Fonte :
http://www.umbria24.it/terni-tratta-di-esseri-umani-arrestata-una-rumena-albanese-allontanato-dalla-famiglia-per-violenze/229474.htmlRomene: “Vado a prostituirmi, tu guarda la bambina”
nov. 06 EVIDENZA, Terni 1 comment
OkNotizie
Deve scontare una condanna pesante, 11 anni di carcere, per reati gravi: ‘tratta di esseri umani, associazione a delinquere, sfruttamento della prostituzione’. La donna, una rumena di 26 anni, nella notte tra martedì e mercoledì è stata bloccata dagli agenti della squadra volante, in via Gramsci, durante i servizi di controllo del territorio mirati al contrasto della prostituzione disposti dal questore di Terni, Carmine Belfiore.
La figlia La donna ha dichiarato di essere residente a Spoleto, ma domiciliata a Terni dove vive con la figlia, nata da tre mesi e che, mentre lei si prostituiva, era stata affidata ad un’amica. Oltre al mandato di arresto internazionale, emesso dalle autorità rumene, sulla donna pendeva anche un divieto di dimora nel Comune di Terni, emesso dal tribunale nel 2011 e valido per 3 anni. La rumena è stata quindi arrestata e, insieme alla figlia, che ne frattempo era stata rintracciata, adesso si trova nel carcere di Capanne, a Perugia, struttura in grado di accogliere bambini fino ai tre anni di età