Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

L'adorazione dei piedi femminili

<< < (8/11) > >>

Artemisia Gentileschi:
E' anche una questione di alimentazione.

Mia nonna aveva il 35 di piede
Mia madre il 36
Io il 37 e sono ovviamente più alta di loro.

Questo perché sicuramente ho mangiato più carne, più pesce di quanti ne avessero mangiato loro.

Anche i cinesi sono più alti e tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 27, 2014, 15:10:56 pm ---...... tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.

--- Termina citazione ---

:unsure:.... :(.... :cry:

Frank:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 27, 2014, 15:10:56 pm ---E' anche una questione di alimentazione.

Mia nonna aveva il 35 di piede
Mia madre il 36
Io il 37 e sono ovviamente più alta di loro.

Questo perché sicuramente ho mangiato più carne, più pesce di quanti ne avessero mangiato loro.

Anche i cinesi sono più alti e tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.

Sì, è vero, però c'è un altro particolare da evidenziare: rispetto alle generazioni passate, gli odierni maschi e femmine hanno mani e polsi mediamente più piccoli.
Il motivo principale è legato al fatto che oggi non si fatica più come un tempo.
Ed infatti, in media, le generazioni attuali son muscolarmente più deboli rispetto a quelle che le han precedute. *

@@

* Diverso è il discorso riguardante gli atleti, per ovvi motivi.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 27, 2014, 14:48:24 pm --- :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

......questa devi proprio spiegarmela... :lol:
Secondo te esiste qualcuno che definisca le donne dell'est europeo....come..."orientali", secondo l'accezione comune...?
No, perchè adesso devi spiegarmi su quali basi affermi avrei fatto questa "confusione".....

Qui di indifendibile c'è soltanto la tua clamorosa equivocante svista.
...incredibile...e sorprendente.....non so se ridere o essere veramente perplesso... :hmm:

Il motivo e' in realta' molto semplice: ho pensato che per negare la palese superiore femminilita' dei piedini orientali bisogna essere o cecati o non aver capito di chi o cosa si sta parlando

E non augurandomi che tu patissi una condizione di svantaggiosa disabilita' ho preferito credere alla seconda ipotesi :P

Dai Cavalier non te la prendere, sei uno degli utenti che leggo con piu' gusto perche' scrivi cose non banali e con uno stile efficace, solo che su questo argomento che e' una questione di gusti non siamo daccordo perche' ho ragione io :P

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 27, 2014, 18:10:44 pm ---Il motivo e' in realta' molto semplice: ho pensato che per negare la palese superiore femminilita' dei piedini orientali bisogna essere o cecati o non aver capito di chi o cosa si sta parlando

E non augurandomi che tu patissi una condizione di svantaggiosa disabilita' ho preferito credere alla seconda ipotesi :P

Dai Cavalier non te la prendere, sei uno degli utenti che leggo con piu' gusto perche' scrivi cose non banali e con uno stile efficace, solo che su questo argomento che e' una questione di gusti non siamo daccordo perche' ho ragione io :P

.....non ci provare a lisciarmi che già son fidanzato, eppoi non sei il mio tipo: non hai il lato abbastanza oscuro e per giunta non sei nemmeno orientale. :sleep:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa