Quello sono io,come sono diventato grazie alla stragrande maggioranza delle donne
Ai miei tempi le ragazze si domandavano "perchè i maschi possono ed io no"......
E' l'eterno dilemma ... è nato prima l'uovo o la gallina? Ma ormai ci sono tutte e due, e chi è nato prima non ha importanza.
Mai come in questo caso vale il principio "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te", che non è solo una prerogativa cattolica.
Chi si mette (sposa) con una donna e non ne accetta i difetti, comprese gli eventuali cedimenti, e si impone limiti di cui, prima o poi, si pentirà, non sarà mai all'altezza di Giulio Cesare, che difese la propria moglie con la famosa frase "la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto"
E poi si confonde sempre la "donna" con la "moglie" .....
Anche la migliore delle mogli, l'ideale, ha a disposizione tutti gli strumenti per ridurre sul lastrico e rendere la vita impossibile al marito, anche se non tradisce.
Di una semplice "donna" perchè ci fai sesso insieme non è un motivo valido per pretendere, o che lei pretenda, la fedeltà assoluta.