In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale

<< < (12/14) > >>

utentessa cancellata:
Tranquillizzo Alberto '86.
Sono entrata nel forum come diait tempo fa, ma credo di non essere quasi mai intervenuta.
Seguo da tempo i forum e i blog sulla questione maschile, perché mi interessa il tema della violenza DELLE donne, e spesso ci trovo link, documenti e storie interessanti. Che ovviamente sui forum femministi non trovo.
L'altro giorno Rita mi ha segnalato il thread su FS e ho pensato di intervenire, per raccontare la mia esperienza su Abbattoimuri.
Non conosco Marta Serafini, ma quando comincio a leggere parolacce, offese e attacchi personali in genere mi tolgo di mezzo.  Dopo aver letto un po' di thread e di commenti, ho scritto molto tranquillamente al vostro moderatore chiedendogli di essere cancellata dalla lista degli utenti, e lui mi ha suggerito di modificare il mio nome utente in "utente cancellato". (Mi ha spiegato che non poteva cancellare il mio record, o sarebbero scomparsi anche i miei commenti rendendo illeggibile il thread.) Siccome il sistema non consentiva questa operazione (nome utente già utilizzato) ho optato per un'utentessa che mi sembrava abbastanza insolito da non avere doppioni.

Tutto qua.

Rita:

--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 20:40:29 pm ---
Bhè mi sembra chiaro che fosse ANCHE tollerato come sfogatoio... :rolleyes:
Se non l'hai capito in tanti anni dubito che potrai comprendere la mia spiegazione di oggi sull'utentessa  :lol:

--- Termina citazione ---

l'ho capito in tanti anni.
Ne avevo anche parlato solo poco tempo fa di come ultimamente la parte "sfogatoio" fosse la più preponderante.
Qualche tempo fa non era così. Per ui facilmente chi entra qui per la prima volta non è che non sia interessato alla QM, magari non è interessato alla parte "sfogatoria" della QM, è più chiaro così?
Tanto è vero che che io (e forse alcuni altri che però non scrivono più frequentemente sul forum) che avevano commentato proprio sul blog de la 27ora ricordano l'utente Diait o Dia.

Rita:

--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 20:34:26 pm ---
Rita non c'è nulla da fare, non vuoi o non puoi proprio capire quello che ti ho scritto. Vai dietro, rileggi più volte e tenta di capire. Tenta...

provarci anche tu no eh?
Se scrivo quel che scrivo è perché comunque penso che molte reazioni siano quantomeno esagerate nonché controproducenti, lo faccio notare e sono delirante.. vabbè è chiaro che qui le prove di durezza non finiscono mai eh  :lol:

Guarda giusto perché sei appena rientrato e ti sei perso le ultime discussioni  sui nuovi entrati.

p.s.: Grazie Dia, ma tranquilla ci sono abituata all'arena  ;)

Stendardo:

--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 19:42:59 pm ---
ah sì? li hai letti? secondo te una che scrive che un suo commento a Fikasicula in cui riconduceva le nuove analisi di Fikasicula alle analisi qmmistiche e la considerazione che sarebbe stato corretto riconoscerlo può essere Marta Serafini?

Non si è indispettita per il commento su Marta Serafini, ha semplicemente chiesto come mai venivano tollerati gli insulti, cosa che è abbastanza normale chiedersi dopo aver letto il regolamento.

Detto questo non vedo dove avrebbe "continuato a scrivere".. secondo me si è cancellata con quell'ultimo commento.  :huh:

Sei sicuro di sentirti bene tu?

Detto questo, volevo solo chiarire come il tuo sospetto fosse infondato ed errato, nulla di più, non vorrei che adesso ti facessi altri film su eventuali indispettimenti.  :lol:

Gli unici che appaiono indispettiti, arrabbiati e che fanno (ohimè) sempre più spesso apparire il forum come uno sfogatoio contro le donne e le femministe più che un forum di discussione, sono molti di voi.

Chiuso l'off topic da parte mia.

Continuate pure con il "politicamente scorretto" e l'attacco preventivo.

Rita ,

Non ho letto tutta questa discussione ma mi pare di capire che qui ci sia un equivoco di fondo , forse la tua amica non sa che questo non è esattamente , né  d'altronde vogliamo che sia , un club per donne attempate che bevono il tè delle cinque col mignolo alzato e se la tua amica si è sentita urtata nella sua suscettibilità femminile , che noi rispettiamo , ed ha quindi ritenuto di andarsene infastidita , beh quella è la porta e la madame si accomodi pure , come vedi , non mi sembra che noi costringiamo nessuna a scrivere qui dentro .

Alberto1986:

--- Citazione da: utentessa cancellata - Agosto 02, 2014, 20:50:10 pm ---Tranquillizzo Alberto '86.
Sono entrata nel forum come diait tempo fa, ma credo di non essere quasi mai intervenuta.
Seguo da tempo i forum e i blog sulla questione maschile, perché mi interessa il tema della violenza DELLE donne, e spesso ci trovo link, documenti e storie interessanti. Che ovviamente sui forum femministi non trovo.
L'altro giorno Rita mi ha segnalato il thread su FS e ho pensato di intervenire, per raccontare la mia esperienza su Abbattoimuri.
Non conosco Marta Serafini, ma quando comincio a leggere parolacce, offese e attacchi personali in genere mi tolgo di mezzo.  Dopo aver letto un po' di thread e di commenti, ho scritto molto tranquillamente al vostro moderatore chiedendogli di essere cancellata dalla lista degli utenti, e lui mi ha suggerito di modificare il mio nome utente in "utente cancellato". (Mi ha spiegato che non poteva cancellare il mio record, o sarebbero scomparsi anche i miei commenti rendendo illeggibile il thread.) Siccome il sistema non consentiva questa operazione (nome utente già utilizzato) ho optato per un'utentessa che mi sembrava abbastanza insolito da non avere doppioni.

Tutto qua.

Benissimo utentessa, ma la colpa dell'incomprensione non è certo attribuibile a me. E questo che la tua avvocatessa Rita fa finta o non riesce proprio a capire.
Per il resto mi compiaccio del fatto che sei interessata alla violenza DELLE donne ma, se sei cosi suscettibile, forse questo spazio non fa per te. Mio modestissimo parere ovviamente. Certamente la tua partecipazione sarebbe gradita a tutti, ma se hai deciso di andar via, nessuno si metterà in ginocchio per pregarti di rimanere.

--- Citazione da: Rita ---provarci anche tu no eh?
Se scrivo quel che scrivo è perché comunque penso che molte reazioni siano quantomeno esagerate nonché controproducenti, lo faccio notare e sono delirante..
vabbè è chiaro che qui le prove di durezza non finiscono mai eh  :lol:

Guarda giusto perché sei appena rientrato e ti sei perso le ultime discussioni  sui nuovi entrati.

Rita per me stai avendo dei problemi piuttosto seri che mi fanno dubitare del possesso della tua attuale piena lucidità mentale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa