Buongiorno a tutti voi.
Non credo debba presentarmi. Come ben sapete (i wiki in particolare) diversi mesi fa decisi di andarmene a causa del fatto che non approvavo (e non ho certo cambiato idea, sia chiaro) la presenza di alcuni personaggi a mio avviso estremamente deleteri per la QM (
ma, tranquilli, non intendo minimamente riaprire questo capitolo). In questo tempo però non ho smesso di leggere il forum ed anzi vi ho seguito con meticolosa costanza, notando che, nonostante il vostro impegno nella causa, spesso varie notizie importanti non vengono menzionate nè affrontate. E dato che questo è unico dei pochissimi spazi italiani di ritrovo e dibattito libero sulla questione maschile/sull'antifemminismo, dato che già siamo pochi ad impegnarci su questi temi e dato che la mia voglia di partecipare attivamente alla causa non è di certo diminuita (anzi tutt'altro), ho deciso di re-iscrivermi con un nuovo account per continuare nel mio piccolo a darvi una mano. Non credo che riuscirò ad essere presente come una volta, a causa di vari impegni che sono sorti in questi mesi, ma cercherò di partecipare il più possibile ai dibattiti nonché pubblicare qualsiasi notizia attinente di cui verrò a conoscenza.
Non possiamo permetterci di concedere vita facile alle femministarde e purtroppo svegliare una buona parte delle coscienze maschili dormienti (quindi zerbini femministi esclusi) richiede l'impegno costante di tutti noi...