In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
Rita:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 18:35:52 pm ---
Trovo alquanto bizzarro ribattere ad una "utentessa" cancellata che, però, continua a scrivere senza neanche la decenza di presentarsi.
Detto questo, nel caso tu dovessi essere Marta Serafini, posso tranquillamente dirti che se avessi davvero voluto offenderti pubblicamente, avrei scritto di molto molto molto peggio, credimi. ;)
Fatti, inoltre, un piccolo esame di coscienza (anche se dubito che una come te ne abbia traccia) e renditi conto del fatto che se quel semplice regolamento base che citi fosse meticolosamente rispettato anche su altri siti come quello del corriere della sera (sito nazionale in cui scrivi), quello squallido blog, di cui fa parte, sarebbe stato già chiuso da un bel pezzo, dato che le calunnie contro altre persone (maschi) sono il pane quotidiano con cui portate avanti quel baraccone e traete continuo profitto economico.
--- Termina citazione ---
Alberto, l' "utentessa cancellata" non è Marta Serafini.
Se avessi letto anche gli altri messaggi (cosa che ultimamente su questo forum in pochi fanno :lol:) magari l'avresti sospettato.
Sono stata io a segnalare questa discussione a un'amica che ha partecipato ad alcune discussioni sui vari blog inerenti la QM e che è sempre stata molto attiva (indipendentemente da voi) sui forum femministi per segnalare la visione di parte della violenza (è un'esperta di violenza sui minori, violenza commessa spesso e volentieri dalle mamme e dalle donne) da cui è sempre stata bannata.
Peraltro è gradita la presentazione ma non è indicata in regolamento e mi sembra abbia voluto dire la sua semplicemente su una questione che l'aveva riguardata e di cui era a conoscenza.
Amen... ha poca importanza però continuo a chiedermi se davvero questo forum è a numero chiuso e vi sentite talmente accerchiati da dover scattare coi calci virtuali per qualsiasi sciocchezza o per qualsiasi messaggio "politicamente corretto" (ovvero senza insulti) in cui ravvisate "pericolo allarme rosso".
Ma mi sa che me lo continuerò a chiedere per molto :lol:
Alberto1986:
--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 19:19:37 pm ---
Alberto, l' "utentessa cancellata" non è Marta Serafini.
Se avessi letto anche gli altri messaggi (cosa che ultimamente su questo forum in pochi fanno :lol:) magari l'avresti sospettato.
Sono stata io a segnalare questa discussione a un'amica che ha partecipato ad alcune discussioni sui vari blog inerenti la QM e che è sempre stata molto attiva (indipendentemente da voi) sui forum femministi per segnalare la visione di parte della violenza (è un'esperta di violenza sui minori, violenza commessa spesso e volentieri dalle mamme e dalle donne) da cui è sempre stata bannata.
Peraltro è gradita la presentazione ma non è indicata in regolamento e mi sembra abbia voluto dire la sua semplicemente su una questione che l'aveva riguardata e di cui era a conoscenza.
Amen... ha poca importanza però continuo a chiedermi se davvero questo forum è a numero chiuso e vi sentite talmente accerchiati da dover scattare coi calci virtuali per qualsiasi sciocchezza o per qualsiasi messaggio "politicamente corretto" (ovvero senza insulti) in cui ravvisate "pericolo allarme rosso".
Ma mi sa che me lo continuerò a chiedere per molto :lol:
Rita, la discussione l'avevo già letta ieri al contrario di quello che affermi e di certo non posso andarmi a ricercare nel forum chi è questa utentessa che si è cancellata ma che continua a scrivere. Sarebbe stata sua premura specificarlo.
Per di più la tua amica non ha avuto neanche la decenza di presentarsi sul forum nè la decenza di spiegare perchè si è cosi indispettita dal mio commento su Marta Serafini.
Inoltre, dove sarebbero questi "calci virtuali" e perchè mai dovrei sentirmi "accerchiato" quando ho solo commento un link? :lol:
Rita ma sei sicura di sentirti bene? :unsure:
Rita:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 19:33:11 pm ---
Rita, la discussione l'avevo già letta ieri al contrario di quello che affermi e di certo non posso andarmi a ricercare nel forum chi è questa utentessa che si è cancellata ma che continua a scrivere. Sarebbe stata sua premura specificarlo.
Per di più la tua amica non ha avuto neanche la decenza di presentarsi sul forum nè la decenza di spiegare perchè si è cosi indispettita dal mio commento su Marta Serafini.
Inoltre, dove sarebbero questi "calci virtuali" e perchè mai dovrei sentirmi "accerchiato" quando ho solo commento un link? :lol:
Rita ma sei sicura di sentirti bene? :unsure:
ah sì? li hai letti? secondo te una che scrive che un suo commento a Fikasicula in cui riconduceva le nuove analisi di Fikasicula alle analisi qmmistiche e la considerazione che sarebbe stato corretto riconoscerlo può essere Marta Serafini?
Non si è indispettita per il commento su Marta Serafini, ha semplicemente chiesto come mai venivano tollerati gli insulti, cosa che è abbastanza normale chiedersi dopo aver letto il regolamento.
Detto questo non vedo dove avrebbe "continuato a scrivere".. secondo me si è cancellata con quell'ultimo commento. :huh:
Sei sicuro di sentirti bene tu?
Detto questo, volevo solo chiarire come il tuo sospetto fosse infondato ed errato, nulla di più, non vorrei che adesso ti facessi altri film su eventuali indispettimenti. :lol:
Gli unici che appaiono indispettiti, arrabbiati e che fanno (ohimè) sempre più spesso apparire il forum come uno sfogatoio contro le donne e le femministe più che un forum di discussione, sono molti di voi.
Chiuso l'off topic da parte mia.
Continuate pure con il "politicamente scorretto" e l'attacco preventivo.
Alberto1986:
Rita stai delirando, credimi... :lol:
Vedo di spiegartelo in modo a te più comprensibile:
sino a ieri la tua amica risultava come "Diat" (non sapevo neanche fosse una donna) ed oggi aprendo questa discussione risultava un commento stizzito da una certa "utentessa cancellata". Ora, dato che io la discussione l'avevo già letta ieri, non sono andato certo dietro a rileggerla nuovamente e quindi non potevo correlare "Diat" con l'utentessa cancellata. Chiaro? E ovvio che se un'utentessa a me ignota prende sul personale un commento su Marta Serafini, io automaticamente sospetto che sia lei.
Del resto, a me personalmente, che la tua amica se ne sia andata non me ne può fregar di meno. Se si impressiona cosi facilmente per un semplice commento ed abbandona il forum per un nonnulla, significa che non è poi cosi interessata alle questioni che riguardano la QM. :cool:
Salar de Uyuni:
Bhe almeno non si firma con utent* cancellat*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa