In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
Alberto1986:
--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 19:42:59 pm ---.....
Gli unici che appaiono indispettiti, arrabbiati e che fanno (ohimè) sempre più spesso apparire il forum come uno sfogatoio contro le donne e le femministe più che un forum di discussione, sono molti di voi.
.....
--- Termina citazione ---
Indispettiti, arrabbiati? :ohmy: Nooooooo chi noi? :lol: Perchè mai dovremmo provare tali sentimenti? :lol: :doh:
Questo forum uno sfogatoio contro le femministe? :ohmy: E io che credevo che gli "sfoghi" degli utenti fossero contro le monache benedettine!!! :ohmy:
:lol:
Rita:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 02, 2014, 20:13:38 pm ---Bhe almeno non si firma con utent* cancellat*
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 19:56:16 pm ---Rita stai delirando, credimi... :lol:
Vedo di spiegartelo in modo a te più comprensibile:
sino a ieri la tua amica risultava come "Diat" (non sapevo neanche fosse una donna) ed oggi aprendo questa discussione risultava un commento stizzito da una certa "utentessa cancellata". Ora, dato che io la discussione l'avevo già letta ieri, non sono andato certo dietro a rileggerla nuovamente e quindi non potevo correlare "Diat" con l'utentessa cancellata. Chiaro? E ovvio che se un'utentessa a me ignota prende sul personale un commento su Marta Serafini, io automaticamente sospetto che sia lei.
Del resto, a me personalmente, che la tua amica se ne sia andata non me ne può fregar di meno. Se si impressiona cosi facilmente per un semplice commento ed abbandona il forum per un nonnulla, significa che non è poi cosi interessata alle questioni che riguardano la QM. :cool:
vedo di spiegartelo in maniera più comprensibile anche a te:
L'utente di passaggio dice la sua sulla questione Fikasicula.
Poi fa un giro sul forum, rileva alcune "espressioni colorite" per dirla alla Cosimo e chiede come mai sono tollerate e (evidentemente) si cancella.
Cosimo le risponde sul merito e tu ti senti in dovere di chiedere a Cosimo perché le risponde sospettando che sia il personaggio da te insultato, e rincarando la dose per buona misura.
Sono solo intervenuta per dirti che no, tranquillo, non è Marta Serafini ed era abbastanza ovvio e deducibile notando come i commenti dell'utente "diait" siano quelli dell'utente che si è cancellata nonché dal tenore del commento.
Ok?
Rita:
--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 20:27:46 pm ---Indispettiti, arrabbiati? :ohmy: Nooooooo chi noi? :lol: Perchè mai dovremmo provare tali sentimenti? :lol: :doh:
Questo forum uno sfogatoio contro le femministe? :ohmy: E io che credevo che gli "sfoghi" degli utenti fossero contro le monache benedettine!!! :ohmy:
ecco bravo! così abbiamo la conferma ufficiale che è uno sfogatoio :D
Alberto1986:
--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 20:30:06 pm --- :lol:
vedo di spiegartelo in maniera più comprensibile anche a te:
L'utente di passaggio dice la sua sulla questione Fikasicula.
Poi fa un giro sul forum, rileva alcune "espressioni colorite" per dirla alla Cosimo e chiede come mai sono tollerate e (evidentemente) si cancella.
Cosimo le risponde sul merito e tu ti senti in dovere di chiedere a Cosimo perché le risponde sospettando che sia il personaggio da te insultato, e rincarando la dose per buona misura.
Sono solo intervenuta per dirti che no, tranquillo, non è Marta Serafini ed era abbastanza ovvio e deducibile notando come i commenti dell'utente "diait" siano quelli dell'utente che si è cancellata nonché dal tenore del commento.
Ok?
Rita non c'è nulla da fare, non vuoi o non puoi proprio capire quello che ti ho scritto. Vai dietro, rileggi più volte e tenta di capire. Tenta...
Alberto1986:
--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 20:31:38 pm ---ecco bravo! così abbiamo la conferma ufficiale che è uno sfogatoio :D
Bhè mi sembra chiaro che fosse ANCHE tollerato come sfogatoio... :rolleyes:
Se non l'hai capito in tanti anni dubito che potrai comprendere la mia spiegazione di oggi sull'utentessa :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa