Autore Topic: Dossier:"Illuminati Female"La manipolazione della donna,gli illuminati,i simboli  (Letto 1351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/03/illuminati-femalela-manipolazione-della.html

"ILLUMINATI FEMALE",IL FEMMININO SACRO,LA MANIPOLAZIONE DELLA DONNA,L'ENERGIA FEMMINILE,GLI ILLUMINATI. Dossier.











Assegnare dei significati simbolici ai colori è probabilmente antico quanto il simbolismo stesso. Per citare un esempio: Gli egiziani, gli antichi maestri del simbolismo, utilizzavano i colori nei loro geroglifici per trasmettere alcune idee precise, ogni colore esprimeva certe concezioni.









Nell’antico Egitto, il colore era parte integrante della sostanza di ogni essere vivente. Ogni colore ha come scopo l’insegnamento di una preziosa lezione morale all’iniziato o di attirare la sua attenzione su alcuni fatti storici di interesse massonico, alcuni colori vengono utilizzati per entrambi gli scopi. Il colore è un elemento fondamentale del simbolismo massonico. Appare nelle descrizioni dei grembiuli, delle sciarpe e negli altri indumenti, negli arredi e negli arazzi delle logge, a seconda del grado o del cerimoniale e in molti altri corredi massonici. Fu presto riconosciuto che i colori avevano una forte influenza sulla mente e, pertanto, potevano essere impiegati per determinati fini morali o estetici, simbolici, attraverso allusioni allegoriche e mistiche. Newton scrisse su «gli effetti sensuali e morali del colore, “dove sensuale deve essere inteso come ‘trasmesso dai sensi.’




Rosso o cremisi, il colore del fuoco e del calore, sono tradizionalmente associati alla guerra. A Roma il paludamentum, le vesti dei generali, erano rosse. Il colore del sangue è naturalmente connesso con l’idea di sacrificio, della battaglia e dell’eroismo. Significa anche carità, devozione, abnegazione, ricordando, forse, il pellicano che nutre la sua progenie con il proprio sangue.



In ebraico, il nome del primo uomo, Adamo, è traducibile con i termini rosso, sangue e terra. Questa connessione con la terra può spiegare, forse, il motivo per cui il rosso è riferibile alle passioni e all’amore carnale. E’ il colore della gioventù. In generale, essa rappresenta la vitalità e le forze espansive. E’ l’emblema della fede e della resistenza, nel Royal Arch, del fervore e dello zelo. Ha anche un lato oscuro, collegato alle fiamme dell’inferno, alla comparsa di demoni, o alla rabbia.







IL SIMBOLISMO DEL COLORE E IL SUO SIGNIFICATO BIBLICO




COLORE ROSSO


Il rosso viene utilizzato in diversi modi nelle Scritture. Le associazioni principali risultano essere quelle con il sangue e con la guerra. Si noti che i riferimenti al Mar Rosso sono stati omessi.



Significato diretto:

Colore della pelle – Genesi 25:25

Stufato (minestra) – Genesi 25:30

Vino – Proverbi 23:31

Piaghe o peste – Levitico 13:19,49 ecc.. (numerosi riferimenti nel Levitico)

Acqua insanguinata – e 03:22

Abbigliamento – Isaia 63:2

Scudi di prodi guerrieri – Nahum 02:03

Cavalli – Zaccaria 1:8; 06:02

Il cielo – Matteo 16:2-3

Il grande drago (Satana) – Apocalisse 12:03


Simbolismo del colore:

Guerra – Re 3:22; Nahum 02:03

Vendetta – Isaia 63:2 (leggi intero capitolo)

La tentazione del peccato – Genesi 25:30, Proverbi 23:31



Simboli associati

Vino – insegnamenti, sia veri che falsi (fermentati), vergogna (Genesi 9:21-25; 19:31-36)

Torchio per il vino – il giudizio di Dio sugli empi (Apocalisse 14:19-20)

Sangue – vedi cremisi




CREMISI


Cremisi è utilizzato per descrivere i materiali pregiati e il peccato. Il colorante venne estratto dal corpo essiccato del coccus ilicis; qirmiz (orkermes) come traslitterato in arabo.


Significato diretto:

Materiali pregiati (con viola e blu) – Cronache 02:07, 14, 03:14, Geremia 04:30

Peccato – Isaia 1:18



Simboli associati:

Sangue – vita (Genesi 9,4-5, Deuteronomio 12:23), Sacrificio (Esodo 12: 13; 23:18)

Remissione dei peccati (Ebrei 9:22, Giovanni 1:7, Apocalisse 1:5), Alleanza (Esodo 24:8, Matteo 26:28, Romani 5:9, Ebrei 9:12, 13:12), Guerra (I Re 2:5, I Cronache 22:8)




SCARLATTO



La tonalità scarlatta era il colore distintivo dell’Ordine del Toson d’Oro, istituito nel 1429 da Filippo il Buono, duca di Borgogna (1419-1467). Il mantello, il vestito e addirittura il cappello erano rosso scarlatto.



E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle; aveva in mano un calice d’oro pieno di abominazioni e delle immondizie della sua fornicazione, e sulla fronte avea scritto un nome: Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra.




Rivelazione [17:04-17:05]



E le dieci corna che hai vedute e la bestia odieranno la meretrice e la renderanno desolata e nuda, e mangeranno le sue carni e la consumeranno col fuoco.



Rivelazione [17:16]




Le profezie del Libro della Rivelazione sono maestose e misteriose. Nel dodicesimo capitolo si racconta di un enorme drago rosso. Lo spettro terrificante di una blasfema e sanguinosa bestia di colore scarlatto che appare in Apocalisse 17. Una donna, una prostituta, si trova in cima a questa bestia terribile e guida il suo sanguinoso percorso.

Uno dei personaggi più comuni che compaiono nei film degli illuminati è la donna in rosso. Questo personaggio rappresenta la meretrice di Babilonia, un ente o struttura di potere descritto nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. E’ associata ad i colori porpora e scarlatto, alla stregoneria, alle finanze e al commercio.


Secondo la Bibbia, la prostituta di Babilonia è la struttura di potere presente sulla Terra prima dell’arrivo della “Bestia”. Dopo il suo arrivo, spoglierà nuda la prostituta, e brucerà la sua carne. Ciò che sembra dirci la Bibbia, è che un potere malvagio (“la bestia”) giungerà schiacciando un altro potere del male (La puttana di Babilonia).



LADY GAGA – JUDAS


Dopo molti clamori, polemiche e anticipazioni il video di Lady Gaga, “Judas”, fece il suo debutto ricevendo milioni di visite (potete leggere la mia interpretazione qui). La super pop star cercò di scuotere il mondo con la sua canzone “Judas”, un inno al discepolo che tradì Gesù Cristo. Nel video Lady Gaga interpreta Maria Maddalena, un discepolo di Gesù Cristo nella Bibbia. Tuttavia nel video, Maria Maddalena si trova in una relazione romantica con Gesù e fa parte di un triangolo amoroso con Gesù e Giuda, scegliendo infine Giuda.


Non appena la Gaga inizia a ballare la vediamo vestita con un abito rosso. Secondo il pensiero gnostico, oltre ad essere la consorte di Gesù Cristo, la Signora in Rosso ha due altri ruoli:





 

Sedurre i buoni inducendoli ad abbracciare un nuovo modo di pensare che è contro Dio e l’ordine del mondo.

Creare un percorso per i suoi seguaci in modo da ottenere lo status di divinità e la “liberazione”.




La Gaga sta riuscendo in entrambi gli ambiti attraverso l’uso ripetuto di simboli e testi che indottrinano i suoi fan nell’occulta religione misterica. Ad oggi la Donna in Rosso sta facendo cantare milioni di persone nelle loro case, nelle discoteche, nelle macchine di tutto il mondo il loro amore per Giuda, uno dei personaggi più malvagi nel cristianesimo. La cultura popolare, in generale, ha abbassato lo standard morale a ritmi elevati, sia che si tratti della celebrazione di un comportamento criminale, di violenza o di immoralità sessuale. Questo fa parte di una grande infiltrazione spirituale tutt’ora in atto.


watch?v=QiuhR_gwl7Q



LA DONNA IN ROSSO IN MATRIX



In Matrix (qui un articolo interessante), questa donna non ha nemmeno un nome. E’ chiamata semplicemente “La donna in rosso.” Il suo unico scopo era quello di distrarre Neo, il protagonista del film, attirandolo nuovamente dentro l’emozione ingannevole di Matrix.









Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami…. le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stai ascoltando Neo? O stai guardando la ragazza con il vestito rosso?



LA DONNA IN ROSSO NEL FILM L’AVVOCATO DEL DIAVOLO









Nel film ‘L’avvocato del diavolo’ (qui un articolo interessante), Keanu Reeves (ci risiamo) interpreta un avvocato che sta involontariamente lavorando per un uomo che in realtà è Satana. Connie Nielsen in questo film interpreta la Donna in Rosso mandata da Satana per sedurre Reeves.







SUPERMAN III E LA DONNA IN ROSSO







La donna in rosso siede in cima alla statua della libertà.





THE OTHER SIDE OF THE MIRROR DI STEVIE NICKS









La cover dell’album “The Other Side Of The Mirror” di Stevie Nicks. Chiaramente abbiamo un simbolismo riguardante la dualità con il pavimento a scacchi massonico e la “Signora in Rosso”, seduta su di esso.



“In Biancaneve (Mirror Mirro) la regina del male è interpretata da Julia Roberts









VMA 2009 (Qui un interessante articolo): L’iniziazione di Taylor Swift nell’elite del pop, ad opera di Beyonce, gli abiti rossi simboleggiano il lato “erotico” dell’industria musicale















Anche Lady Gaga era vestita di rosso. Era fondalmentalmente un sacrificio di sangue ambulante. Rappresentava le conseguenze della fama, la vita infernale che segue al sacrificio, il vendere l’anima per il successo nel mondo della musica. “































Norma Jean Lollis Hill (11 febbraio 1931, Oklahoma – 7 novembre 2000, Dallas, Texas) è stata una delle testimoni presenti all’assassinio del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy a Dallas, Texas, il 22 novembre 1963. Era conosciuta come la “Donna in Rosso” a causa del lungo cappotto rosso indossato quel giorno, come si vede nel film di Zapruder. Il suo ruolo fu interpretato da Ellen McElduff nel film JFK.







Era accompagnata dall’amica Mary Moorman, e fu una dei testimoni più vicini al presidente Kennedy, quando si consumò l’attentato.















THE WOMAN IN THE RED DRESS DI GEORGE MENDEL















In questo cartone animato del 1940 “The Woman In The Red Dress” di George Mandel, anche la morte cambia idea sul sfidare la dea.







Lo show televisivo diCourtney Cox, DIRT.




Donna in rosso?















Anche la Iside storica viene ritratta come la “Donna in Rosso”













































































































MARI – ORIGINE







Mari, Mari Urraca, Anbotoko Mari (“la Signora di Anboto) e la parzialmente distinta Murumendiko Dama (“la Signora di Murumendi”) era una dea – una cosiddetta Lamia – dei popoli Baschi. Suo compagno era il dio Sugaar, detto anche Sugoi o Majue.







Una serie di leggende ricollegano i suoi poteri alle forze metereologiche: si diceva che quando lei e Majue viaggiavano insieme sarebbe caduta la grandine, e che la sua dipartita dalla caverna in cui risiedeva sarebbe stata accompagnata da tempeste o da carestie, ed inoltre che la collocazione geografica della caverna in cui risiedeva al momento avrebbe determinato la qualità del clima, in particolare se asciutto o umido: umido nel periodo in cui viveva ad Anboto, asciutto quando risiedeva altrove (i dettagli geografici, in questo caso, variano). Altri luoghi in cui si riteneva si rifugiasse includono l’abisso di Murumendi, la caverna di Gurutzegorri (Ataun), Aitzkorri e Aralar, sebbene non sia sempre possibile essere certi di quali leggende dei Baschi si riferissero esattamente a questa fondamentale Lamia.







Mari era associata a numerose forze della natura, inclusi il fulmine ed il vento. Come personificazione della Terra, la sua adorazione era associata alla figura di un’altra Lamia, Lurbira. Il compagno di Mari era Majue, mentre tra i loro figli erano inclusi gli spiriti benigni Atarrabi e gli spiriti maligni Mikelats







Mari era in particolare ritenuta la protettrice dei senatori e del ramo esecutivo del potere. Veniva anche rappresentata come colei che conduceva un carro trainato da cavalli ed arieti attraverso i cieli. I suoi idoli avevano solitamente la caratteristica di riportare una Luna Piena dietro la testa.







Mari viene anche descritta come la “Donna in rosso”. Ella veniva anche descritta come la “Donna del fuoco”, la “Donna-albero” e come il fulmine. Era inoltre associata a tutti gli animali di colore rosso o rossastro (mucca, ariete e cavallo) e con il capro nero.







(fonte: “Gods and Goddesses: Mari” - Traduzione: Heimskringla)







… continua con il Capitolo 8…





































Le Confessioni di un Illuminato Vol.2...
















I sette anni della Tribolazione







Adesso più che mai, dobbiamo prepararci a vivere sette anni di tribolazioni nel periodo che va da ora fino al 2019, un periodo nel quale secondo alcuni ci sarà probabilmente una Terza guerra mondiale, con la “coreografia” di una serie di disastri naturali, virus mortali e tutta una serie di fattori non meglio precisati che porteranno distruzione e fame nel mondo. Questo non è fare “complottismo” e “dietrologismo”. Ecco cosa scrive il misterioso Epiphanius in Massoneria e sette segrete. La faccia occulta della storia:







In altre parole: posto che i “complottisti” e i “dietrologi” sono i cattivi, chi mai saranno i buoni? La risposta a questa domanda è logica e inevitabile: i buoni sono i cittadini serenamente fiduciosi nella storiografia e nella cronaca del regime, disciplinatamente incolonnati nei partiti e nei sindacati in cui esso si articola; coloro che, candidamente, non vengono neppure sfiorati dal sospetto che le notizie e scene dei telegiornali e dei giornali possano essere manipolate, o che, se nutrono qualche sospetto, lo nutrono solo nel preordinato alveo che la parte politica cui aderiscono addita loro con infallibile autorità.







Fra questi buoni i migliori sono coloro che, comprando ogni mattina il giornale loro gradito (in Italia il più consigliabile per essi è certamente la Repubblica di Carlo de Benedetti, preferito infatti da chi ha pretese culturali e ama farne sfoggio) ne assimilano i messaggi del giorno, eventualmente in contraddizione con quelli del numero precedente, e li fanno propri difendendoli, all’occorrenza, con calorosa convinzione. In un mondo in cui le tecniche pubblicitarie quasi sempre seduttive e deformanti, se non addirittura mendaci, dominano persino il commercio dei dentifrici, in cui “fiction” cinematografiche, fotomontaggi, realtà virtuale e persino messaggi subliminali sono presenti ad ogni angolo, questi “buoni” del sistema, di un sistema al quale, magari, si illudono persino di opporsi, non sono neppure sfiorati dal dubbio di poter essere presi per il naso e condotti al guinzaglio.







La manipolazione perpetrata dagli uomini dei Rothschild come Carlo de Benedetti, avviene attraverso il piano del Nuovo Ordine Mondiale in collaborazione con entità che non sempre sono di origine terrestre, perché in realtà le guide occulte dell’élite degli illuminati sono in realtà entità malvage, Eggregori dotati di una natura fortemente malvagia legata spesso ai misteriosi Superiori Incogniti della Massoneria e del Martinismo. Sempre Epiphanius, nel paragrafo dello stesso libro dedicato ai Superiori Incogniti, scrive:







La Stretta Osservanza fece proprio il concetto martinista di Superiore Incognito, entità non ben definita, dotata di poteri sovrannaturali che guiderebbe dall’ombra gli Ordini e le sette. Il martinista Pierre Mariel, nella sua opera già citata (N.d.A. Le nazisme, société secrete, pubblicata con lo pseudonimo di Werner Gerson), così li descrive. In effetti la Massoneria (tranne in certi casi di “alti gradi” sconosciuti ai “fratelli” meno avanzati) è l’anticamera, il vestibolo di altri gruppi, chiusi, più attivi e potenti. Per usare un paragone pittoresco: la Massoneria è un vivaio. I pescatori più avveduti sanno pescarvi pesci grossi per metterli in luogo sicuro. Chi sono questi “pescatori”, coloro che nella Stretta Osservanza Templare e nel Rito Scozzese Rettificato sono chiamati i Superiori Sconosciuti, ma dei quali si parla soltanto con mezze parole, “con timore e tremore”.







Per far sì che queste entità astrali (benigne o malvagie che siano) possano manifestarsi fisicamente, gli ebrei che svolgono il ruolo di manipolatori supremi della Framassoneria (FIG. 7) e degli Illuminati, praticano l’uso della Kabbalah presentandola alle masse come una pratica religiosa e misteriosa, in nessun modo collegata alle entità di cui vi ho appena parlato.







Bisogna peraltro aggiungere che di questo periodo di grandi e impreviste tribolazioni ho avuto conferma definitiva verso fine marzo del 2011, anche da parte di membri di alto livello della gerarchia vaticana, i quali tramite i veggenti coinvolti nelle apparizioni di Medjugorie, avrebbero ricevuto allarmanti messaggi che sembrano indicare proprio il periodo che va da oggi al 2019 come quello in cui si verificheranno gli eventi terribili che cambieranno per sempre la storia dell’umanità. Di questo è certo anche un mio vecchio amico, il marchese Roberto Caldirola (33° R:.S:.A:.A:.), personaggio di spicco della diplomazia e dell’Intelligence Community internazionale, e una delle poche persone che meritano il mio rispetto incondizionato in questo tipo di ambiente caratterizzato da sempre dal doppiogiochismo e dalla falsità come regola di vita.







Questo, come ho già accennato nel primo volume, fa del dottor Caldirola una mosca Bianca, per i suoi alti valori morali, in questo ciarpame contemporaneo che purtroppo dimostra di essere un deserto spirituale senza precendenti. Tutti questi eventi, comunque, ci condurranno o ci dovrebbero condurre inevitabilmente verso uno scontro finale fra le forze del male e le forze angeliche della luce; questi esseri alieni dall’aspetto angelico hanno cercato di proteggerci dagli dei della schiavitù, cioè dagli esseri oppressivi che tengono sotto controllo il nostro mondo da tempo immemorabile e che sono noti nella cultura cristiana come “le legioni di Satana”.







Queste devono essere sconfitte e dominate, in modo da fondare una nuova razza umana libera dalla loro schiavitù, perché il male sta corrompendo i popoli ora più che mai, esercitando un’opera di seduzione mondiale e spingendo tutte le genti all’ultima battaglia contro la vera fede, quella nello Spirito Santo. Ma noi crediamo che il male possa essere ancora fermato da Cavalieri nobili e realmente dediti allo Spirito Santo, e che solo in questo modo avremo il tanto atteso Regno dei mille anni di pace sulla Terra profetizzato nell’Apocalisse di san Giovanni. Ma vediamo da vicino i passi dell’Apocalisse dove si parla di questi mille anni:







Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo e avea la chiave dell’abisso e una gran catena in mano. Ed egli afferrò il dragone, il serpente antico, che è il Diavolo e Satana e lo legò per mille anni, lo gettò nell’abisso che chiuse e suggellò sopra di lui onde non seducesse più le nazioni finché fossero compiti i mille anni; dopo di che egli ha da essere sciolto per un po’ di tempo.







(Apocalisse 20: 1-3)







Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni. Il rimanente dei morti non tornò in vita prima che fosser compiti i mille anni. Questa è la prima risurrezione. Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su loro non ha potestà la morte seconda ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.







(Apocalisse 20: 4-6)







E quando i mille anni saranno compiti, Satana sarà sciolto dalla sua prigione e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro canti della Terra, Gog e Magog, per adunarle per la battaglia: il loro numero è come la rena del mare. E salirono sulla distesa della Terra e attorniarono il campo dei santi e la città diletta; ma dal cielo discese del fuoco e le divorò. E il diavolo che le avea sedotte fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta; e saran tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli.







(Apocalisse 20:7-10)







Dunque per l’Apocalisse di san Giovanni, al ritorno di Cristo, un angelo di Dio prenderà il diavolo e lo legherà per mille anni onde non seduca più le nazioni per tutto questo tempo; alla fine di questo tempo il diavolo sarà sciolto. La Bibbia insegna chiaramente che la corruzione del mondo visibile è influenzata e animata da un regno popolato da invisibili spiriti decaduti (Daniele 10: 12-13; Efesini 6: 12), i quali sono guidati da Satana – il «dio dell’età presente» (2Corinzi 4: 49) – e la cui malvagia lotta è finalizzata a frustrare gli scopi del vero Dio. Attenzione, però: in tutto questo il nemico, il Satana descritto dai cristiani, non deve essere identificato solo come un pericolo esterno (rappresentato dal Nuovo Ordine Mondiale in tutte le sue diramazioni), ma anche come un pericolo interno, in quanto per poter salvare gli altri dobbiamo anzitutto salvare noi stessi da qualsiasi forma di controllo da parte del malvagio e dei suoi seguaci che hanno sposato la causa degli angeli caduti e dei loro spiriti malvagi.







Solamente allora riusciremo a stabilire un chiaro modo di comunicare con la forma più elevata del nostro io e riusciremo a metterci in contatto con il nostro io superiore e con gli esseri di luce che verranno per salvare il mondo dalla via del male: una possibilità di elevare come mai prima d’ora il proprio spirito, oltre la coltre dell’illusione che ci circonda. Questo però non si è ancora realizzato perché coloro che controllano il potere, ovvero gli “Illuminati” ormai “fulminati” delle varie tradizioni misteriche arrivate a noi dall’antichità sono stati corrotti da tempo a causa dell’ingordigia e del materialismo imperanti, e si sono uniti anima e corpo al male.







Noi esseri umani, spinti dai poteri forti e perversi dei governanti occulti, abbiamo perseverato nel percorrere la via sbagliata fino ad oggi, entrando così in un vicolo cieco di autodistruzione, che può portare soltanto all’estinzione della nostra specie, per colpa di scelte sbagliate, come l’utilizzo dell’energia nucleare per scopi civili e militari. La tecnica del lato oscuro ha sempre avuto come risultato finale di spingere le genti all’idolatria, al peccato, alla bestemmia, all’omicidio, ai vizi, alle deviazioni e alle depravazioni, all’apostasia e alla ribellione contro Dio e, di conseguenza, contro noi stessi che siamo un suo riflesso e contro la natura.







Gli strumenti che adopera il lato oscuro sono diversi, ma la musica è sempre la stessa. Gesù definì Satana come il “principe” (letteralmente “colui che governa”) di questo mondo (Giovanni 14: 30). Giovanni disse che tutto il mondo giace sotto il potere del maligno (1Giovanni 5: 19), e Giacomo dichiarò che l’amicizia del mondo è inimicizia verso Dio (Giacomo 4: 4). Di conseguenza, il controllo di Satana sul sistema è stato un dominio invisibile e di carattere spirituale che ha condizionato il modo di pensare e le varie filosofie del sistema giudaico, cristiano e successivamente musulmano fin dalla sua prima comparsa come ribelle nel Vecchio Testamento grazie al profeta Isaia, anche se nel Vecchio Testamento, in tutta onestà, egli è a volte nulla di più che un semplice funzionario di Dio, quindi un male in parte necessario.







Le Scritture, soprattutto quelle dal sapore apocalittico, rivelano che in un futuro prossimo Satana trasformerà questo dominio invisibile e spirituale in un vero e proprio Regno visibile e permanente su tutto il mondo, e questo è quello che in realtà sta accadendo con l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale e con la sua globalizazione, che non è solo quella dei fast food, ma anche quella dell’espansione del male di matrice giudaico-cristiana, anche in quelle culture di cui non era assolutamente parte, come abbiamo appena visto nel caso dell’Estremo Oriente.







Karma della razza o manipolazione ebraica della fine dei tempi?







Uomini siate, e non pecore matte, Sì che ‘l giudeo tra voi di voi non rida.







(Divina Commedia, Paradiso, c. V; vv. 80, 81)



















http://www.macrolibrarsi.it/speciali/anteprima-le-confessioni-di-un-illuminato-vol-2-libro-di-leo-lyon-zagami.php




la distruzione programmata dell'Europa-parte II



Il movimento femminista-



la distruzione del femminino sacro-


ipersessualizzazione delle masse-il maschilismo-


aborto-divorzio-distruzione della famiglia


PREFAZIONE:


SE SI VUOLE ATTACARE UNA CIVILTA' E DISTRUGGERLA DAL SUO INTERNO,UNO DEGLI OBBIETTIVI PRINCIPALI E' LA DONNA,PERCHE' LA DONNA HA IN SE LA PARTE CREATRICE,IL FULCRO DI OGNI CIVILTA' E' RAPPRESENTATO DALLA DONNA,IL SUO UTERO E' QUELLO CHE PERMETTE LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTA UNA SPECIE,E QUINDI L'ESSENZA STESSA DELLA RAZZA UMANA;



DISTRUGGERE LA DONNA SIA SPIRITUALMENTE CHE FISICAMENTE,EQUIVALE A UN CRIMINE CONTRO TUTTA LA SPECIE UMANA E QUINDI MINACCIARE LA SUA STESSA SOPRAVVIVENZA,E DI CONSEGUENZA CONTRO IL CREATORE (LA GRANDE ENERGIA COSMICA),CHE ANCHE ESSO E' UNA FORZA FEMMINILE,NON MASCHILE COME SI E' VOLUTO FARE CREDERE.



white wolf



Il movimento femminista al contrario di quello che si crede,non è stato un movimento spontaneo,dettato dalla ribbelione di donne stufe di essere sottomesse dall'uomo,ma come tutti i maggiori movimenti publicizzati e portati avanti da campagne mediatiche,è un movimento voluto e creato dall'elite ebraica (illuminati);




Mentre si è fatto credere di portare avanti un qualcosa che potesse migliorare le condizioni della donna aveva e ha lo scopo,di dividere l'uomo dalla donna e distruggere la donna stessa sia nella sua figura simbolica archetipa che fisicamente.



Nessuno vuole mettere in dubbio le ingustizie che alcune donne hanno subito durante la storia,e continuano a subire ancora oggi,ma sicuramente le donne devono cominciare a separare le storie di drammatiche situazioni di violenza con la vita reale,e capire che non tutti gli uomini sono dei maschilisti schiavisti,come non tutte le donne sono le vittime prescelte.


Se vogliamo, l'elite ha usato la stessa tecnica di quando mise in vigore la pseudo-democrazia,fece intendere alle masse di aver dato loro la libertà,mentre li riduceva schiavi più di quanto siano mai stati,ma iludendoli di essere liberi di scegliere il burattino di turno,mentre lavorava dal di dentro per ditruggere la civiltà stessa.








Hanno preso come pretesto ignoranti e violenti,per dividere l'uomo dalla donna,creando odio e divisioni,




queste divisioni e contrapposizioni a livello fisico hanno delle ricadute devastanti,in cui vediamo famiglie distrutte e i figli che poi ne pagano le conseguenze,ma a livello spirituale la questione è molto seria,stanno distruggendo il principio mascolino e il principio femminile;




Come spesso abbiamo detto,l'elite conosce bene le tematiche esoteriche occulte e le leggi che governano l'universo,sanno quali energie muovere per ottenere il loro dominio;



Sanno che la donna racchiude in se il femminino sacro,la forza creatrice,l'utero da cui nasce la vita,indebolire e rendere la femmina un soggetto slegato dalla sua natura creatrice, opera verso la distruzione della società stessa;




Infatti cosa dice il 7 principio ermetico:


Il principio del genere




"Esiste un genere in tutte le cose; tutto ha un principio maschile e un principio femminile; il genere si manifesta su tutti i piani"



Questo principio implica la verità che il genere esiste in tutto; i principi maschile e femminile sono costantemente in azione. Questo è vero non solo sul piano fisico, ma anche sul piano mentale e addirittura su quello spirituale. Sul piano fisico, il principio si manifesta sotto la forma del sesso; sul piano superiore, assume delle forme più elevate, ma è sempre il medesimo.

Senza di esso non è possibile alcuna creazione fisica, mentale o spirituale.



Quindi senza l'unione del principio maschile e quello femminile (polo positivo e polo negativo),non avviene la creazione,che in questo caso riguarda appunto la nascita di un bambino.




In pratica vogliono distruggere e estinguere la nostra specie.




 





Gloria Steinem a sinistra nella foto.




Come specificato sopra,il femminismo è stato fomentato, finanziato e creato dall'elite,


infatti pochi sanno che Gloria Steinem, una delle figure di punta del movimento femminista americano, ha rivelato in una intervista che il movimento di liberazione della donna era segretamente finanziato dalla CIA.


Tutti quelli che manifestavano contro l’establishment, non sapevano di essere manipolati, finanziati e diretti segretamente dalle emanazioni di quell’establishment che volevano combattere.







Un altro esempio è Aron Russo,un noto produttore americano che è stato anche governatore dello stato del Nevada; Ebbe modo di conoscere David Rockefeller,appartenente a una delle 13 famiglie degli illuminati;



 







da sinistra verso destra,Aron Russo e David Rockefeller



Nel corso della loro breve amicizia,poi stroncata quando capi che gentaglia schifosa sono,gli confido alcuni segreti sulla manipolazione delle masse,che poi rivelo in una lunga intervista con Alex Jones (www.prisonplanet.com),e creando alcuni video documentari che parlavano di parecchie questioni riguardanti l'elite al potere,tra cui ''America Freedom To Fascism''disponibile con i sottotitoli in italiano sulla rete.



Fra le altre cose racconta di come anche il movimento femminista è stato finanziato dall'elite e con quale scopo;




Rockefeller disse a Russo: “Secondo te, cosa è stato il movimento femminista?” e Russo, come probabilmente risponderebbe il 100% di noi, più o meno le solite banalità: “Beh, una cosa buona, la donna che si libera, non è più schiava, può uscire a lavorare, realizzarsi,...”




Rockefeller:“Vedi che non sai proprio niente? Siamo stati noi a finanziare e promuovere il movimento femminista. E vuoi sapere perchè? Per una serie di motivi, ma ti cito i due principali: Primo, se la donna lavora fuori, possiamo tassare anche il suo lavoro, cosa che non possiamo fare se lavora in casa; secondo, perchè così possiamo togliere i bambini fin dall’infanzia dal controllo della famiglia, e metterli sotto il controllo dello stato.”





Nelle foto sotto alcune donne del movimento femminista,fanno con le mani,il simbolo che simboleggia il triangolo con il sole in mezzo,l'occhio onniveggente,le mani devono puntare verso il sole,come ispiratore per diffondere l'illuminazione;

questo simbolo appartiene ai circoli esoterici occulti,non è conosciuto dalle masse,infatti a queste persone è stata detta tutt'altra cosa,in effetti dimostra che non sanno cosa stanno effietivamente facendo.







































Lo stesso simbolo viene fatto da Jai-z,noto cantante legato alla propaganda degli illuminati





questo simbolo era conosciuto anche da Aleister Crowley , che disse:




«Le dita si incontrano sopra di testa, formando tra pollici e indici il Triangolo ascendente di fuoco»




 








The Power of Sexual Surrender, un libro del 1958 scritto da una psichiatra, Marie Robinson, sostiene che la femminilità si basa sul sacrificio femminile (altruismo) e sulla fiducia negli uomini. Il femminismo ha distrutto questa fiducia e le donne sono state dotate di una sorta di “pene psicologico”. Invece di mogli e madri devote, molte donne sono diventate nemiche dell’uomo e frigide. Questo indottrinamento delle nostre donne continua attualmente, nei mass media.




Quindi la donna è stata sradicata come elemento essenziale della famiglia,e spinta attraverso una mendace e illusoria propaganda di emancipazione,a scontrarsi con l'uomo,intraprendere la carriera,a dedicarsi al lavoro,ad avere libertà dei comportamenti,dei costumi,insomma avere una certa indipendenza e libertà,che in realtà diviene solo licenza per poter assumere i comportamenti più degenerati di alcuni maschi.Comportamenti che però hanno delle conseguenze disastrose per tutta la società e la donna stessa,che mai fù più schiava e sfruttata del periodo odierno,e tutto questo senza capirlo.



Il modello della donna che cura i figli,si prende cura della casa e accudisce il marito in una armonia senza tempo,è stato denigrato e deformato affinche assumesse i contorni dello sfruttamento e della sottomissione della donna; La parola "casalinga" ormai fa solo pensare a una prigioniera,ignorante,che si annoia tutto il giorno,che vive sotto le grinfie del maschio,mentre doveva essere la natura principale della donna,accudire i suoi figli,darle amore,educarli e sostenerli nei momenti del bisogno,quale cosa da più soddisfazione e gratificazione a una donna, se non l'amore dei suoi figli e di suo marito?,la donna è la reggina della casa,e l'uomo deve sacrificarsi per la famiglia,il naturale è stato sostituto con l'artificiale e i danni li vediamo ogni giorno nella nostra disastrata società;

Fate un po mente locale voi,di cosa sia meglio,se una donna che cura i figli,gioca felicemente con loro e una donna che deve lavorare per 8-10 ore in una azienda,fabrica,bar o in negozio dove molte volte è importunata da altri uomini, dove deve fare lavori ripetitivi,sottostare a stress,frustrazione ,o un super mercato a battere scontrini e magari anche sottostare ai voleri del capo?,il paragone non regge;







Tenendo conto che la maggior parte delle donne che lavorano,sono costretti a lavorare nella vendita al dettaglio o nell'industria,sono poche quelle che arrivano alle carriere menageriali o al potere decisionale,dimostrando l'illusione in cui vivono,mentre nei posti di potere restano gli stessi che hanno messo la donna contro l'uomo.








la nostra società ha subito una trasformazione della donna o nelle sue aspirazioni,da un modello sano e naturale:









ad un modello falso,illusorio e innaturale











Questi esempi non valgono per tutte le persone (grazie a Dio),ne vogliamo fare intendere che la donna deve stare per forza in casa, ma sicuramente una maggioranza di esse mira a questi modelli imposti o addirittura viene spinta dai genitori stessi pensando sia per il loro bene,il tutto senza avere una vera coscienza di cosa si voglia veramente.



Naturalmente a questo bisogna anche aggiungere,che molte donne sono costrette alla vita lavorativa,in quanto lo stipendio del solo marito non basta per le necessita della vita quotidiana,per pagare mutui,bollette,spese per la scuola ecc.,e anche questo è stato programmato per allontanare la donna dalla casa,e lasciare che i figli vengano indottrinati dal sistema fin da piccoli,e cresciuti dalla televisione,i cui effetti devastanti sono sotto gli occhi di tutti;




Il risultato di tutto questo lo vediamo ogni giorno:divorzi che oramai sono divenuti la regola e anzi sono di molto maggiori di chi resta insieme,bambini che soffrono per i divorzi dei genitori,dove spesso sfociano in depressioni o problemi psicotici,famiglie distrutte,oppure con entrambi i genitori occupati al lavoro,quindi tempo sottratto ai figli e alla loro educazione,preoccupazioni economiche, stress accumulato,frustrazione, ecc. ecc., Sono riusciti ad ottenere il modello di una “donna lavoratrice” distruggendo i valori che caratterizavano la famiglia tradizionale.













Non molto tempo fa la maggior parte delle donne aveva un concetto diverso della famiglia e della vita,oggi vivono un concetto indotto e deviato della loro natura stessa;


Nel confronto i due tipi di pensiero della donna cosidetta "tradizionale",e della donna moderna,uscita dopo la rivoluzione femminista.




DONNA MODERNA

Non vogliono figli nell’immediato e probabilmente neppure in futuro

Le piace avere rapporti sessuali con patner multipli e si sente orgogliosa di questo

Beve moltissimi alcolici

Stesso discorso per le droghe

Le piace andare in giro svestita per farsi notare

Agisce in modo aggressivo, insegnando indirettamente ai bambini che l’essere aggressivi è positivo.



DONNA TRADIZIONALE

Cerca un buon marito

Desidera avere figli




Ritiene un obiettivo primario quello di allevare i figli, e di sacrificarsi per loro

Non cerca sesso se non da suo marito

Mostra delicatezza e gentilezza per creare una comunità / società adatta ad allevare i figli



Nessuno di noi non può non vedere cosa sta accadendo alla nostra società,e di come la maggior parte delle nostre donne abbiano adottato questo modello degenerato,della cosidetta donna moderna,imposto con lo scopo di sovvertire la nostra civiltà e dominarci

Basti vedere il percorso intrapreso da molte ragazze occidentali (anche uomini naturalmente), fino a una certa età pensano solo a "divertirsi",assumere alcol,drogarsi,frequentare più ragazzi,per lo più imbecilli che le sfruttano e le deludono,creando reazioni a catena che si riflettono su altri,e creando ancora di più divisione tra uomo e donna,pensano a cose frivole a truccarsi gia in età adolescenziale,o addirittura a chiedere interventi chirurgici per aumentare il seno,sintomo dell'edonismo distruttivo inculcato nella nostra società dai mass media;Arrivate a una certa età avanzata,molte di queste ripiegano sui soldi,tralasciando l'amore l'essenza della vita,essendo state abituate a questo becero materialismo.

Dopo le scuole superiori,molte di esse vanno all'universita,inseguendo la carriera,altre intrapredono il lavoro,quante di queste pensano seriamente di voler trovare una brava persona con cui sposarsi e formare una famiglia?,molte poi finiranno a fare lavori umilianti (sopratutto in questo tempo di crisi),o adattarsi al precariato e a sacrifici immani e inutili,mentre le famiglie in Italia fanno sempre meno figli,anche per la situazione economica (creata apposta);



I servi mediatici hanno avuto il compito di spingere tramite la propaganda,pubblicità,giornali,film,musica,riviste ecc.,questo modello degenerato della donna,un modello aggresivo,contro l' uomo,contro la natura femminile,molte volte volgare,sessualizzato e peggiore di molti uomini inferiori che esse stesse dicevano di contestare.





























Non vi è nessun progresso,nessuna libertà,ma solo perversione e licenza di assumere comportamenti degenerati e distruttivi,presentati come emancipazione della donna,mentre la si sta rendendo schiava totalmente,una donna debole, insicura,confusa, e in profondo contrasto con la sua natura stessa.


Infatti se da una parte la donna è stata indotta a questi comportamenti dall'altra si lavora per renderla sempre più insicura,debole e confusa,imponendo modelli di donne anoressiche,o canoni di bellezza ingannevoli,che sono raggiungibili solo tramite il fotoritocco con photoshop.



Perchè allora i mass media continuano ad insistere nel proporre tali scempi? C’è solo una parola per descrivere questo assalto continuo sulle donne – un colpo basso. I media hanno creato uno standard definitivo di ciò che conta e le donne si confrontano con esso, giudicandosi, consapevolmente o meno. Tutto questo porta le giovani donne e le donne in generale a sentirsi inadeguate.







In tutto questo contesto possiamo analizzare le varie leggi sull'aborto,emanate negli anni passati,in cui si autorizza a uccidere un bambino,mentre lo si dovrebbe proteggere,e anche se non si ha voglia di tenerlo o non si ha la possibilita economica,avere la possibilita di darlo in adozione a coppie che non possono avere figli.




Un giorno sentivo parlare il sodomita Vendola,in cui vaneggiava di progresso e di conquiste la legge sul divorzio e l'aborto,queste persone considerano un progresso quello che dovrebbe essere considerato un abominio!!!!,è questo il segno che stiamo arrivando a un collasso,che non sarà facilmente gestibile,per queste persone che sono i responsabili della nostra rovina.








La donna come scritto in precedenza, è il simbolo archetipo del femminino sacro,la forza creatrice,deve essere protetta da questo attacco contro la nostra civiltà,le nostre sorelle devono subito capire che sono state ingannate,come sono stati ingannati gli uomini;




La donna dovrebbe poter avere la possibilità di avere una famiglia e vivere felice nel crescere i propri bambini,dedicandosi alla casa e alle cose che più la aggradano,e se vuole anche inseguire la carriera,ma per scelta non per imposizione economica o inseguire una falsa indipendenza.In realtà questa indipendenza e modernità che gli è stata inculcata dai mass media,serve solo a separarla dalla sua vera natura,e a dividerla dall'uomo,questa divisione comporta l'infrazione di una legge naturale,la legge della creazione si serve della forza maschile e della forza femminile per creare,se questi vengono separati si crea l'estinzione della specie.le donne non sono solo un oggetto sessuale,come le vogliono rappresentare,facendo finta di emanciparle,ma sono un qualcosa di sacro,da proteggere.




Nelle antiche culture la dea madre aveva un ruolo predominante,e queste culture erano matriarcali,poi divennero patriarcali.




Difendere le nostre sorelle e la donna in generale,vuol dire difendere la propria specie,e la sopravvivenza legata ad essa.







white wolf

http://whitewolfrevolution.blogspot.com/2013/10/la-distruzione-programmata-
delleuropa.html








La Donna e gli Illuminati. Il potere dell'Energia Femminile.














L'incarnazione di satana: le nozze alchemiche.


You Seen This?: Secret Freemason Illuminati Footage Of Girl Doing Beyonce’s “Single Ladies” Or “Ego” Dance [Video] - See more at: http://bossip.com/671979/you-seen-this-secret-freemason-illuminati-footage-of-girl-doing-beyonces-single-ladies-dance-video/#sthash.TJDa40hB.dpuf









































































Inside Look At Freemason Illuminati Performance!

Uploaded by SatansPlanet on Feb 6, 2012




http://satansplanet.com/




02/02/2012 07:10 PM




I will post a video taken secretly inside a Masonic lodge.

No one has ever seen this video it.

This will blow your mind. will be fodder for anti masons.




I took it myself with a mini DVD tape about ten years ago.

I had to run it on my TV and record it to a flash card.

I just did this today and I’m now uploading it to vimeo.

I will try to imbed it in this thread or just the link. - See more at: http://bossip.com/671979/you-seen-this-secret-freemason-illuminati-footage-of-girl-doing-beyonces-single-ladies-dance-video/#sthash.TJDa40hB.dpuf

http://bossip.com/671979/you-seen-this-secret-freemason-illuminati-footage-of-girl-doing-beyonces-single-ladies-dance-video/





LA TOP TEN DEI CANTANTI FAMOSI CHE FANNO PARTE DEGLI ILLUMINATI




 

Gli Illuminati sono qui, gli Illuminati sono ovunque! Tu probabilmente sei a conoscenza di qualche articolo letto in internet nel quale dicono che ci sono sicuramente cantanti famosi che sono membri di società segrete. Secondo ricercatori e complottisti (conspiracy theorists - http://en.wikipedia.org/wiki/Conspiracy_theory), si dice che questi cantanti abbiano accettato di diventare Illuminati per essere ricchi, per avere fama, ecc. Condividono il loro messaggio attraverso gesti “satanici”, testi delle canzoni al contrario, modi di vestire e molto altro per fare il lavaggio del cervello alle persone.







 




ATTENZIONE, Nota di Sguardi nel LogoS: Questo articolo va preso come riferimento sugli artisti che oggi sono sulla cresta dell'onda, facenti parte di queste società segrete. Tuttavia lo stile e il modo in cui viene affrontato l'articolo rimane una scelta soggettiva del gestore.del sito che l'ha realizzato e che definisce "complottisti" anche coloro che ricercano la verità, il che è abbastanza sospetto, sopratutto la parte finale dell'articolo che sembra voler classificare questi sospetti come infondati o frutto di fantasie da web, pertanto appare evidente il tentativo di sminuire il fenomeno, curioso anche questo aspetto, propaganda camuffata da denunce? qualcuno definisce questo fenomeno finalizzato al debunking informatico: "tecnica delle mezze verità". Personalmente ritengo che il fenomeno che collega questi artisti agli illluminati non debba essere assolutamente sottovalutato e quindi c'è davvero poco da sminuire. Gli illuminati sono gli stessi che promuovono, crisi, guerre e disastri di ogni genere su tutto il globo, fino ad arrivare al pedo-satanismo e al controllo mentale. (cercare info e video su: "MK ULTRA" ). E' evidente pertanto che un collegamento tra le due parti è più che palese e molto sospetto. Alcuni artisti come Katy Perry e Bob Dylan hanno loro stessi affermato in interviste video di aver ceduto la propria anima al diavolo per ottenere successo, a detta di katy Perry che aggiunge nella medesima intervista: "non c'era un altro modo, per ottenere il pieno successo". (G S)



Tradotto per Sguardi nel LogoS da Nadia Baldi



DISCLAIMER: Questo pezzo è stato scritto basandosi su alcune opinioni dei complottisti su questi cantanti in relazione agli Illuminati e basandosi sulle ricerche effettuate nel web. NON significa che questi cantanti facciano realmente parte degli Illuminati. I complottisti spesso mentono. Perciò, sta a te se crederci o no!



Jay-z


 

Secondo alcuni complottisti, si dice che Jay-z sia un adoratore del diavolo, membro della massoneria e degli Illuminati.

In molte interviste, lui ha negato di esserne membro, ma i ricercatori hanno scoperto che i testi delle sue canzoni contengono messaggi codificati che parlano del demonio, e alcuni messaggi nelle sue canzoni inneggiano al satanismo se le si ascoltano al contrario. Nei suoi concerti, spesso fa segni e gesti per gli Illuminati. Ha anche creato una T-shirt con il simbolo degli Illuminati che potete vedere nella foto sotto.







 

Inoltre, alcuni studiosi credono che lui non volesse accettare di far parte degli Illuminati, ma la sua partner Beyoncè, quando lui divenne popolare, lo coinvolse e lo obbligò ad accettare di far parte della società.

I complottisti credono che il nome del loro figlio “Blue Ivy” abbia un collegamento con gli Illuminati. Se pronunci il nome al contrario diventa “Eulb Yvi” che, in latino, significa il figlio di Lucifero.

Quale sia, non lo sappiamo! Questa teoria può essere falsa o vera, decidi tu .. come fan o non-fan!




Eminem



 

Eminem indossa un simbolo degli Illuminati

Un altro famoso rapper che pare faccia parte degli Illuminati.

La sua canzone “Not afraid” si dice riguardi direttamente gli Illuminati, e può sembrare che adesso stia lottando contro questa società segreta, ma i complottisti rifiutano questo concetto; anche nel suo album “Recovery”, si può vedere che sulla copertina c’è un triangolo dietro lui e altri elementi, compresi i testi, che dimostrano che è ancora collegato a loro.

Eminem ha avuto diversi problemi nella sua vita: problemi familiari, ha rischiato di morire a causa della droga, e altri ancora.

Ha sempre voluto affermarsi attraverso le sue canzoni, in base ad alcuni dettagli della sua biografia e, alla fine ci è riuscito.







 

Anche molti dei suoi fans vanno dicendo che lui, sotto mentite spoglie, sta lottando contro gli Illuminati, Eminem deve fare ancora molto perché è tra i più famosi rapper nella storia del Hip-Hop (http://en.wikipedia.org/wiki/Hip_hop_music)!

Questo ci ricorda l’episodio di Tupac, dove ha combattuto moltissimo per uscire da quella prigione. Si pensa che Eminem abbia vissuto la stessa situazione, solo il tempo ci dirà …





Madonna

 

Madonna in pose sataniche

Per molte persone, non c’è dubbio che sia controllata dagli Illuminati.

Madonna è una cantante pop controversa, è stata soggetta a molte polemiche nei suoi concerti. Alcuni dei suoi concerti inneggiano realmente al diavolo, come spesso usa le religioni nei suoi affronti. In molte copertine dei suoi album, il modo in cui si veste risulta veramente misterioso, come effetto. Molti sono convinti che sia una marionetta degli Illuminati usata per fare il lavaggio del cervello alle persone con le sue canzoni.




 

Madonna nella posa di Baphomet

Madonna è una fra le rare donne cantanti che si sia spinta oltre con le provocazioni! E’ veramente coraggiosa e sorprendente nelle sue rappresentazioni. Ha sempre sostenuto la libertà e condannato gli interventi religiosi che in apparenza sono buoni.

Tuttavia, il modo in cui agisce è molto aggressivo e spesso ferisce diverse persone, in modo particolare chi è religioso!

Nonostante tutto, Madonna rimane tra le migliori cantanti donne di tutti i tempi nel mondo del pop.

Rihanna

 

Rihanna fa un gesto satanico

Un'altra che fa parte degli Illuminati. Rihanna!

Anche in questo caso, in base alla sua gestualità, i complottisti credono ne faccia parte come gli altri cantanti. Il caso di Rihanna è diverso rispetto agli altri cantanti che si dice facciano parte degli Illuminati. Molti complottisti sembrano odiarla di più perché credono sia entrata nell'industria della musica non realmente per cantare, ma per entrare a far parte degli Illuminati, assicurandosi così il futuro attraverso la ricchezza, la fama e molto altro ancora ...

Tutto ciò sembra ridicolo, ma basandomi su alcuni siti internet ho fatto le mie ricerche, e mi sono imbattuto in questa teoria. C'è anche una foto sua in un concerto dove si vede un tatuaggio sul braccio che mostra il fondatore degli Illuminati, Adam Weishaupt (http://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Weishaupt).




 




Il gesto di Rihanna che mostra "l'occhio" degli Illuminati

Tuttavia, ovviamente, la foto può essere un falso, modificata usando un software di grafica! Rihanna ha avuto molti problemi nella vita, il più noto era la relazione con Crhis Brown. Sulla stessa linea di pensiero, si ritiene che Chris Brown si sia scontrato spesso con lei sui problemi collegati agli Illuminati.

Rihanna ha appena recitato in "Battleship", un film di fantascienza che parla di un attacco alieno alla terra. E' un bel film, ve ne consiglio la visione. Sembra che abbia diversificato la sua vita artistica, dopo il canto, la recitazione ... Forse, in futuro, la vederemo in altre vesti artistiche ..


Kanye West



 




Kanye West che impersona il diavolo

Lo stesso discorso di Jay-z. Kanye West si dice faccia parte di una società massonica, le sue canzoni contengono messaggi codificati e segreti che inneggiano al satanismo.

Lui e Jay-z sono due dei maggiori cantanti maschili che hanno criticato i complottisti. Si dice che Kanye West prima fosse un bravo ragazzo, ma da quando ha conosciuto Jay-z, tutto è cambiato.

La sua voglia di diventare un popolare cantante crebbe, così accettò di far parte degli Illuminati e ebbe successo. I complottasti dicono che sia molto interessato ai rituali dell’antico Egitto e che vi abbia anche partecipato, ma non ci sono prove concrete a sostegno di questa teoria.







 




Didascalia: Kanye West indossa un anello con il simbolo degli Illuminati

Ci sono foto in cui lui è vicino a degli oggetti dell’antico Egitto ma questo non significa che sia ossessionato da questa civiltà. La ragione per cui i complottisti pensano che sia ossessionato da questi oggetti è perché gli Illuminati hanno un collegamento con le antiche divinità egizie.

Kanye West, spesso, indossa un anello a forma triangolare, che dimostra che lui è un servitore degli Illuminati. Questo cantante è realmente cambiato, le copertine dei suoi album e i posters rivelano tutto.



Britney Spears









Account twitter violato

L'unica cantante della quale si può dire che stia veramente lottando contro gli Illuminati è Britney Spears!

Prima era una persona simpatica, ricordo di aver ascoltato la sua prima canzone nel 1999 penso! Ma, tutti sappiamo quello che è successo in seguito, come la sua vita sia diventata un inferno con problemi sentimentali, di sesso e molto altro.

Perché si è rasata la testa senza motivo, ha sentito delle voci e ha pensato di essere posseduta? Forse ha avuto problemi mentali oppure no, si dice che il diavolo stia giocando con lei. I suoi comportamenti erano causati dai malvagi e non da problemi mentali anche se era stressata!



 




Messaggio di Britney Spears su Twitter

Britney Spears ha avuto un'immagine di copertina sul suo profilo Twitter che riguardava il simbolo degli Illuminati, e affermava di volere il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) il più velocemente possibile. Guardate entrambe le immagini!

Fortunatamente, la buona notizia è che il suo account Twitter è stato violato! Anche in questo caso, i complottisti non ci credono. Io non sono su Twitter, forse voi siete su questo social network e avete Britney Spears nelle amicizie, così potete sapere se veramente il suo account è stato violato o no!


Lady Gaga


 




Lady Gaga mentre fa il gesto simbolo degli Illuminati

Ecco a voi Lady Gaga, la ragazza con la faccia da poker, la nuova Madonna di questo secolo e l'unica della quale, secondo i complottisti, è sicuro sia membro degli Illluminati.

In un'intervista su di lei, forse attraverso i Rolling Stones se non sbaglio, ha rivelato di aver avuto un sogno satanico nel quale ha visto una ragazza sofferente legata con una corda in una stanza, e il diavolo le diceva (alla ragazza) che se voleva che finissero le tribolazioni della sua famiglia, lei (Lady Gaga) avrebbe dovuto tagliarsi i polsi.

Lady Gaga con un vestito di carne







 

Lady Gaga trovò ciò strano. Come potete notare, voleva combattere contro il diavolo, ma lo fa? No! Lei è una seconda Madonna nel mondo del pop, controversa, ha indossato un abito di carne, utilizza gestualità e segni satanici. nei suoi concerti e album ... e sapete molto bene, incentiva il sesso!

Seriamente, cosa c'è di sbagliato in lei? Abito di carne? Sta prendendo in giro il mondo? E voi dite che era per la moda? I complottisti si sono spinti oltre dicendo che è la più influenzata dagli Illuminati di tutti i cantanti dell'ultimo decennio.

Lady Gaga sembra abbia realmente fatto il lavaggio del cervello alla gente, tutti sappiamo che i suoi fans la adorano come una dea! Lady Gaga è realmente una degli Illuminati? A voi decidere!




Justin Bieber





 




Justin Bieber mentre fa il gesto simbolo degli Illuminati

Questa lista di 10 cantanti che si dice facciano parte degli Illuminati non sarà completa senza aggiungere il famoso cantante di questo decennio, Justin Bieber!

Questo non è ancora stato confermato, ma si vocifera sul web che il vero Justin Bieber sia morto in un incidente, e che gli Illuminati lo abbiano sostituito con un altro! Curioso il fatto, ma chi sa, il vero o il falso Justin fa parte degli Illuminati.

E' un cantante estremamente famoso, la maggior parte delle ragazze sono innamorate di lui, questo perché è stato criticato ovunque su internet maggiormente dai malvagi.

Justin Bieber fa un segno satanico







 

Molte volte, Justin Bieber ha rivelato di credere in Dio e di non far parte degli Illuminati, ma sappiamo che anche Jay-z dice la stessa cosa e questo non ha cambiato nulla.

Lui, ad oggi, è il più popolare cantante, ma è anche l'unico per il quale non ci sono prove sufficienti che confermino se fa parte o meno degli Illuminati. Forse i complottisti hanno difficoltà a reperire delle prove perché Justin Bieber non è un personaggio discusso.

Chi lo sa, in futuro può esserlo! Nel frattempo, è ancora un adulto con comportamenti infantili e il suo lavaggio del cervello influenza ancora i ragazzi ... Possiamo dedurre da ciò, che gli Illuminati lo abbiano assoldato per fare il lavaggio del cervello ai ragazzi molto giovani? Bene, chi lo sa!, può essere! Possiamo chiaramente vedere come i giovanotti sono ossessionati da lui ...





Snoop Dogg




 

Snoop Dogg è un'altro famoso cantante rapper e RnB (http://en.wikipedia.org/wiki/Rhythm_and_blues). Come gli altri, i complottisti credono faccia parte degli Illuminati.

Voci dicono che Snoop Dogg voleva diventare musulmano, forse per sfuggire agli Illuminati, tuttavia, questa falsità è stata smascherata. Non era realmente Islam ma “Nation of Islam”, una setta fondata da Wallace D. Fard Muhammad nel 1930, della quale uno dei membri era Malcom X!

Una cosa è certa, una fonte ha rivelato che Snoop Dogg ha venduto la sua anima al diavolo per diventare famoso, ques
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius