Scusa Vicus, perché hai eliminato la mia risposta a Lucia in cui, sintetizzando, ho scritto che, appunto, l'uomo protegge la società, non le sole donne e che, soprattutto, i cattolici difensori della famiglia approvano Convenzioni criminali e misandriche in cui si legge che qualsiasi provvedimento sessista sarà legale, se il suo scopo sarà proteggere le donne da questa fantomatica violenza? Tradotto: in nome della prevenzione alla violenza sulle donne, potranno togliere i più elementari diritti agli uomini. Potranno eliminare gli uomini dai posti di potere, dalla scuola, dal lavoro, togliere loro diritto di parola e altre assurdità simili, come per esempio imporre alle donne l'aborto dei figli maschi o magari far chiudere questo forum, tanto basterà usare la giustificazione "lo facciamo per difendere le donne dai maschi cattivi e violenti". Un pò come i nazisti distruggevano la vita a milioni di ebrei per difendere i tedeschi dal gombloddo ebraico.
Perché cancelli? Questa è un'informazione importante per chi legge. Evidentemente è più importante parlare di quanto è brava e bella la Chiesa Cattolica che appoggia il femminismo e far credere che la famiglia sta crollando per colpa dei gay o perché non andiamo tutte le domeniche a messa, anziché far notare che il vero e unico problema è il femminismo, che sta portando gli uomini a rifiutare qualsiasi relazione seria con le donne per paura di ritrovarsi in carcere senza motivo. No?
Tra l'altro "bestie maschiliste" sarebbe un'offesa? Io schifo sia il maschilismo che il femminismo. E dovrebbe farlo qualsiasi antifemminista. La differenza tra antifemminismo e femminismo è che il primo vuole pari diritti e doveri e rispetto reciproco tra maschi e femmine, mentre il secondo vuole diritti e rispetto solo per le donne e doveri solo per gli uomini. Se non è d'accordo è, appunto, o femminista o maschilista. Maschilismo e femminismo sono la stessa cosa. Puoi spiegarmi?
Ma, cosa più importante, certe espressioni colorite non le ho utilizzate verso nessun utente del forum. Mi cancelli il post perché ho criticato il femminismo di alcuni preti e, per coerenza, pure il loro maschilismo che non fa altro che danneggiare gli uomini? Se vai in giro a dire che le donne in minigonna devono essere stuprate, oltre a discriminare loro (in questo caso davvero, io voglio rispetto per i maschi, ma so che devo darne altrettanto alle femmine. Il rispetto e i diritti a senso unico sono roba da femministe), dai il pretesto alle naziste femministe di far la guerra agli uomini e di chiedere leggi misandriche come questa. Mi cancelli i post perché contesto il femminismo di alcuni movimenti cattolici che, a loro volta, fanno la guerra ai gay, fingendo di preoccuparsi per la famiglia (appoggiando o ignorando il femminismo, ovviamente)? In parole povere, mi stai censurando perché ho contestato i cattolici e la loro ossessione verso i gay (detto da chi critica il fanatismo dell'Arcigay e da chi li considera contro natura, ma che nemmeno li odia a morte) e il loro incoerente appoggio al femminismo? Qual'è il problema?
Sbaglio o appena mancano gli argomenti, si usano gli stessi metodi dei fedelissimi del politicamente corretto? Prima citi pezzi a caso per cambiare il senso del mio discorso. Poi utilizzi il tuo potere di moderatore per censurare i miei interventi? Mi ricorda un pò quello che fanno femministe, estremisti gay, fan della Kyenge, etc.
Stessa cosa per le mie espressioni colorite che, fuori contesto, sembrano indirizzate a voi. Se scrivo, esempio a caso, "caldo di merda hai rotto i coglioni" e tu citi solo "di merda hai rotto i coglioni" è ovvio che sembra un insulto rivolto a qualche utente. Quel "morti di sonno" era rivolto a chi appoggia il femminismo e pensa a gay e cose simili, sottolineando la gravità della situazione maschile. Sei a favore della Convenzione di Istanbul? Spero di no! Eppure hai cancellato un'informazione importante perché ho toccato i tuoi amici cattolici, a quanto pare. Così come fanno le femministe, non essendo in grado di rispondere, ti attacchi ad un'espressione colorita, ovviamente non rivolta a nessun utente, per cancellare cose a te scomode con la scusa "non saranno tollerati altri insulti" Ma non ti rendi conto che così danneggi la QM? Quelle informazioni sulla Convenzione, approvata pure dai tuoi amici cattolici, sono fondamentali.
Per concludere, più passa il tempo più si conferma la mia teoria. Ne abbiamo discusso varie volte. Questo forum -e vari forum/siti simili- mi sa che di veramente antifemminista hanno poco e niente, a causa dell'utenza che, in parte, attirano. Il femminismo sembra una cosa secondaria, determinata da esperienze personali poco piacevoli con le donne o ideologie che con la QM non c'entrano una mazza (vedi difesa della famiglia o altro). Tant'è che da anni si discute sulla strategia da adottare, ma ovviamente ognuno mette le proprie idee prima di tutto, pur essendo cosciente di danneggiare la QM. Fate differenze tra maschi etero o gay, addirittura tra maschi neri, bianchi, asiatici, ebrei, cristiani, musulmani, italiani, francesi etc etc, ovviamente per via di idee personali, pur sapendo benissimo che nella merda (non citare questo termine per far credere che stia insultando qualcuno) c'è l'intero genere maschile. Vi mettete a litigare pure tra antifemministi di destra e di sinistra. Sembra che la questione maschile sia l'ultimo dei vostri problemi. Addirittura mi cancellate i post in cui descrivo i pericoli della Convenzione di Istanbul perché ho esortato certi finti difensori della famiglia a svegliarsi. Strategia zero. A prescindere dai vari piagnistei secondo cui sarebbero tutte femministe, ricordiamoci che le femministe sono due contate, ignorate pure dalla maggioranza delle donne. E pure dagli uomini. Purtroppo queste persone non sanno nulla della QM, d'altronde l'informazione è a senso unico e i pseudo movimenti antifemministi sono poco credibili, motivo per cui ignorano il problema, pur rifiutando il femminismo. Io stesso non vi prendevo sul serio. Mi sono svegliato da solo quando ho visto all'opera le femministe. Sono due contate, delle zimbelle, eppure fanno ciò che vogliono, visto che non hanno una vera opposizione. Anzi, spesso l'opposizione non fa altro che alimentare il loro potere, dando luogo a delle gaffe tremende.
Però allo stesso tempo tutto ciò mi consola: se questo è l'antifemminismo e se, peggio ancora, l'antifemminismo deve essere indetificato in estremisti religiosi e omofobi che ti rispondono coi passi della Bibbia, meglio evitare. Ci riderebbero tutti dietro e il femminismo diventerebbe più popolare. Se questo è l'antifemminismo, siamo rovinati. Due gatti, peggio ancora delle femministe, che mettono le proprie idee (confuse) prima della QM, che appena parlano danneggiano gli uomini e che non intendono creare una vera strategia antifemminista pratica e concreta che vada oltre il piangere su Internet o imporre le proprie idee politiche o religiose, a discapito dei maschi. Basti pensare che c'era chi voleva creare un partito antifemminista. Ma chi lo voterebbe? Così come nessuno, femministe escluse, voterebbe un partito femminista. Infatti i partiti femministi prendono pochi voti. Al massimo si crea un normale partito che sul tema abbia un'impronta antifemminista. O meglio, antisessista. Magari così riesci a farti votare e a mettere in pratica le tue idee.
Le femministe sono due contate, eppure su questo forum siamo due gatti quasi peggio di loro. Perché? Perché questo non è antifemminismo e non attira nessuno. Nessuno conosce la QM... e di certo non crede a ciò che si legge su certi siti come questo, quindi continua a vivere tranquillo pensando che sia tutto ok. In altre parti del mondo stanno iniziando a capirlo e piano piano stanno coinvolgendo pure tante ragazze. Fanno le conferenze nei college. Etc. Ancora il problema è sconosciuto ai più che rifiutano il femminismo ma che pensano che sia tutto ok, ma si sta facendo qualche passo in avanti. Anche se non so se il merito sia degli antifemministi o del confine superato ormai da tempo in quei paesi.
Ma tant'è. Si vuole andare avanti così? Siete veramente decisi a mettere fine al delirio femminista? Oppure non vi interessa?
In caso di risposta positiva, DOBBIAMO DIMENTICARCI delle nostre idee politiche, religiose, etc e pensare solo al bene degli uomini. Fine. Siamo tutti uomini. E dobbiamo essere tutti UNITI per mettere fine al sessismo di queste malate. Altrimenti buon divertimento. L'unica possibilità di risveglio in tal caso è prima subire, far svegliare uomini e donne non femministe (la maggioranza) convinti/e che però sia tutto ok e poi ribellarsi. Ma intanto si rovineranno tante vite. Anzi, se non vi fosse chiaro prima o poi troveranno la scusa per chiudere tutto.
Che si fa? Mi raccomando, cancellami pure questo intervento solo perché critico i cattolici femministi.
Ps. ovviamente non parlo di tutti gli antifemministi.