In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
L'Isis ordina l'infibulazione in Iraq. Femministe, se ci siete, battete un colpo
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Intervista a Sami A. Aldeeb Abu-Sahlieh.
--- Termina citazione ---
Bravo costui,meritorio.
In effetti l'Islam mutila il cazzo ai bambini,però per sua costituzione sembra in qualche modo più ''attento'' alle problematiche maschili.
Da un professeore occidentale sarebbe venuto la solita cenere in testa per il corpo delle donne.
Sarà perchè gli girano le balle di essere stato circonciso?
Io mi domando in ogni caso,circoncisione a parte,se mai l'Islam deciderà mai di usare la condizione maschile in occidente come grimaldello all'opposto degli americani in Afghanistan...
Per il momento io nei siti islamici in lingua italiana,vedo solo scritti ''apologetici'' della condizione della donna nell'Islam,e della vera legge del Corano che è stata fraintesa...
E' l'Islam sufficientemente consapevole da eliminare il femminismo scientemente,o lo fa in modo inconsapevole,perchè DA NOI SI E' SEMPRE FATTO COSI',E SEMPRE SI FARA' COSI'?
Cioè in un ipotetico scontro fra Islam e femminismo,l'Islam dovrà pur diventare consapevole del problema maschile,altrimenti verrà tritato...
Ma in ogni caso,tagliare il prepuzio,che schifo!
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Rita, complimenti! Hai fatto una ricerca molto accurata! L'argomento di questo thread è però il "silenzio" femminista (non da oggi)
nei confronti delle prescrizioni (anche pesanti) del mondo islamico nei confronti delle donne. Silenzio che mi pare assai sospetto.
Hai una ricerca simile da fare e da pubblicare anche su questo soggetto?
--- Termina citazione ---
Ma no,Massimo,anche se con il dovuto ''garbo'' politicamente corretto,ci fanno una testa tanta con l'Islam e le donne...
Anche perchè non è la questione del femminismo in sè,il femminismo è l'ideologia ufficiale dell'occidente,quindi se non è la femminista del blog del cazzo,sono comunque organismi ultrapotenti che battono questa grancassa...
Tutti i vari think-thank neocon,l'ONU,l'Unicef e via dicendo...
A me la Fallaci ha rotto il cazzo.
Mi dispiace,ma non vedo logica e introspezione nei suoi scritti.
Cioè è come se una azteca si mettesse a gridare:gli spagnoli ci stermineranno!
Però poi non si rende conto che se Pizzarro e Cortez hanno conquistato l'impero azteco praticamente da soli,è perchè quei pazzi si erano inimicati tutte le tribù vicini con quegli insulsi sacrifici umani,a tal punto da preferire il giogo spagnolo a quello azteco.
Cioè se io sono un azteco del 500 prima mi rendo conto che devo smetterla con le mie stronzate culturali autolesioniste,(anzichè gridare a quelle dewgli altri)poi una volta che ho terminato ciò che mi indebolisce,ho reso la popolazione sensibile e in grado di respingere gli invasori.
Se io invece difendo la mia cultura tout-court,con ragionamenti del tipo il cous-cous è peggio della polenta,mi suicido perchè sono un piciu.
I Turchi quando hanno perso la prima guerra mondiale hanno abbandonato l'alfabeto arabo e la sharia,per sopravvivere si sono occidentalizzati.
Se noi non prendiamo qualche esempio dai maomettani barbuti,saremo noi a soccombere alla nuova modernità.
Sai quale sarebbe paradossalmente l'unica soluzione dell'Europa,per resistere all'invasione degli arabi?
Islamizzarsi autonomamente.
Massimo:
Appunto, l'ideologia ufficiale dell'Occidente è il femminismo. E ti stupisci se gli islamici, in lotta proprio con l'Occidente non
attacchino la libertà e i diritti delle donne per la cui difesa l'Occidente intende appunto scardinare e omologare l'Islam?
Angelo:
Le femministe non dicono nulla contro i musulmani, hanno paura.
COSMOS1:
scusate, ma se i musulmani vogliono infibulare le donne e poi, come detto altrove, ritengono un loro diritto vioentarle e poi etc etc. perchè non ci prendiamo tutti qualche settimana di vacanza, che sò, in un qualunque angolo del mondo a fare rafting o a giocare a scacchi, e aspettiamo finchè le donzelle occidentali non ci supplicheranno di tornare e restaurare il patriarcato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa