Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Ci si può fidare delle donne?
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 31, 2014, 03:28:57 am ---Gli uomini servono per ingravidare voi donne e generare altri poveri disgraziati e per permettere anche a voi femmine di sopravvivere.
Perche`tu cara Lucia da sola in mezzo ad una savana piena di predatori o in mezzo ad una metropoli zeppa di tossici criminali col cazzo che ancora campavi e ti permettevi di dire certe stronzate che sono vere e proprie perle di saggezza..
Ringraziate piuttosto quei poveri cristi che ancora vi sopportano e proteggono.
--- Termina citazione ---
non me lo dici tu a cosa servono gli uomini alle donne, lo so
certo uno mi fa sentire in siccurezza, ma mi farebbe sentire in siccurezza anche l'altro, e la differenza tra i due e che uno mi soddisfa sto narcisismo o non.
Cioè se una donna può scegliere probabilmente sceglierà quello che la fa sentirsi meglio nella sua pelle (se non è masochista) o la fa sentire più importante (qui entrano anche le masochiste, le crocerossine). E quanto più soddisfi il desiderio della tua ragaza di sentirsi apprezzata e important per te quanto più puoi fidarti di lei.
Una donna tradisce con più grandi probabilità quando il marito non la apprezza e quando trova qualcuno che invece sembra di apprearla di più. E quasi banale. La savana e i drogati non c'entrano un fico secco.
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 30, 2014, 20:08:57 pm ---Appunto.
Sei una donna e quindi non puoi capire perchè non sai.
lo so invece che ci sono medici che siccuramente non si eccitano davanti alla nudità delle pazienti, neanche se sono bellissime.
Se cosi non fosse bisognerebbe vietare alcuni mestieri medicali agli uomini.
Per fortuna non sono tutti gli uomini animali.
--- Citazione ---Tu sai perchè un uomo può avere le eiaculazioni notturne e cosa sono? Tu sai quali forze (a volte pericolose) scatena in un uomo il non avere almeno lo sfogo della masturbazione?
Boh, chi vi ha mai vietato di masturbarvi? Basta farlo quando non vi vede nessuno.
Lo so cosa sono le eiaculazioni notturne, è come il ciclo per le donne, significa inizio della maturità sessuale.
--- Citazione ---Riesci a concepire quale incontenibili forze scatena la mancanza di sfogo sessuale in un uomo?
No, non puoi è un mondo a voi sconosciuto che nemmeno potete immaginare.
:ohmy: Ma non eri tu quello che sostenevi che le donne hanno le sesse spinte sessuali degli uomini?
O quella la pensavi settimana scorsa ormai hai cambiato ideea.... :doh:
--- Citazione --- Hai mai letto per esempio Julius Evola?),
ho letto La Metafisica del sesso, l'ho usato anche nella mia tesi di laurea. Mi ricordo bene che non considera la sessualità come una necessità di scaricarsi, anzi. E una necessità metafisica.
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 30, 2014, 20:08:57 pm --- Hai mai letto per esempio Julius Evola?
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8435.0
Animus:
La domanda che manca è, ci si può fidare degli uomini?
Oppure, "se è vero che non ci si puo fidare degli uomini (homo homini lupus), ci si può fidare allora delle donne?"
Dove la risposta è, ovviamente, no.
Ne mancherebbe anche un'altra, ossia, "ci si può fidare di se stessi?" , ma dato che anche qui, l'occasione fa l'uomo ladro (cioè, posto di fronte a possibilità diverse, il mio io sarebbe un altro), la risposta ancora una volta è ... no.
Insomma, cari i miei "bambini dell'asilo", non volete capire che il problema non sono le donne, è nella delusione che voi riponente nelle vostre false speranze (che non hanno cioè nessuna possibilità di essere realizzate), e riconoscendo "un problema", proprio perchè siete infantili, non nelle vs false e stupide speranze, ma nel fatto che queste...vengono deluse!
Cioè, parafrasando quel famoso detto toscano:ne ho visti di mentecatti ... ma come gli uomini!
Non sono pochi gli uomini versati in quel sudicio raggiro di sé stessi consistente nel volgere il proprio torto in torto altrui, per potere in tal modo portare molto più facilmente il proprio peso.
Il solito nicce.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Animus - Luglio 31, 2014, 12:26:46 pm ---La domanda che manca è, ci si può fidare degli uomini?
Oppure, "se è vero che non ci si puo fidare degli uomini (homo homini lupus), ci si può fidare allora delle donne?"
Dove la risposta è, ovviamente, no.
Ne mancherebbe anche un'altra, ossia, "ci si può fidare di se stessi?" , ma dato che anche qui, l'occasione fa l'uomo ladro (cioè, posto di fronte a possibilità diverse, il mio io sarebbe un altro), la risposta ancora una volta è ... no.
Insomma, cari i miei "bambini dell'asilo", non volete capire che il problema non sono le donne, è nella delusione che voi riponente nelle vostre false speranze (che non hanno cioè nessuna possibilità di essere realizzate), e riconoscendo "un problema", proprio perchè siete infantili, non nelle vs false e stupide speranze, ma nel fatto che queste...vengono deluse!
Cioè, parafrasando quel famoso detto toscano:ne ho visti di mentecatti ... ma come gli uomini!
Non sono pochi gli uomini versati in quel sudicio raggiro di sé stessi consistente nel volgere il proprio torto in torto altrui, per potere in tal modo portare molto più facilmente il proprio peso.
Il solito nicce.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 30, 2014, 19:21:01 pm ---ci si può fidare degli uomini ? :cool:
noi siamo il nostro problema e la parafrasi del detto toscano lo conferma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa