Questa è la giustizia femminile pipistrè.
È la stessa giustizia che, da quando viene esercitata, ha portato il mondo allo sfascio, compreso il nostro povero paese che di fatto è comandato da loro, dato che detengono il potere sugli uomini i quali, per tenersele buone e care, fanno di tutto per assecondare ogni loro desiderio.
Eggià, come diceva quello...
LA FIGA REGNA! Il problema è che sono diventate intoccabili. Prova a dire loro qualcosa di vero che le riguardi, e vedi come ti si avventano a mo' di serpenti, spalleggiate dai loro schifosissimi amichetti schiavi zerbini, che hanno la folle pretesa di essere chiamati uomini...
Tornando alla fiducia sulle donne, io sinceramente ho smesso di averne già da 20 anni buoni. Potrei fidarmi di una donna quanto mi fido di un cane. Il cane, fedele e amico quanto vuoi, potrebbe sempre rivoltarsi contro di te e morderti. Anche la donna, essendo imprevedibile e volubile, potrebbe sempre tradirti un giorno o l'altro. E questo è grave, amici cari. Questo è molto grave.
E poi dai, smettiamola col dire che il mondo è fatto così, che le donne sono così per natura ecc.
Ogni uomo sogna, desidera, auspica una donna per tutta la vita. E penso che questo valga anche per le donne, o almeno una parte di esse. Il problema è l'istintività. L'istintività è una qualità carnale, tipica degli animali. Se una persona vuole proporsi al mondo, realizzare una vita insieme ad un altro individuo, deve completamente estirpare questa gramigna. Deve acquisire qualità spirituali come l'amore che, badate bene, non è un qualcosa a tempo, ma eterno. Deve acquisire tutte quelle qualità spirituali che le permetteranno di costruire una solida base per un rapporto duraturo. Altro che balle. Qui il problema non è il non riuscire a farlo, ma il non volerlo fare! Capito?