Fonte :
http://it.avoiceformen.com/allnews/la-cassazione-sbatte-per-strada-un-papa-separato/La Cassazione sbatte per strada un papà separato
July 28, 2014 By Silvio Altarelli 0 Comments
Lo Stato Italiano torna a calpestare i diritti umani dei suoi cittadini colpevoli di essere uomini. Un papà separato aveva chiesto che la casa familiare, di due piani, fosse divisa equamente a metà, cosa che avrebbe anche permesso ai figli di venire accuditi direttamente da entrambi i genitori.
gty_rosa_parks_mug_kb_ss_130203_ssh
Rosa Parks
Ma la Cassazione (sentenza n. 16649 del 22 luglio 2014) ha deciso che l’uomo deve essere sbattuto fuori da casa sua e condannato a pagare mantenimenti perché viene apoditticamente asserito che “la divisibilità dell’abitazione non è conforme all’interesse dei minori”.
La innegabile discriminazione di genere in ambito giudiziario fa sì che il 70% delle separazioni sono chiese da donne, istigate dai vantaggi economici parassitari. I figli di genitori separati, in nome dei quali la magistratura giustifica le discriminazioni, vivono in media 5 anni meno dei figli di coppie intatte.
Un uomo che rifiutasse di cedere la propria casa ad una donna commetterebbe lo stesso reato che commise Rosa Parks, quando rifiutò di cedere il posto ad un bianco.
Rosa Parks venne arrestata: l’unica autorità che giustifica queste discriminazioni, allora razziste ed oggi femministe, è il manganello violento dello stato.
Le analisi dei giuristi hanno dimostrato che la discriminazione di genere in ambito giudiziario è oggi circa 6 volte maggiore della discriminazione razziale.
C’è oggi bisogno di una nuova battaglia per i diritti civili, per fermare questi signori che a colpi di sentenze femministe espropriano gli uomini dei propri affetti, dei propri beni, dei propri diritti umani, della propria dignità.