Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (4/13) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 30, 2014, 18:04:31 pm ---Doktor mi permetto solo di esprimere che secondo me il bonazzo c'entra poco. Forse questo vale per gli uomini ma le donne che trasdiscono nel 99% dei casi lo fanno per il solito fumoso amante: il loro narcisismo.

--- Termina citazione ---

Brava Artemisia!!

Una standing ovation per te!

Questi che il bonazzo c'entra poco, ancora non riescono a capirlo. Al solito sono così sprovveduti da credere che le donne agiscano attraverso meccanismi tipicamente maschili..
....ma come si fa ad essere così?....:muro: :muro:
..manco avessero 15 anni....  :hmm:

Se non fosse così....io, e credo molti sia qui dentro ed in giro, non avremmo mai visto una donna in tutta la nostra vita manco col binocolo...
...fatta eccezione per quelli che si accontentano anche delle racchie...

Jerry28:
Concordo con l'affermazione di artemisia. :ok:
Il narcisismo, talvolta celato.
Pomparsi l'ego, il che tante volte specie per donne frustrate e come droga.

ilmarmocchio:
ci si può fidare degli uomini ? :cool:

Jerry28:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 30, 2014, 19:21:01 pm ---ci si può fidare degli uomini ? :cool:

No,però credo che in generale il maschio non arriverà mai alla paraculaggine femminile.
Le donne sono talmente paracule talvolta che farebbero bestemmiare padre pio in persona.
Non so se rendo l'idea...

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 30, 2014, 19:21:01 pm ---ci si può fidare degli uomini ? :cool:

No, ovviamente. Ma è completamente diverso e non c'entra nulla.
Non ci sono ormoni ti che costringono, malgrado la tua volontà, ad inseguirli, non sono "intoccabili" come le donne 
(.......anche se questa "intoccabilità" verso le donne sto cominciando a "ripensarla" pesantemente...) ,
non ci devi dormire accanto, non hanno la fica per stordirti, anche lui deve stare molto attento a te,
non hanno la stessa sottile cattiveria anche fine a se stessa come le donne, etc......etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa