Rita, la discussione l'avevo già letta ieri al contrario di quello che affermi e di certo non posso andarmi a ricercare nel forum chi è questa utentessa che si è cancellata ma che continua a scrivere. Sarebbe stata sua premura specificarlo.
Per di più la tua amica non ha avuto neanche la decenza di presentarsi sul forum nè la decenza di spiegare perchè si è cosi indispettita dal mio commento su Marta Serafini.
Inoltre, dove sarebbero questi "calci virtuali" e perchè mai dovrei sentirmi "accerchiato" quando ho solo commento un link?
Rita ma sei sicura di sentirti bene?
ah sì? li hai letti? secondo te una che scrive che un suo commento a Fikasicula in cui riconduceva le nuove analisi di Fikasicula alle analisi qmmistiche e la considerazione che sarebbe stato corretto riconoscerlo può essere Marta Serafini?
Non si è indispettita per il commento su Marta Serafini, ha semplicemente chiesto come mai venivano tollerati gli insulti, cosa che è abbastanza normale chiedersi dopo aver letto il regolamento.
Detto questo non vedo dove avrebbe "continuato a scrivere".. secondo me si è cancellata con quell'ultimo commento.
Sei sicuro di sentirti bene tu?
Detto questo, volevo solo chiarire come il tuo sospetto fosse infondato ed errato, nulla di più, non vorrei che adesso ti facessi altri film su eventuali indispettimenti.
Gli unici che appaiono indispettiti, arrabbiati e che fanno (ohimè) sempre più spesso apparire il forum come uno sfogatoio contro le donne e le femministe più che un forum di discussione, sono molti di voi.
Chiuso l'off topic da parte mia.
Continuate pure con il "politicamente scorretto" e l'attacco preventivo.