Autore Topic: Torno a darvi una mano...  (Letto 5420 volte)

Alberto1986

• Visitatore
Torno a darvi una mano...
« il: Luglio 30, 2014, 12:25:30 pm »
Buongiorno a tutti voi. :)
Non credo debba presentarmi. Come ben sapete (i wiki in particolare) diversi mesi fa decisi di andarmene a causa del fatto che non approvavo (e non ho certo cambiato idea, sia chiaro) la presenza di alcuni personaggi a mio avviso estremamente deleteri per la QM (ma, tranquilli, non intendo minimamente riaprire questo capitolo).  In questo tempo però non ho smesso di leggere il forum ed anzi vi ho seguito con meticolosa costanza, notando che, nonostante il vostro impegno nella causa, spesso varie notizie importanti non vengono menzionate nè affrontate. E dato che questo è unico dei pochissimi spazi italiani di ritrovo e dibattito libero sulla questione maschile/sull'antifemminismo, dato che già siamo pochi ad impegnarci su questi temi e dato che la mia voglia di partecipare attivamente alla causa non è di certo diminuita (anzi tutt'altro), ho deciso di re-iscrivermi con un nuovo account per continuare nel mio piccolo a darvi una mano. Non credo che riuscirò ad essere presente come una volta, a causa di vari impegni che sono sorti in questi mesi, ma cercherò di partecipare il più possibile ai dibattiti nonché pubblicare qualsiasi notizia attinente di cui verrò a conoscenza.
Non possiamo permetterci di concedere vita facile alle femministarde e purtroppo svegliare una buona parte delle coscienze maschili dormienti (quindi zerbini femministi esclusi) richiede l'impegno costante di tutti noi...     

Offline Jerry28

• Utente
  • *
Re:Torno a darvi una mano...
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2014, 12:42:04 pm »
Ciao alberto86 (coetanei :D ) ri benvenuto

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2014, 13:29:25 pm »
 :fiocco: :fiocco: :fiocco:
 :clap:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2014, 13:44:11 pm »
Buongiorno a tutti voi. :)
Non credo debba presentarmi. Come ben sapete (i wiki in particolare) diversi mesi fa decisi di andarmene a causa del fatto che non approvavo (e non ho certo cambiato idea, sia chiaro) la presenza di alcuni personaggi a mio avviso estremamente deleteri per la QM (ma, tranquilli, non intendo minimamente riaprire questo capitolo).  In questo tempo però non ho smesso di leggere il forum ed anzi vi ho seguito con meticolosa costanza, notando che, nonostante il vostro impegno nella causa, spesso varie notizie importanti non vengono menzionate nè affrontate. E dato che questo è unico dei pochissimi spazi italiani di ritrovo e dibattito libero sulla questione maschile/sull'antifemminismo, dato che già siamo pochi ad impegnarci su questi temi e dato che la mia voglia di partecipare attivamente alla causa non è di certo diminuita (anzi tutt'altro), ho deciso di re-iscrivermi con un nuovo account per continuare nel mio piccolo a darvi una mano. Non credo che riuscirò ad essere presente come una volta, a causa di vari impegni che sono sorti in questi mesi, ma cercherò di partecipare il più possibile ai dibattiti nonché pubblicare qualsiasi notizia attinente di cui verrò a conoscenza.
Non possiamo permetterci di concedere vita facile alle femministarde e purtroppo svegliare una buona parte delle coscienze maschili dormienti (quindi zerbini femministi esclusi) richiede l'impegno costante di tutti noi...     

Ciao Alberto

In realtà ero molto costernato per la tua dipartita da questo forum ma adesso sono felice che tu sia ritornato a far parte dei nostri ranghi .  :drinks:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2014, 14:04:10 pm »

Ciao!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2014, 15:03:25 pm »
Congratulazioni per il ritorno e auguroni di felice e (questa volta) ininterrotta permanenza!

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2014, 15:55:22 pm »
Ciao alberto86 (coetanei :D ) ri benvenuto

:fiocco: :fiocco: :fiocco:
 :clap:
Ciao Alberto

In realtà ero molto costernato per la tua dipartita da questo forum ma adesso sono felice che tu sia ritornato a far parte dei nostri ranghi .  :drinks:

Ciao!

;)

Congratulazioni per il ritorno e auguroni di felice e (questa volta) ininterrotta permanenza!

Grazie Massimo, vediamo che riesco a fare..  :D

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2014, 16:14:25 pm »
Un bentornato anche da parte mia ! :)

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Luglio 30, 2014, 16:19:14 pm »
..ciao..
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Luglio 30, 2014, 16:52:29 pm »
Ciao Alberto!

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Luglio 30, 2014, 17:07:26 pm »
 Finalmente un'ottima notizia!

Bentornato, al forum mancava la tua grinta e dedizione alla causa :drinks:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #11 il: Luglio 30, 2014, 17:46:27 pm »
una ottima notizia.
benvenuto :clapping:

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Luglio 30, 2014, 18:01:46 pm »
Benvenuto! :)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #13 il: Luglio 30, 2014, 19:37:29 pm »
Oh,una bella notizia,non avevo condiviso quella decisione...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 30, 2014, 19:53:29 pm »
Un bentornato anche da parte mia ! :)
Ciao Alberto!
Finalmente un'ottima notizia!

Bentornato, al forum mancava la tua grinta e dedizione alla causa :drinks:
una ottima notizia.
benvenuto :clapping:
Benvenuto! :)
Oh,una bella notizia,non avevo condiviso quella decisione...

:cry: :D
Grazie per la calorosa accoglienza  :D ;)