Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

L'adorazione dei piedi femminili

<< < (2/11) > >>

Dottor Zero:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 24, 2014, 00:38:23 am ---Che la maggioranza di questi uomini sono dei mezzi latenti froci.

--- Termina citazione ---

Credimi, più ti leggo e più capisco che ti si è allentato qualche bullone.  :huh:

Cosa c'entra l'essere ghei con la passione per i piedi femminili? Mah.  :blink:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 24, 2014, 08:04:58 am ---Credimi, pi� ti leggo e pi� capisco che ti si � allentato qualche bullone.  :huh:

Cosa c'entra l'essere ghei con la passione per i piedi femminili? Mah.  :blink:

Si parlava di gente che lecca i tacchi che calpestano merde,delle donne.
Se non e`sadomasochismo questo allora ditemelo voi cos'e`geni.
Sui piedi e`solo questione di gusti,c'e`a chi piace e a chi no.
Se devo leccare una donna cmq nn punto certo ai piedi ;D

JAROD72:
Esiste anche questa passione che si chiama shoeplay, a cui molti uomini piace.

//www.youtube.com/watch?v=Ut_wIPWGuXE

//www.youtube.com/watch?v=zS3xR7ZZJTc[url]

Tanto per citare alcuni video. I commenti poi sono la gran parte di esaltati del dipping

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 24, 2014, 13:16:26 pm ---
Se devo leccare una donna cmq nn punto certo ai piedi ;D

...vedi....è un fatto di sensibilità individuale che dalla tua affermazione sembra difettarti, ma che vorrei invitarti a recuperare.
.....Io che invece son dotato di profonda e delicata sensibilità, specie verso il genere femminile, amo accostarmi a tutto ciò con quel profondo senso della lirica che proviene al sentirmi la vena del romantico e pallido poeta crepuscolare.
Oserei dire, quindi, che il corpo donna è come la carne di maiale (di scrofa, per maggior precisione) della quale nulla si butta e tutta si consuma: dalla punta dei capelli alla punta dei piedi  :P...a patto che questi abbiano i requisiti citati da Frank e Giustizialista. ^_^ ^_^

Il tacco e tutto il diversificato repertorio conseguente le gentili dame possono altrettanto gentilmente ficcarselo dove meglio loro aggradi (hanno una vasta scelta). :sick:

PS
Con l'occasione....

....qualcuno potrebbe spiegarmi cosa intende quando scrive "morto di figa"? Leggo spesso questa definizione qui sul forum e vorrei capire semplicemente cosa intendete.
Grazie anticipate.

Duca:
No, io guardo essenzialmente il culo, poi il resto del fisico, ok, ma i piedi più di tanto non mi interessano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa