I primi 2 piu famosi.
Il classico:
donne che non guardano al denaro,fare i conti addosso,potrei entrare nello specifico,da mettersi le mani nei capelli.
Il classico:
donne che additano gli uomini come morti di figa,o individui che non riescono a vedere nient'altro che il sesso senza sentimento,e son le stesse donne che han avuto un certo numero di uccelli ,anche giusto cosi,tanto per, solo sesso.
Donne che fanno tanto le dritte, scadere in comportamenti stra-stupidi,paraculi ecc
Donne,sempre che fan le dritte, incoerenti rigira frittata
Piu tante altre piu piccole incorenze e paraculate ,alla fin fine davvero vomitevoli,quando non te l'aspettavi nemmeno
Ultimamente ho sputtanato una ragazza che uscì per modo di dire 2 volte cn me,glissando altri inviti ad uscire a tu per tu,praticamente girava voce che aveva avuto un "flirt" con uno (chi vuol intendere intenda)quando lei affermava di conoscerlo "di sfuggita"
prove alla mano da parte di quel diretto interessato ,la sputtanai,feci tutto cio,perche ai tempi aveva glissato inviti ad uscire in auto,e non abitavamo troppo lontani nemmeno,e nell'ultimo periodo dopo vari tira e molla non aveva nemmeno l'educazione di rispondermi,cosa quest'ultima che mi fece molta rabbia.
Eh niente,raccontando pure sta cosa su internet,...ho come tante donne mi davano addosso a me,con frecciate del tipo, :se venivo sputtanata dei miei spompinamenti ...avrei detto beh..spero che capitino anche a te. Ed altre frecciate simili
Questo veterocameratismo esasperato da parte delle donne,sono false e paracule da fare schifo
Non ammettono errori,errori dal loro genere? Non ammettono che possono avere comportamenti irritanti,incoerenti o disonesti?Che possono irritare ledere la dignità di quei poveri coglioni degli uomini (sicuramente a detta loro,che son le prime misandriche mascherate talvolta) Giustificando sempre,in tutto e per tutto ,il comportamento piu contraddittorio o immorale?
E la lista di cose capitatemi è ancora lunga lunga
mi sono davvero rotto tutto quello che ci si può fracassare.
Siccome sono pieno di rabbia,La voglia di avere una relazione, un'amica, una persona che ti stia accanto etc. etc. col passare del tempo e l'accumularsi di "delusioni" è andata via via svanendo e soccombe alla semplice voglia di solosesso.
Ma ben venga a questo punto.