In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale

<< < (9/14) > >>

utentessa cancellata:
alberto86 e altri, qui e in altre sezioni:

Leggo dal vostro regolamento:
Non sono consentite offese alle istituzioni, alla religioni, alla nazionalità, alla razza, alle opinioni politiche, al genere. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sacrilega, offensiva e denigratoria a prescindere dalla parte.

mi chiedevo: ma alcuni qmmisti godono di una speciale dispensa papale?

COSMOS1:
@ utentessa cancellata: diciamo che non sono offese, ma modi coloriti di definire i ragionamenti con i quali si è in disaccordo

d'altra parte il parlare troppo politicamente corretto è tanto esangue da essere trasparente  :ohmy:

Angelo:
Io, a differenza tua, non voglio martiri (pur essendo comprensibile il tuo ragionamento). Potrebbero santificarle e non mi andrebbe come cosa; io voglio che dicano la verità e che paghino le pene per ciò che hanno fatto secondo il diritto che c'era prima della deriva femminista. Rispondere come loro è una parziale debolezza; umiliarle con la verità ed una pena giusta fa molto più male.

Angelo:
La critica al femminismo da parte della tipa del corriere non c'è. Ma c'è la pubblicità indiretta che hanno dato alle "antifemministe". E dove mai si è vista in questi anni? Del resto, pur essendo in un'epoca più veloce, è anche comprensibile che il passaggio di campo da femminismo a "diritti LGBTQ" deve essere "graduale".

Alberto1986:

--- Citazione da: utentessa cancellata - Agosto 02, 2014, 07:51:17 am ---alberto86 e altri, qui e in altre sezioni:

Leggo dal vostro regolamento:
Non sono consentite offese alle istituzioni, alla religioni, alla nazionalità, alla razza, alle opinioni politiche, al genere. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sacrilega, offensiva e denigratoria a prescindere dalla parte.

mi chiedevo: ma alcuni qmmisti godono di una speciale dispensa papale?

--- Termina citazione ---

Trovo alquanto bizzarro ribattere ad una "utentessa" cancellata che, però, continua a scrivere senza neanche la decenza di presentarsi.
Detto questo, nel caso tu dovessi essere Marta Serafini, posso tranquillamente dirti che se avessi davvero voluto offenderti pubblicamente, avrei scritto di molto molto molto peggio, credimi.  ;)
Fatti, inoltre, un piccolo esame di coscienza (anche se dubito che una come te ne abbia traccia) e renditi conto del fatto che se quel semplice regolamento base che citi fosse meticolosamente rispettato anche su altri siti come quello del corriere della sera (sito nazionale in cui scrivi), quello squallido blog, di cui fa parte, sarebbe stato già chiuso da un bel pezzo, dato che le calunnie contro altre persone (maschi) sono il pane quotidiano con cui portate avanti quel baraccone e traete continuo profitto economico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa