Se fossi al posto tuo starei seriamente preoccupato. Occhio che dare libertà non significa farti fare tutto ciò che vuoi, specie in campo sessuale. Le donne di solito in questo sono molto possessive quando sono veramente innamorate. Più che libertà mi sembra menefreghismo allo stato puro. Posso sbagliarmi, ma rimane l'altra possibilità, cioè che possa aver ragione. Occhio!
Lei e' gelosa e possessiva come tutte le donne, non e' che fa i salti di gioia se mi concedo una scappatella: semplicemente, e' matura (sa che gli uomini sono naturalmente attratti da ogni donna bella) e non egoista (sa che le pulsioni degli altri non sono certo da disprezzare), per questo e' in grado di accettare certe realta'.
Allo stesso modo io accetto realta' tipiche del suo essere donna come il narcisismo, il suo bisogno di conferme (anche con regali), il suo amore per lo shopping e per le soap opera, ecc.
Questo vuol dire amarsi, accettare uno i bisogni dell'altra e viceversa, poi certo all'inizio abbiamo avuti pure noi i momenti di passione travolgente e le scenate isteriche di gelosia. ma ora e' diversi anni che stiamo insieme e siamo piu' maturi.
E COMUNQUE, lei e' certamente una donna come ce ne sono poche per comportarsi in modo cosi' maturo , questo non lo nego e anzi e' proprio per questo che la amo.