Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
L'adorazione dei piedi femminili
Jerry28:
--- Citazione da: André Linoge - Luglio 24, 2014, 14:13:48 pm ---I morti di figa sono tutti quei ridicoli omuncoli tanto deboli da non riuscire a controllare le proprie pulsioni sessuali, e che pur di scopare sono disposti anche a distruggere la propria volontà, dignità e rispetto per se stessi di fronte ad una donna. L'unico pensiero che gli passa costantemente nella testa è il sesso. Sembra che non abbiano nessun altro scopo, aspirazione, divertimento, passione o interesse nella vita a parte questo.
E il bello è che spesso le donne conoscendo la debolezza di questi idioti se ne approfittano, riuscendo a manovrarli come marionette senza neanche fargliela assaggiare.
Zerbini e morti di figa sono molto simili, anzi, spesso molti zerbini sono anche morti di figa, e molti morti di figa si riducono a fare gli zerbini.
Semplicemente penosi!
--- Termina citazione ---
Quoto,tralasciando che le donne che se ne approfittano molte molte volte son le prime zoccole morte di cazzo che la smollano ogni 3 quarti..... si,è vero purtroppo cio che hai scritto,parole sacrosante come un macigno.
Alberto1986:
Bhè credo sia assolutamente normale essere attratti da dei bei piedi femminili (di donna bella e giovane), in particolare quando è la stessa donna a piacerti (sessualmente parlando ovviamente). Il problema, a mio avviso, sorge quando la cosa diventa morbosa e patologica sfociando nel disturbo mentale da feticismo zerbinico, in cui soggetti gravemente disturbati, sono disposti a tutto (compreso subire violenza fisica) pur di adorare il loro feticcio. In questi casi TSO immediato.
Beppe Massari:
--- Citazione da: Rita - Luglio 24, 2014, 14:24:27 pm ---quel che mi lascia sempre più stupefatta è la capacità di osservazione maschile in questo campo :huh: (comportamenti femminili)
E' vero.. più o meno inconsciamente io sovente pratico il dangling (o quel che viene definito lì) lo faccio in casa da sola quando guardo la TV, in ufficio coi piedi sotto la scrivania dove nessuno può vedere.
Lo associerei quini più che altro a una sorta di tic nervoso, quando sto a lungo seduta. Infatti in piedi non mi è mai capitato :blink:.
Il "popping" solo quando ho le scarpe strette o che spingono sul retrocollo del piede. :lol:
Ma che esistano forum in cui si aprono discussioni e abbiano codificato e descritto il fenomeno mi lascia stupefatta.
E ammirata. :unsure:
--- Termina citazione ---
Rita, sei una perla rara, sia per la tua curiosità intellettuale sia perchè sei pure una shoeplayer..!! La donna ideale!!
Vicus:
Andiamo bene :doh:
Davide:
--- Citazione da: Beppe Massari - Febbraio 24, 2019, 15:52:20 pm ---Rita, sei una perla rara, sia per la tua curiosità intellettuale sia perchè sei pure una shoeplayer..!! La donna ideale!!
--- Termina citazione ---
Non credo che su questo forum siano graditi gli uomini che sbavano dietro le donne...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa