Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

L'adorazione dei piedi femminili

<< < (10/11) > >>

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 24, 2019, 17:21:13 pm ---Andiamo bene :doh:

--- Termina citazione ---
Nemmeno un feticcio semplice dei piedi femminii si può avere.
E che palle.

Cyberguy94:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 27, 2014, 14:18:24 pm ---Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.

Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita  :wub: :wub:

Preferisco donne con piedi attorno al 40-42. I piedi piccoli mi sanno da bambina troppo cresciuta e mi inquietano. Sarà che inconsciamente mi attrae una tipa con buona struttura ossea perchè rimanda a buona genetica/forza nei nascituri.

Vicus:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Marzo 03, 2019, 22:37:03 pm ---Nemmeno un feticcio semplice dei piedi femminii si può avere.
E che palle.

Puoi avere tutti i feticci che vuoi. E posso dire tutti gli eccheppalle che voglio.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Marzo 03, 2019, 22:38:35 pm ---Preferisco donne con piedi attorno al 40-42. I piedi piccoli mi sanno da bambina troppo cresciuta e mi inquietano. Sarà che inconsciamente mi attrae una tipa con buona struttura ossea perchè rimanda a buona genetica/forza nei nascituri.

Ognuno ha i suoi gusti, ma dal 42 in su fai attenzione che non sia un trans :lol:

Scherzi a parte ognuno ha il suo fetish, anche se mani e piedi grandi sono attributi maschili e non femminili.

selassiae:
il problema è che il feticismo rimane maschile non femminile verso di noi. La donna è sopravvalutata, ed i suoi piedi resi in mostra come feticismi tanto che voi li leccate perchè vi fa piacere....ma la donna che se li fa leccare ragiona, come sempre, da donna. Anzichè godersi il momento, lei vedrà te come uno schiavo sottomesso e da sottomettere. Potrà dire di no, ma lo applicherà in mille modi diversi in varie circostanze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa