Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (5/13) > >>

Lucia:

--- Citazione da: James86 - Luglio 30, 2014, 18:55:15 pm ---Concordo con l'affermazione di artemisia. :ok:
Il narcisismo, talvolta celato.
Pomparsi l'ego, il che tante volte specie per donne frustrate e come droga.

--- Termina citazione ---

infatti gli uomini servono sopratutto per soddisfare il narcisismo femminile.

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 30, 2014, 19:27:22 pm ---Non ci sono ormoni ti che costringono, malgrado la tua volontà, ad inseguirli,

Mah, mi chiedevo proprio com'è possibile che ci siano uomini medici o ginecologi, se un uomo  non si può proprio controllare gli ormoni se vuole....

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2014, 19:32:55 pm ---infatti gli uomini servono sopratutto per soddisfare il narcisismo femminile.

A cosa servano gli uomini poco mi interessa, però so (sappiamo) esattamente a cosa servono le donne... :shifty:

Jerry28:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 30, 2014, 19:37:00 pm ---A cosa servano gli uomini poco mi interessa, però so (sappiamo) esattamente a cosa servono le donne... :shifty:

IO!!!!TI!!!! STIMO!!!!!

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2014, 19:32:55 pm ---Mah, mi chiedevo proprio com'è possibile che ci siano uomini medici o ginecologi, se un uomo  non si può proprio controllare gli ormoni se vuole....

Appunto.
Sei una donna e quindi non puoi capire perchè non sai.
Tu sai perchè un uomo può avere le eiaculazioni notturne e cosa sono? Tu sai quali forze (a volte pericolose) scatena in un uomo il non avere almeno lo sfogo della masturbazione?
Riesci ad immaginare quale "imperiosa" spinta occorra per corteggiare una donna che prenderesti volentieri a calci in culo?
Riesci a concepire quale incontenibili forze scatena la mancanza di sfogo sessuale in un uomo?
No, non puoi è un mondo a voi sconosciuto che nemmeno potete immaginare.
Sostieni di aver studiato filosofia hindù (ma quale branca? Hai mai letto per esempio Julius Evola?), dovresti quindi sapere, almeno per sentito dire, quali formidabili capacità occorrano per avere conoscenza del cosidetto "orgasmo di valle" e cioè il cosidetto "maha suKha" (che a noi siciliani come termine fa morire dalle risate)....e questo dovrebbe farti capire come stanno le cose.....
E dovrebbero fartelo capire anche tante altre cose (un pò bruttine) che non sto qui a spiegarti....

--- Citazione da: James86 - Luglio 30, 2014, 19:41:27 pm ---IO!!!!TI!!!! STIMO!!!!!

...obbligato... :ok:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2014, 19:32:55 pm ---infatti gli uomini servono sopratutto per soddisfare il narcisismo femminile.

Gli uomini servono per ingravidare voi donne e generare altri poveri disgraziati e per permettere anche a voi femmine di sopravvivere.
Perche`tu cara Lucia da sola in mezzo ad una savana piena di predatori o in mezzo ad una metropoli zeppa di tossici criminali col cazzo che ancora campavi e ti permettevi di dire certe stronzate che sono vere e proprie perle di saggezza..
Ringraziate piuttosto quei poveri cristi che ancora vi sopportano e proteggono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa