Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

L'adorazione dei piedi femminili

<< < (5/11) > >>

Lucia:
si, è divertente più che che ammirevole.

Però dire che  a una donna non gli importa dell'uomo che sta ascoltando solo perché non fa questi osservazioni o che lo potrebbe cambiare con un'altro perché per lei è uguale di chi è inamorata, quella non credo.  :unsure:

Dottor Zero:
Tu Lucia, come li hai i piedi? Callosi?

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 24, 2014, 16:48:25 pm ---Tu Lucia, come li hai i piedi? Callosi?

--- Termina citazione ---

:lol: :lol:

Rita:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 24, 2014, 16:46:55 pm ---si, è divertente più che che ammirevole.

Però dire che  a una donna non gli importa dell'uomo che sta ascoltando solo perché non fa questi osservazioni o che lo potrebbe cambiare con un'altro perché per lei è uguale di chi è inamorata, quella non credo.  :unsure:

sì ma infatti ho mica detto questo. Dov'è che ho detto che alla donna non importa del suo uomo? Casomai non gli importa in genere della maschilità non avendo in genere (o avendone molto meno in media) capacità di astrazione.

Ha un'idea tutta sua del particolare uomo.

Poi, secondo me, la donna in genere  adatta l'idea all'uomo via via che lo conosce (le manipolatrici tendono ad adattare l'uomo all'idea, ma io credo che il più delle volte accada il contrario, se non altro perché non tutti gli uomini sono manipolabili  :D)

Lucia:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 24, 2014, 16:48:25 pm ---Tu Lucia, come li hai i piedi? Callosi?

non,  ma ho sempre avuto piedi di papera e non mi piaciono,  ma ormai li tengo cosi.

--- Citazione da: Rita - Luglio 24, 2014, 17:06:29 pm ---sì ma infatti ho mica detto questo. Dov'è che ho detto che alla donna non importa del suo uomo? Casomai non gli importa in genere della maschilità non avendo in genere (o avendone molto meno in media) capacità di astrazione.

Ha un'idea tutta sua del particolare uomo.

anche gli uomini vedono diversamente le donne di quanto loro vedono se stesse. Chi dice qual'è il modo coretto?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa