In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale

<< < (13/14) > >>

utentessa cancellata:
Stendardo,
il capo della donna è l'Uomo, ma il capo del forumista è il Moderatore.
Ho fatto quello che mi ha consigliato Lui.
Amen.

Rita, è sempre un piacere scendere nell'arena con te.

Rita:

--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 20:58:23 pm ---

Rita per me stai avendo dei problemi piuttosto seri che mi fanno dubitare del possesso della tua attuale piena lucidità mentale.

--- Termina citazione ---

e ri-amen...

non ho ancora capito dove tu e Stendardo avete visto la suscettibilità (almeno lui ammette di non aver letto la discussione)
Non ho nemmeno capito cosa ti ha fatto scattare contro Cosimo per aver risposto ad un commento.
Ho capito che per aver precisato a TE che il tuo sospetto era assolutamente infondato ed errato sei arrivato a darmi della pazza.

With compliments.  :lol:

Salar de Uyuni:
Utentessa cancellata,lei è la benvenuta perchè il suo nick mi piace molto,spero in una lunga e contraddittoria permanenza da utentessa cancellata che però scrive.

Alberto1986:

--- Citazione da: Rita - Agosto 02, 2014, 21:21:45 pm ---
e ri-amen...

non ho ancora capito dove tu e Stendardo avete visto la suscettibilità (almeno lui ammette di non aver letto la discussione)
Non ho nemmeno capito cosa ti ha fatto scattare contro Cosimo per aver risposto ad un commento.
Ho capito che per aver precisato a TE che il tuo sospetto era assolutamente infondato ed errato sei arrivato a darmi della pazza.

With compliments.  :lol:

Mi ha fatto scattare contro Cosimo???????  :huh: :huh:   Naaaaaaaaaa.... :lol:

Oh, vedete se la capite voi, io ci rinuncio.... :lol:

Rita:

--- Citazione da: Alberto'86 - Agosto 02, 2014, 21:33:30 pm ---
Mi ha fatto scattare contro Cosimo???????  :huh: :huh:   Naaaaaaaaaa.... :lol:

ok qui ho visto male io perchè ho pensato che avessi quotato Cosimo che ha risposto allo stesso messaggio subito sotto.
Ma tutto il resto rimane

Stendardo: suscettibilità femminile?!?  :lol: se esistesse una "suscettibilità femminile" me ne sarei già andata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa