Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (9/13) > >>

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Agosto 01, 2014, 05:20:11 am ---Ma quanto cazzo parli a vanvera,devi essere una macchinetta che nn sputa mai dal vivo.
Una donna TRADISCE.Punto.
i motivi,le scusante e i palliativi poi se li decide arbitrariamente lei.
Potrebbe nn tradire.Lo fa perche`ci gode troppo.Poi trova ridicole scusanti.
Prendi per il culo qualcun'altro disposto ad abboccare alle tue puttanate plz.

--- Termina citazione ---

mi dispiace se t senti preso per il culo da una verità invece di imparare qualcosa. Piangi per il tuo destino invece di imparare dai tuoi errori.
Le donne hanno altrettanto essigenze forse diverse e altrettanto debolezze degli uomini, o impari come soddisfarle o piangi pensandoti superiore a loro.

Dobbiamo essere fedele prima di tutto a noi stesse. Oni esperienza impara qualcosa anhce se finisce male.

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 07:09:37 am ---E poi dai, smettiamola col dire che il mondo è fatto così, che le donne sono così per natura ecc.
Ogni uomo sogna, desidera, auspica una donna per tutta la vita. E penso che questo valga anche per le donne, o almeno una parte di esse. Il problema è l'istintività. L'istintività è una qualità carnale, tipica degli animali. Se una persona vuole proporsi al mondo, realizzare una vita insieme ad un altro individuo, deve completamente estirpare questa gramigna. Deve acquisire qualità spirituali come l'amore che, badate bene, non è un qualcosa a tempo, ma eterno. Deve acquisire tutte quelle qualità spirituali che le permetteranno di costruire una solida base per un rapporto duraturo. Altro che balle. Qui il problema non è il non riuscire a farlo, ma il non volerlo fare! Capito?

Non basta, un giardino se ce l'hai lo devi saper coltivare, giorno per giorno.

Se mi dite quanto è importante avere una vita sessuale normale per un uomo io vi credo e provo acontentare mio marito anhce perché poi la voglia viene mangiando. ma quando ero nei 40 giorni dopo parto quando non si deve fare sesso gli ho detto che se non ce la fa non mi offendo se va alla prostitute. Perché ha quelle esigenze e io non posso soddisfarli.

Per una donna soddisfare il suo narcisismo è altrettanto importante. Questa significa in grande due cose: uno: dirgli che sei bella (per me) e alla fine se non mi trova bella che diavolo stiamo assieme. Un uomo che ti paragona con altre donne nel tuo svantaggio o in compania corteggia tutte fuorché prima o poi sarà tradito. Tradito di che? Che stia ognuno con chi gli piace.
Due: farla sentire che ti piace stare con lei, che sei felice con lei.
Se non fai che criticarla e brontolare tutto il giorno ti lascierà per la prima lussinga venuta da un altro uomo.
Ed è giusto che la faccia tanto tu non eri felice con lei, forse quest'altro.

Questa non è solo istintività, anzi è il desiderio di fare felice e vedere contento anche grazie a te in quanto donna, l'uomo che ti sta accanto. Se non hai questo feedback allora la porta è aperta perché possa venire un'altro.

Frank:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 07:09:37 am ---Ogni uomo sogna, desidera, auspica una donna per tutta la vita. E penso che questo valga anche per le donne, o almeno una parte di esse.

No, guarda, non è esattamente così; perlomeno non lo è per me.

André Linoge:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 07:09:37 am ---Ogni uomo sogna, desidera, auspica una donna per tutta la vita.
Mi associo a quanto detto da Frank!
Io sogno e desidero una donna diversa ogni sera sotto le lenzuola per il resto della mia vita, semmai! :lol:

Mica una donna da viverci insieme tutta la vita! Sempre la stessa donna!? Cosa sarebbe? Un atto di masochismo estremo? Una minaccia? La costruzione di una sorta d'inferno terreno?
Non farmi neanche pensare a certe cose che poi stanotte mi vengono gli incubi! :lol:

Dottor Zero:
Ma no dai, tu parli così perché sei sfiduciato e ti capisco perfettamente. Però, se trovassi una donna che ti dà tutto ciò che desideri, perché cambiare?  ;)
Sì, lo so, sono all'antica. Dovevo nascere qualche centinaio di anni fa.  :lol:

André Linoge:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 21:16:57 pm ---Ma no dai, tu parli così perché sei sfiduciato e ti capisco perfettamente. Però, se trovassi una donna che ti dà tutto ciò che desideri, perché cambiare?  ;)
Sì, lo so, sono all'antica. Dovevo nascere qualche centinaio di anni fa.  :lol:

Una donna che mi da tutto quello che desidero? Un genio della lampada femmina allora! :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa