Fonte :
http://femdominismo.wordpress.com/2014/07/25/i-dont-need-femminist/I don’t need femminist
25 LUGLIO 2014
Questo è l’hastag che su twitter sta prendendo sempre più piede ….”Non ho bisogno del femminismo “
Scritto da cessi ambulanti (uomini naturalmente) ? No sembrano da ragazze, la stragrande maggioranza giovani ,ma non manca qualche donna con qualche anno in più…
Le pagine femministe come l’hanno presa? Mi verrebbe da fare una battuta da bar, ma diciamo non troppo bene ,
Il maschilista di merda ,è tra la rabbia ,tristezza e delusione. Più pragmatica ricciocorno , che gli scrive questo articolo
http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2014/07/25/care-donne-che-non-hanno-bisogno-del-femminismo/Si legge la rabbia e il rancore verso queste donne , sopratutto nel maschilista di merda ,il ricciocorno invece ,si è per la libertà di pensiero ,ma queste ragazze si danno praticamente la zappa sui piedi ….
Credo che bisogna capire di quale femminismo si sta parlando .
Il femminismo dominante (femdominismo non a caso ) è quello che va per la maggiore ,inutile negarlo
Talk show ad esaltare la figura femminile ed a minimizzare la figura maschile, basta guardare qualsiasi di questi programmi e noterete questa distinzione …
Donne multitasking e uomini buoni a nulla ,in qualsiasi programma televisivo ,ma anche radiofonico
In internet le cose non vanno meglio ,anzi le leonesse da tastiera scrivono qualsiasi episodio a degradare gli uomini, dal ormai famoso femminicidio ad una occhiata ad un sedere …
Il femminismo potrebbe anche essere nato con le migliori intenzioni ,io sono nato nel 1970 e quindi agli albori di questo movimento ..ma quello che io vedo ora non mi piace per nulla ..
A questo punto mi viene in mente un libro che ho letto tempo fa “In nome dei miei”
Questo libro parla di un ebreo polacco ai tempi dell’olocausto e del ghetto di Varsavia ,tra mille avventure riesce ad essere salvato dai soldati russi , fino a diventare tenente dell’armata “rossa” , quello che lui vedeva erano che i soldati russi non si comportavano meglio dei nazisti anzi ,si comportavano alla stessa maniera , tanto per fare un esempio recente è come il conflitto Israele -Palestina , dove gli ebrei non hanno fatto tesoro dell’ olocausto ( anche se in un video di Barnard tale olocausto contro gli palestinesi fu introdotto molto prima di quello nazista…. )
Cosa voglio dire? Inutile che mi porti le donne al voto (sacrosanto e ci mancherebbe altro) ma mi tratti un disoccupato come un oppressore perchè ha il pene .. questo è il succo che io combatto ,non certamente per avere la serva in casa visto che due mani (per fortuna) c’è le ho ancora ……
Se il femminismo è quello che ho incontrato recentemente, allora si, le ragazze hanno ragione di non averne più bisogno