Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

<< < (11/13) > >>

Dottor Zero:
Sono sicuro che non avresti mai il coraggio di dirmi queste cose in faccia. Comodo stare dietro lo schermo di un pc, vero?  ;)

Stendardo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 02, 2014, 02:56:09 am ---Non per fare polemica, ma forse l'inveterata prassi cattolica di far leggere la Bibbia con moderazione ha un suo fondamento.
Ho la sensazione che leggendo simili sentenze sparate a freddo, molti utenti saranno portati ad andare con due prostitute stasera anziché una. ^_^

--- Termina citazione ---

Forse , e dico forse , sarebbe il caso che se uno non sa affatto di cosa stia parlando , sarebbe meglio che desse voce al silenzio , poiché esso , talvolta , può far le veci della saggezza...
Mi sembra che alcuni credenti intendino la fede alla maniera della vecchia democrazia cristiana secondo la quale è meglio adattare camaleonticamente  il proprio pensiero e le proprie idee allo scopo di carpire il maggior consenso popolare possibile .
Ma una religione non è esattamente un partito politico...

Animus:
Nessuno può dire le cose in faccia ad un altro sul web, e sul fatto che non te le possa dire dal vivo, io non ci giurerei, ma il punto non è questo.
Il punto,  caro "dottore", è che voi scimmie antropomorfe capite quando vi si sta attaccando e avete anche le vostre buone ragioni per indispettirvi -  io no, io ho ormai tante cose alle mie spalle, difficile che qualcuno possa ferirmi con i luoghi comuni - ma la vera tragedia, non è che capite e reagite ad un attaccco, o no, cazzo, la vera tragedia è ....che capite solo quello!

Questo è il dramma...

Dottor Zero:
Ah perché, tu credi di avere capito tutto? Ma non farmi ridere!  :dry:

Stendardo:

--- Citazione da: Dottor Zero - Agosto 02, 2014, 09:48:46 am ---Sono sicuro che non avresti mai il coraggio di dirmi queste cose in faccia. Comodo stare dietro lo schermo di un pc, vero?  ;)

--- Termina citazione ---

Dottore , non prendertela vedrai che col tempo anche tu ti abituerai al suo fetore...  ;)

Fetidus , cazzo , io mi sono riproposto di fare di te un uomo , a costo di dover andare a sverginare tutti gli indios dell'Amazzonia !  :diablo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa