Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Come fare allora..

<< < (5/9) > >>

André Linoge:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 29, 2014, 04:12:36 am ---Diventare un pezzo di ghiaccio che pensa solo ad infilare l'uccello in qualche buco?
Questo per te e`maturare,e`sentirsi completi e appagati?
che tristezza gente..

--- Termina citazione ---
M'intrometto nella conversazione, anche se non era rivolta a me. Ti parlo per esperienza personale.
Io sono un pezzo di ghiaccio già da molti anni a questa parte e se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che a questo mondo sono sempre più rare le persone davvero meritevoli: tutti gli altri non si meritano assolutamente niente, meno che mai creature subdole e perfide come sono il 99,999999999% delle donne.
Maturare significa accettare la realtà e non continuare a negare i fatti coltivando speranza quando non c'è più alcuna ragione logica per continuare a sperare. I sentimenti sono una ricchezza troppo preziosa per essere sprecati con una donna: se fossero stati elementi fisici, sarebbe stato meglio conservarli in una cassaforte a prova di bomba e gettati nell'abisso.
Si, a vivere come vivo mi sento perfettamente appagato e completo. Non ho bisogno di una persona al mio fianco per sentirmi realizzato, meno che mai di una donna. Ma realizzato di cosa!!?

Vedere uomini che non hanno imparato nulla dalla vita, che cadono e ricadono sempre negli stessi errori, che si fanno fregare dalla loro ingenuità e cogli@naggine, io li chiamo vittime mosca perché al pari delle mosche finiscono sempre per riposarsi sulla merd*, e continuano ostinatamente a voler credere alle donne......questa si che è una vera tristezza!

André Linoge:

--- Citazione da: Suicide Is Painless - Luglio 29, 2014, 12:11:42 pm ---la soluzione della masturbazione si commenta da sola, fateci il piacere.

Sempre meglio che prendere medicinali per bloccare le pulsioni, perché per propria ottusaggine non si vuole usare il classico e semplice metodo di svuotamento. Qui si che ci sarebbe da dire,  fateci il piacere!

Dottor Zero:
André, non fare caso a Painless ecc. È uno di quelli che sostengono sia meglio farsi le galline piuttosto che "toccarsi". Da ospedale psichiatrico in pratica.

Lucia:
Secodo me invece alle donne piacciono gli uomini e voliono piacere a loro, sono molto influenzabili.
Hanno fatto anche sperimenti psicoloici in merito, se gli ragazzi lussingavano le donne vestite in rosso, in una settimana si vestivano tutte di rosso.

Se nella mia preadolescenza fossi andata in giro mezzonuda mi avrebbero mandata acasa o mi avrebbero guardata col sospetto di "chi vuoi imbrogliare cosi?", cosi si imparava essere decenti. Ma alla fine dei anni novanta ormai venivi considerata demode anche dagli uomini se non ti esibivi almeno un po.
Altri si mettevano postere con modelle, attrici nude sui muri della casa.
E le donne subito volevano mostrare che ma infatti sono anche loro altrettanto attraenti come quelle attrici nude. E vero. Se gli uomini questa ammiravano questa gli si dava.

Provate a lussingare le donne che rappresentano valori che davvero apprezzate e snobbare le altre.
Basta che sapete almeno voi cosa volete essattamente...

PS: il vestito era solo per esmpio, penso che anche nei atteggiamenti vale la stessa cosa

Vicus:

--- Citazione ---Il propugnare se non anche esaltare il sesso mercenario di "professione", come panacea e soluzione del vuoto affettivo e di un naturale, sano e giusto bisogno di un contatto fisico e di un appagamento emotivo dell'uomo, è assurdo, e tanto piu' lasciatemelo dire anche un po' "sospetto" se portato avanti con tanta veemenza e assolutistica convinzione.
Appunto.

--- Citazione ---il ricorso alle puttane si risolve quasi sempre in un vuoto e una sensazione piu' che pervasiva e quasi ineludibile di essere stati presi per il culo, oltretutto investendoci del denaro ed essersene consapevomente prestati.
L'argomento prostitute come quintessenza dell’appagamento maschile non regge.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa