Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (10/13) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 21:16:57 pm ---Ma no dai, tu parli così perché sei sfiduciato e ti capisco perfettamente. Però, se trovassi una donna che ti dà tutto ciò che desideri, perché cambiare?  ;)
Sì, lo so, sono all'antica. Dovevo nascere qualche centinaio di anni fa.  :lol:

--- Termina citazione ---

Carissimo amico mio

Proprio oggi pomeriggio mentre ero assorto nella mia lettura e meditazione quotidiana della Bibbia , mi sono trovato dinanzi ad un versetto che vorrei condividere con te e con tutti gli altri , affinché esso possa essere per noi come una luce che dissipa le tenebre :

"Figliuol mio , recami il tuo cuore e gli occhi tuoi guardino le mie vie .
Perché la meretrice è una fossa profonda e la straniera un pozzo stretto .
Ed anche ella sta agli agguati come un ladrone ed accresce i malfattori fra gli uomini ."

Vicus:
Non per fare polemica, ma forse l'inveterata prassi cattolica di far leggere la Bibbia con moderazione ha un suo fondamento.
Ho la sensazione che leggendo simili sentenze sparate a freddo, molti utenti saranno portati ad andare con due prostitute stasera anziché una. ^_^

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Stendardo - Agosto 02, 2014, 02:06:21 am ---Carissimo amico mio

Proprio oggi pomeriggio mentre ero assorto nella mia lettura e meditazione quotidiana della Bibbia , mi sono trovato dinanzi ad un versetto che vorrei condividere con te e con tutti gli altri , affinch� esso possa essere per noi come una luce che dissipa le tenebre :

"Figliuol mio , recami il tuo cuore e gli occhi tuoi guardino le mie vie .
Perch� la meretrice � una fossa profonda e la straniera un pozzo stretto .
Ed anche ella sta agli agguati come un ladrone ed accresce i malfattori fra gli uomini ."

Stendardo nn so con chi ce l'avevi,ma ti dico una cosa..
perdersi dietro le donne nn vale la pena.
Ma neppure negarsi il piacere di sbattersene qualcuna ogni tanto.
Sai perche?Perche`e`tutto una magnifica presa per il culo..
L'amore cattolico,l'amore da film,l'illusione che possa costruirsi qualcosa di solido nel tempo.
Sono tutte proiezioni fantistiche del nostro Io.L'unica certezza assoluta e`viversi bene un dato momento senza pensare al futuro.Allora in tal caso la compagnia di una donna puo`avere senso.
Senno`e`solo l'ennesina truffa,estorsione e presa per il culo.

Alberto1986:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 31, 2014, 18:53:34 pm ---No, dico che spesso gli uomini non capiscono che se non vogliono incappare in donne fedigrafe e estremamente narcisiste devono imparare a cambiare registro da subito.

Ad esempio il così detto rituale del "corteggiamento" (che io trovo ormai ampiamente anacronistico) non dovrebbe comprendere che un uomo sborsi, breghi, accompagni, aspetti la donna solo in quanto tale.
Le gentilezze bisogna riservarle a persone che se lo meritano, invece spesso ho visto bravi ragazzi sbavare letteralmente a tipe che le vedevi lontano un miglio che non erano persone sincere.

Tant'è.

Se anche quando una persona si mostra subito per quello che è (e un uomo/donna che fa il fantastico con tutto ciò che respira per me non è affidabile!) e io persisto nel cercare la sua compagnia.. Allora non mi posso poi lamentare!

Sacrosanta verità. Purtroppo i principali problemi del maschile derivano dalle colpe dello stesso sesso maschile. Le femminucce, semplicemente, approfittano della diffusa coglionaggine maschile. Mi piacerebbe vederle sopravvivere in un mondo che all'improvviso vede uomini che non corteggiano più, che non fanno loro i complimenti di cui si nutrono in modo compulsivo, che non sono disposti a tollerare minimamente i loro continui capricci, che le snobbano, che non appoggiano minimamente nessuna delle loro isterie femministe ed in un mondo in cui il "ficapower" ha un potere molto limitato.
Praticamente sarebbe la loro fine immediata, dato che la moderna situazione sociale si basa tutto su quei cardini.
Ci si può fidare delle donne? No, perchè non ci si può fidare neanche della maggior parte degli uomini.

Animus:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 01, 2014, 21:16:57 pm ---Dovevo nascere qualche centinaio di anni fa.  :lol:

Diciamo che se non nascevi era pure meglio.
L'idea espressa nell'altro topic, quello de "si fanno ancora i figli per amore"- quando? Chi stava "bene" e poteva dare ai propri figli una vita comoda e felice...ne ha fatti sempre pochi o nessuno, chi invece aveva da dargli soltanto una vita da fame di fatica e di stenti ha sempre cagato (e pisciato) figli come conigli e questo sarebbe quello che tu chiami... amore?- è ancora peggio di questo, cioè, c'hai la testa piena di idee insulse, di cagate, una peggio dell'altra.

Per me sei la dimostrazione che fare una battaglia "per genere" non ha proprio nessun senso, mentre è la morale marcia, cioè una certa (in realtà più di una, molteplici) visione del mondo, "stanca e malata", che va combattuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa