Hitler, un bel rappresentante, che accostamento, che bella pubblicità che fai all'anti-femminsimo...(o forse al femminismo?)
Veramente bravo.
E povero Cosimo che per alimentare il forum, ha il suo miglior attivista, in uno come te.
Questo la dice lunga, sullo stato catatonico in cui è precipitato il forum...
Ho fatto i miei opportuni distinguo dal suo pensiero antisemita , riconoscendo i suoi errori ed orrori , ma questo discorso , con attinenza alla Questione Maschile , mi è parso in linea di massima condivisibile , adesso nella maniera più vigliacca cerchi di strumentalizzare la faccenda .
Se pubblico , come mi è capitato di fare , un articolo del marxista Mauro Recher o del marxista Fabrizio Marchi o un articolo della sito cattolico Tempi , ad esempio , non significa che io condivida anche tutto il resto di ciò che essi scrivono .
In questo forum si è parlato , come è giusto che sia , anche di Marx , di Marylin Manson etc. anche per fatti NON ATTINENTI ALLA QM e senza che nessuno si stracciasse le vesti o invocasse la censura...
Ma a te non frega un accidenti di niente di lottare contro il femminismo...
Da parte tua non ho mai visto in questo forum 1 solo post di critica o , almeno , di messa in discussione del femminismo e questo la dice lunga sulla tua buona fede qui dentro...
Il tuo mi sembra solo un tentativo , maldestro , di utilizzare questo forum per fare pubblicità al tuo blog "anticristo" , che evidentemente non legge nessuno , per tentare di gettare fango sul cristianesimo contemporaneamente però non perdi mai occasione per offendere Gesù Cristo e per tessere le lodi di satana e del diavolo per poi venire a decantare la tua presunta "superiorità morale" e la "bella pubblicità" per l'antifemminismo...