La domanda che manca è, ci si può fidare degli uomini?
Oppure, "se è vero che non ci si puo fidare degli uomini (homo homini lupus), ci si può fidare allora delle donne?"
Dove la risposta è, ovviamente, no.
Ne mancherebbe anche un'altra, ossia, "ci si può fidare di se stessi?" , ma dato che anche qui, l'occasione fa l'uomo ladro (cioè, posto di fronte a possibilità diverse, il mio io sarebbe un altro), la risposta ancora una volta è ... no.
Insomma, cari i miei "bambini dell'asilo", non volete capire che il problema non sono le donne, è nella delusione che voi riponente nelle vostre false speranze (che non hanno cioè nessuna possibilità di essere realizzate), e riconoscendo "un problema", proprio perchè siete infantili, non nelle vs false e stupide speranze, ma nel fatto che queste...vengono deluse!
Cioè, parafrasando quel famoso detto toscano:ne ho visti di mentecatti ... ma come gli uomini!
Non sono pochi gli uomini versati in quel sudicio raggiro di sé stessi consistente nel volgere il proprio torto in torto altrui, per potere in tal modo portare molto più facilmente il proprio peso.
Il solito nicce.