Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
L'adorazione dei piedi femminili
TheDarkSider:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 25, 2014, 18:06:47 pm ---Mah....immaginavo anch'io così ma in realtà sono deludenti nelle forme e non ispirano. Almeno per quanto mi è capitato.
--- Termina citazione ---
Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.
Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita :wub: :wub:
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Luglio 25, 2014, 21:32:27 pm --- mi pare chiaro che i piedi(ni) son solo una parte del tutto, perché se una donna mi piace la lecco dalla punta dei piedi alle orecchie...
certo, io ho fatto tutte quelle precisazioni perché, tanto per cambiare, anche su questo argomento il moralismo neofemminista domina in Italia sicché quando dici che ti piacciono i piedi molte donne ti prendono per un pervertito mezzo matto e magari pure pericoloso :disgust:
Artemisia Gentileschi:
Dark anche secondo me le donne orientali hanno proprio dei bei piedi, soprattutto per le misure.. Almeno da ciò che vedo in giro perché se no non sono così esperta :D
Comunque un bel piede ha il suo perché anche in un uomo, semplicemente deve armonizzare con il resto e soprattutto essere curato.. Niente ungie sporgenti o calli terribili :sick:
In genere però sono poche le persone con dei piedi curati.
Lucia:
Le donne cinesi avevano anche la tradizione di fasciare il piede perché resti picolissimo.
Si dice che anhce la Cenerentolla (il motivo della scarpetta picolissima) è di ispirazione orientale.
Poi per carità ad alcuni piacciono i piedi agli altri le orecchie delle donne, va bene cosi.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 27, 2014, 14:18:24 pm ---Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.
Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita :wub: :wub:
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
......questa devi proprio spiegarmela... :lol:
Secondo te esiste qualcuno che definisca le donne dell'est europeo....come..."orientali", secondo l'accezione comune...?
No, perchè adesso devi spiegarmi su quali basi affermi avrei fatto questa "confusione".....
Qui di indifendibile c'è soltanto la tua clamorosa equivocante svista.
...incredibile...e sorprendente.....non so se ridere o essere veramente perplesso... :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa