Autore Topic: Linee guida medici britannici: Sconsigliate di fare figli alle donne depresse .  (Letto 3446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Lucia, sei in stato confusionale, fermati un attimo e ragiona, perchč stai facendo una figura meschina.
Chi dovrebbe fare le diagnosi ? il malato ?
l'antičpsichiatria fu fatta da psichiatri ideologici che hanno travisato alcune buone intenzioni, scatenando dei disastri perchč credevano che la malattia mentrale non esistesse :doh: :doh: :doh:
dammi retta , te lo dico con amicizia :
lascia perdere, perchč dei ribattere sempre anche se č evidente che non capisci nulla dell'argomento che stai dibattendo ?

smettila con le osservazioni alla mia persona che non capisci un fico secco, certo sei di parte, sei medico.

Ognuno sa cosa č meglio per se. Molte malattie psichiatriche sono malattie inventate, lo hai detto perfino tu in altri topic.

Non ho detto che la malattia mentale non esiste. Ma non ha nessun senso sconsiliare di fare figli alle donne depresse.
Dopo parto puoi avere perfino la psicosi di lattazione, allcianzioni non solo depressione che fai ? Togli i bambini dalla madre?
Per desiderio di controllare tutto vietiamo alla gente di vivere.  :doh:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
smettila con le osservazioni alla mia persona che non capisci un fico secco, certo sei di parte, sei medico.

Ognuno sa cosa č meglio per se. Molte malattie psichiatriche sono malattie inventate, lo hai detto perfino tu in altri topic.

Non ho detto che la malattia mentale non esiste. Ma non ha nessun senso sconsiliare di fare figli alle donne depresse.
Dopo parto puoi avere perfino la psicosi di lattazione, allcianzioni non solo depressione che fai ? Togli i bambini dalla madre?
Per desiderio di controllare tutto vietiamo alla gente di vivere.  :doh:

 ^_^...Lucia, te lo scrivi con le migliori intenzioni.....Tu mi fai murė.... :lol:....
........tu incarni tutto il "meglio" possibile del comportamento femminile. :D
Se tu non ci fossi dovrebbero inventarti... :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" č pių consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
smettila con le osservazioni alla mia persona che non capisci un fico secco, certo sei di parte, sei medico.

Ognuno sa cosa č meglio per se. Molte malattie psichiatriche sono malattie inventate, lo hai detto perfino tu in altri topic.

Non ho detto che la malattia mentale non esiste. Ma non ha nessun senso sconsiliare di fare figli alle donne depresse.
Dopo parto puoi avere perfino la psicosi di lattazione, allcianzioni non solo depressione che fai ? Togli i bambini dalla madre?
Per desiderio di controllare tutto vietiamo alla gente di vivere.  :doh:


ma non capisci che si sta parlando di donne giā depresse, con una malattia che ha un'alto esito in suicidio e sofferenze croniche per se e i familiari ?
certo che ci sono malattie inventate , ma altre sono reali e tra queste la depressione maggiore.
Ognuno sa cosa č meglio per se ?
leggendo quello che scrivi, direi prorpio di no