Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (7/13) > >>

Animus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 30, 2014, 19:21:01 pm ---ci si può fidare degli uomini ? :cool:

--- Termina citazione ---

Ah, non avevo letto, che era stato già scritto da te, scusa.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Animus - Luglio 31, 2014, 13:31:18 pm ---Ah, non avevo letto, che era stato già scritto da te, scusa.

di niente. quello che mi preme è che trovo stucchevole tutto questo attacco ai difetti femminili senza menzionare le mancanze maschili che non sono da poco

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 30, 2014, 18:17:20 pm ---e dici che le donne traddiscono per una birra?  :ohmy:

No, dico che spesso gli uomini non capiscono che se non vogliono incappare in donne fedigrafe e estremamente narcisiste devono imparare a cambiare registro da subito.

Ad esempio il così detto rituale del "corteggiamento" (che io trovo ormai ampiamente anacronistico) non dovrebbe comprendere che un uomo sborsi, breghi, accompagni, aspetti la donna solo in quanto tale.
Le gentilezze bisogna riservarle a persone che se lo meritano, invece spesso ho visto bravi ragazzi sbavare letteralmente a tipe che le vedevi lontano un miglio che non erano persone sincere.

Tant'è.

Se anche quando una persona si mostra subito per quello che è (e un uomo/donna che fa il fantastico con tutto ciò che respira per me non è affidabile!) e io persisto nel cercare la sua compagnia.. Allora non mi posso poi lamentare!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 31, 2014, 18:53:34 pm ---No, dico che spesso gli uomini non capiscono che se non vogliono incappare in donne fedigrafe e estremamente narcisiste devono imparare a cambiare registro da subito.

Ad esempio il così detto rituale del "corteggiamento" (che io trovo ormai ampiamente anacronistico) non dovrebbe comprendere che un uomo sborsi, breghi, accompagni, aspetti la donna solo in quanto tale.
Le gentilezze bisogna riservarle a persone che se lo meritano, invece spesso ho visto bravi ragazzi sbavare letteralmente a tipe che le vedevi lontano un miglio che non erano persone sincere.

Tant'è.

Se anche quando una persona si mostra subito per quello che è (e un uomo/donna che fa il fantastico con tutto ciò che respira per me non è affidabile!) e io persisto nel cercare la sua compagnia.. Allora non mi posso poi lamentare!

è vero

André Linoge:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 31, 2014, 18:53:34 pm ---Ad esempio il così detto rituale del "corteggiamento" (che io trovo ormai ampiamente anacronistico) non dovrebbe comprendere che un uomo sborsi, breghi, accompagni, aspetti la donna solo in quanto tale.

Esatto!

Questi sono i soliti uomini zerbini e morti di fi@a di cui tanto parliamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa