Autore Topic: Silvio Altarelli : La Cassazione sbatte per strada un papà separato .  (Letto 1428 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Fonte : http://it.avoiceformen.com/allnews/la-cassazione-sbatte-per-strada-un-papa-separato/

La Cassazione sbatte per strada un papà separato
July 28, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments

Lo Stato Italiano torna a calpestare i diritti umani dei suoi cittadini colpevoli di essere uomini.  Un papà separato aveva chiesto che la casa familiare, di due piani, fosse divisa equamente a metà, cosa che avrebbe anche permesso ai figli di venire accuditi direttamente da entrambi i genitori.

gty_rosa_parks_mug_kb_ss_130203_ssh
Rosa Parks
Ma la Cassazione (sentenza n. 16649 del 22 luglio 2014) ha deciso che l’uomo deve essere sbattuto fuori da casa sua e condannato a pagare mantenimenti perché viene apoditticamente asserito che “la divisibilità dell’abitazione non è conforme all’interesse dei minori”.

La innegabile discriminazione di genere in ambito giudiziario fa sì che il 70% delle separazioni sono chiese da donne, istigate dai vantaggi economici parassitari.  I figli di genitori separati, in nome dei quali la magistratura giustifica le discriminazioni, vivono in media 5 anni meno dei figli di coppie intatte.

Un uomo che rifiutasse di cedere la propria casa ad una donna commetterebbe lo stesso reato che commise Rosa Parks, quando rifiutò di cedere il posto ad un bianco.

Rosa Parks venne arrestata: l’unica autorità che giustifica queste discriminazioni, allora razziste ed oggi femministe, è il manganello violento dello stato.

Le analisi dei giuristi hanno dimostrato che la discriminazione di genere in ambito giudiziario è oggi circa 6 volte maggiore della discriminazione razziale.

C’è oggi bisogno di una nuova battaglia per i diritti civili, per fermare questi signori che a colpi di sentenze femministe espropriano gli uomini dei propri affetti, dei propri beni, dei propri diritti umani, della propria dignità.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Silvio Altarelli : La Cassazione sbatte per strada un papà separato .
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2014, 23:06:29 pm »

C’è oggi bisogno di una nuova battaglia per i diritti civili.
In teoria sì.
Ma una battaglia a favore di chi? Di chi dorme sonni beati, adora le donne e si scopre antifemminista solo quando gli portano via la casa. Mi spiace ma io non sono solidale. Ci poteva pensare prima.
A me non va di fare battaglie per gente che è causa prima di queso stato di cose.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:Silvio Altarelli : La Cassazione sbatte per strada un papà separato .
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2014, 23:30:21 pm »
In teoria sì.
Ma una battaglia a favore di chi? Di chi dorme sonni beati, adora le donne e si scopre antifemminista solo quando gli portano via la casa. Mi spiace ma io non sono solidale. Ci poteva pensare prima.
A me non va di fare battaglie per gente che è causa prima di queso stato di cose.

In teoria hai ragione: non ci si può permettere di essere ingenui e nemmeno generosi con le donne oggi, con le leggi che ci sono.
Ma lasciamo intatto questo (assurdo) stato di cose giuridico senza nemmeno tentare di reagire o fare qualcosa? Io non ci sto.