tempo e di danni/discriminazioni evidenti ne ha fatte assai di più, con livelli notevolmente più marcati (anche se da noi stanno facendo di tutto per dimezzare i tempi). 
Diciamo che, a mio avviso, l'entrata in vigore della sharia femminista di Istanbul, potrà giocare un grosso ruolo positivo a favore della QM , sopratutto nel caso in cui quel famoso articoletto sulle discriminazioni, avrà effettivamente effetto.   

Vicus:
Nei paesi anglosassonio il matriarcato esiste da almeno un secolo. Se parliamo di femminismo istituzionale non c'è dubbio, ma è altrettanto vero che le istituzioni traballano sotto la spinta di tecnologie per le quali non sono concepite. Il comportamento della donna media più che femminismo è barbarie e opportunismo - dovuto ai favoritismi del femminismo di Stato - ed è cominciato all'incirca dagli anni '90, ben dopo il femminismo ideologico.
Però si comincia a vedere il proverbiale rivolo d'acqua nella diga :cool:

Angelo:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/femminismo-si-femminismo-no-se-il-potere-delle-donne-non-e-solo-un-hashtag/

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2014/07/26/basta-femminismo-la-sfida-delle-ragazze-ma-le-madri-insorgono-la-vostra-e-ignoranza18.html

Angelo:
In sintesi, per rifarsi una verginità, queste femministe, parleranno pure di fantomatiche difese dell'uomo da parte loro. Ma io non dimentico nulla e non si rifaranno una verginità con queste stronzate. Ripeto, credo siano state scaricate dal Sistema e adesso devono mettere velocemente una pezza alle loro nefandezze altrimenti niente soldini (sai che bello un incontro alla Caritas tra un padre separato e una femminista? )  :shifty:

Alberto1986:

--- Citazione da: Angelo - Agosto 02, 2014, 03:45:52 am ---http://27esimaora.corriere.it/articolo/femminismo-si-femminismo-no-se-il-potere-delle-donne-non-e-solo-un-hashtag/

Marta Serafini...... :doh: Quella rincoglionita che andava a cercarsi la "discriminazione" delle femminucce nel mondo dei videogiochi (mondo maschile per eccellenza per ovvie ragioni) e che passava i pomeriggi ad eccitarsi con Tomb Raider....   :lol::doh:  :rolleyes:
Meno male che non la monitoro più quella mondezza femminista del corriere della sera.... :sick:
Comunque di critica al femminismo non c'è nulla in quello scritto. Semplicemente la complessata, da buona femminista, ha riportato la notizia per tentare in tutti i modi di screditarla.

--- Citazione da: Angelo - Agosto 02, 2014, 03:49:08 am ---..... Ma io non dimentico nulla e non si rifaranno una verginità con queste stronzate. Ripeto, credo siano state scaricate dal Sistema e adesso devono mettere velocemente una pezza alle loro nefandezze altrimenti niente soldini (sai che bello un incontro alla Caritas tra un padre separato e una femminista? )  :shifty:

Non dimentico nulla neanch'io amico mio. Spero solo che quando arriverà il giorno della resa dei conti (ancora ben lontana purtroppo), potrò assistere anch'io al passaggio di un bel cappio intorno alla loro testolina vuota, fumandomi una buona sigaretta dalla prima fila.. :cool2: 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa