Autore Topic: Mauro Recher : I don't need femminist .  (Letto 1026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : I don't need femminist .
« il: Luglio 26, 2014, 15:37:44 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/07/25/i-dont-need-femminist/

I don’t need femminist
25 LUGLIO 2014
Questo è l’hastag che su twitter sta prendendo sempre più piede ….”Non ho bisogno del femminismo “

Scritto da cessi ambulanti (uomini naturalmente) ? No sembrano da ragazze, la stragrande maggioranza giovani ,ma non manca  qualche  donna  con qualche anno in più…

Le pagine femministe come  l’hanno presa? Mi verrebbe da fare una battuta da bar, ma diciamo non troppo bene  ,

Il maschilista di merda  ,è tra la rabbia ,tristezza e delusione. Più pragmatica ricciocorno , che gli scrive questo articolo

http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2014/07/25/care-donne-che-non-hanno-bisogno-del-femminismo/

Si legge la rabbia  e il rancore verso queste donne , sopratutto nel maschilista di merda ,il ricciocorno invece ,si è per la libertà di pensiero ,ma queste ragazze si danno praticamente la zappa sui piedi ….

Credo che bisogna  capire di quale femminismo si sta parlando .

Il femminismo dominante  (femdominismo non a caso ) è quello che va per la maggiore ,inutile negarlo

Talk show ad esaltare la figura femminile ed a minimizzare la figura maschile, basta guardare qualsiasi di questi programmi e noterete questa distinzione  …

Donne  multitasking e uomini buoni a nulla  ,in qualsiasi programma televisivo ,ma anche radiofonico

In internet le cose non vanno meglio ,anzi le leonesse da tastiera scrivono qualsiasi episodio a degradare gli uomini, dal ormai famoso femminicidio ad una occhiata ad un sedere …

Il femminismo potrebbe anche essere nato con le migliori intenzioni ,io sono nato nel 1970 e quindi agli albori di questo movimento ..ma quello che io vedo ora non mi piace per nulla  ..

A questo punto mi viene in mente un libro che ho letto tempo fa  “In nome dei miei”

Questo libro parla di un ebreo polacco ai tempi dell’olocausto e del ghetto di Varsavia  ,tra mille  avventure riesce ad essere salvato dai soldati russi , fino a diventare tenente dell’armata “rossa” , quello che lui vedeva erano che i soldati russi non si comportavano meglio dei nazisti anzi ,si comportavano alla stessa maniera , tanto per fare un esempio recente è come  il conflitto Israele  -Palestina  , dove gli ebrei non hanno fatto tesoro dell’ olocausto ( anche se in un video di Barnard tale olocausto contro gli palestinesi fu introdotto molto prima  di quello nazista…. )

Cosa voglio dire?  Inutile che mi porti le donne al voto (sacrosanto e ci mancherebbe altro)  ma  mi tratti un disoccupato come un oppressore perchè ha il pene .. questo è il succo che io combatto ,non certamente per avere la serva in casa  visto che due mani (per fortuna)  c’è le ho ancora  ……

Se il femminismo è quello che ho incontrato recentemente, allora si, le ragazze hanno ragione di non averne  più bisogno
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : I don't need femminist .
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2014, 16:35:50 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/07/25/i-dont-need-femminist/

.......tanto per fare un esempio recente è come  il conflitto Israele  -Palestina  , dove gli ebrei non hanno fatto tesoro dell’ olocausto ( anche se in un video di Barnard tale olocausto contro gli palestinesi fu introdotto molto prima  di quello nazista…. )

..osservazione fuori luogo ed incoerente.
Prima di farti prendere dal senzazionalismo e dalla visione femminilizzata della problematica, sarebbe meglio che tu ti documentassi adeguatamente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.